Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Culto: quali sono i suoi obiettivi?


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Io dico che conosco Polle da un po' e sono ragionamenti che è solito dire.
Non sono nemmeno incomprensibili come ragionamenti, infatti mi fa un po' strano lo stupore di 10mac.

 

E la seconda parte del post di Polle "in ogni caso Jack non lo penso Lupo e noi cerchiamo i Lupi" mi è pure piaciuta, perché comunque è il ragionamento di uno che cerca i lupi.

 

@Lorusgra che vuoi sapere? Se sono stato convertito? No non ha scelto me, ma è ovvia come risposta insomma. Che poi mi sarebbe pure piaciuto, mi piace far parte delle terze fazioni, ma il tizio della setta non la pensa così

Link al commento
Condividi su altri siti

I guess debba fare l'arringa.
Allora, sono un positivo, non mi sembra il caso di giocare a carte scoperte adesso.
E' piaciuto anche a me pochissimo il discorso di @polle, a parte che è bruttissimo questa convinzione sul nulla, c'è da dire anche che il cultista mica deve agire necessariamente la prima notte e anzi direi che è sconsigliato visto che deve fare l'associazione e che volendo può cultizzare un lupo, se è l'ultimo rimasto, che sarebbe una gran giocata visto che a quel punto potrebbero anche sbranare (credo almeno, visto che mantengono i loro poteri), quindi capisco volendo il fatto di prendere "uno dei più bravi", ma mi sembra un'argomentazione molto debole ed insufficiente visto che non giustifica il perché agire a primo giorno.
@Lorusgra non credo che il problema sia il contenuto, che credo tutti abbiano compreso, ma le implicazioni (nel senso, perché fare un'uscita del genere?) e il fatto che di per sé il contenuto non sia molto esaustivo sono il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... @polle a me sembra una persona molto astuta, non necessariamente negativa. Non è piaciuta l'uscita fatta o i modi in cui ha espresso i suoi ragionamenti, ma per il momento credo ad un Jack buono e ad un polle forse dalla parte del contado. Non si sarebbe messo sotto i riflettori in quel modo se fosse lupo. A giorno 1 sarebbe assurda come cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti nella mia ar(r)inga. Al momento posso semplicemente dirvi che vinco con il villaggio. Non faccio riferimenti al mio ruolo perché è Giorno 1 e soprattutto perché siamo solamente 11 giocatori, in questa partita i ruoli sono tutto. Fino ad ora ho scritto pochi post succulenti e la vedo dura fare riferimento a quelli, quindi mi limiterò a lasciare qualche impressione. 

Secondo me Polle non ha scritto niente di sconvolgente. Il ragionamento su lui e Jack è logico e... umile :asd: il punto è che l’ho trovato abbastanza fuori luogo, ho letto un “non sono neanche stato convertito” dal nulla. Ho visto che anche Lorusgra l’ha difeso dicendo “non si sarebbe esposto così tanto”, ma in realtà non ci vedo nulla di eclatante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Gli arringanti chi voterebbero? 

Sempre tra gli arringanti, giusto? Eh. Josephine non si è fatta vedere, mentre Jack e Lorusgra non mi sono dispiaciuti nei pochi post che hanno fatto... quindi rimangono Pride e Polle. Su Polle mi sono già espresso, Pride non mi fa né caldo né freddo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

I guess debba fare l'arringa.
Allora, sono un positivo, non mi sembra il caso di giocare a carte scoperte adesso.
E' piaciuto anche a me pochissimo il discorso di @polle, a parte che è bruttissimo questa convinzione sul nulla, c'è da dire anche che il cultista mica deve agire necessariamente la prima notte e anzi direi che è sconsigliato visto che deve fare l'associazione e che volendo può cultizzare un lupo, se è l'ultimo rimasto, che sarebbe una gran giocata visto che a quel punto potrebbero anche sbranare (credo almeno, visto che mantengono i loro poteri), quindi capisco volendo il fatto di prendere "uno dei più bravi", ma mi sembra un'argomentazione molto debole ed insufficiente visto che non giustifica il perché agire a primo giorno.
@Lorusgra non credo che il problema sia il contenuto, che credo tutti abbiano compreso, ma le implicazioni (nel senso, perché fare un'uscita del genere?) e il fatto che di per sé il contenuto non sia molto esaustivo sono il problema.

 

questa arringa non mi ha convinto per nulla, dovessi votare adesso voterei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao ragazzi, io arrivo ora, scusate. Giornata un po' incasinata.


Allora, delle arringhe non ho capito bene Lorusgra (xD) e le altre mi sono sembrate neutrali.

Non ci sono molti dati, per cui mi posso affidare solo a sensazioni molto basic.

Di me cosa posso dirvi? Non ho granché da dichiarare al momento, ma non mi brucerei fossi in voi.

Penso che giocandola bene, abbiamo buonissime probabilità di farcela. Non ho nemmeno così paura del leader occultista e della setta in generale. Il mio compagno di chat ha una buona capacità di analisi e sicuramente mi aiuterà a carpire dettagli e info utili per non rischiare di bruciare un contadino.
Al momento, davvero, ho perplessità su Lorusgra. 
Polle mi pare buono, e Jack piace a Mirtillino. 
Pride non ha fatto una bruttissima arringa, imho.

Dream più buono che cattivo per ora.

 

That's all, folks!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Aggiungo questo perché altrimenti non si capisce effettivamente cosa intendevo (xD rileggendo mi è venuto il dubbio):

gli occultisti sono basically dei solitari proL, ma sicché non è facile per loro arrivare all'obiettivo, mi fanno meno paura dei lupi stessi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

@Lorusgra spero tu non stia tentando di andare di psicologia inversa xD 

Sinceramente no, forse hai perplessità perché non ho mai detto fino ad ora: 

Ecco la mia arringa! 

Quindi gli interventi fatti sono legati alle vicissitudini in piazza. 

 

Cmq per fugare ogni dubbio e scadere nella banalità, mi sono offerta di entrare in arringa un po' per smuovere le cose e perché non ho niente da nascondere. Naturalmente non ho grandi rivelazioni da fare, nemmeno chissà quale magica difesa da presentare. Sono scontatamente contadina. 

 

La tua perplessità da dove nasce? Pensi che stia facendo questa mossa perché sono lupa e cerco di togliere da me i dubbi? 

Se è così, grazie, la prossima partita semplice che facciamo e capito lupo, la uso come strategia *_*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente no, forse hai perplessità perché non ho mai detto fino ad ora: 

Ecco la mia arringa! 

Quindi gli interventi fatti sono legati alle vicissitudini in piazza. 

 

Cmq per fugare ogni dubbio e scadere nella banalità, mi sono offerta di entrare in arringa un po' per smuovere le cose e perché non ho niente da nascondere. Naturalmente non ho grandi rivelazioni da fare, nemmeno chissà quale magica difesa da presentare. Sono scontatamente contadina. 

 

La tua perplessità da dove nasce? Pensi che stia facendo questa mossa perché sono lupa e cerco di togliere da me i dubbi? 

Se è così, grazie, la prossima partita semplice che facciamo e capito lupo, la uso come strategia *_*

 

Se sei lupo stai imparando bene a non mettere i puntini sospensivi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente no, forse hai perplessità perché non ho mai detto fino ad ora: 

Ecco la mia arringa! 

Quindi gli interventi fatti sono legati alle vicissitudini in piazza. 

 

Cmq per fugare ogni dubbio e scadere nella banalità, mi sono offerta di entrare in arringa un po' per smuovere le cose e perché non ho niente da nascondere. Naturalmente non ho grandi rivelazioni da fare, nemmeno chissà quale magica difesa da presentare. Sono scontatamente contadina. 

 

La tua perplessità da dove nasce? Pensi che stia facendo questa mossa perché sono lupa e cerco di togliere da me i dubbi? 

Se è così, grazie, la prossima partita semplice che facciamo e capito lupo, la uso come strategia *_*

 

Sinceramente è la prima volta che vedo qualcuno proporsi per un'arringa.

Oltre al fatto che l'uso smodato della catch phrase "non ho niente da nascondere" è una cosa che mi piace poco xD

Ma magari mi sbaglio, come ho già detto, c'è poca carne al fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Ma che costruitissima! In cosa, esattamente?

Ho solo cercato di dare la mia opinione su una partita che al momento ha 3 pagine di storico. Ottimo eh?

Sisi ma lo hai fatto in modo costruito per me. Anche il fatto stesso che fosse copiato ed incollato da una chat esterna (guardando il font), indice che Mirtillo o eventualmente l altro lupo ti hanno aiutato a scriverla, si capisce che te lo sei preparato. Il che va anche bene, anche a me Ororo in qualche partita ha aiutato nello scrivere i post, ma nonostante fosse un post preparato non hai detto nulla xD e no, non sto dicendo che devi dire il ruolo però non lo so era proprio finto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.