Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Culto: quali sono i suoi obiettivi?


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Adesso, Dream` ha scritto:

L’unico vero assente è stato @Justcocco che ancora una volta non ha scritto a Giorno 0 e 1. Domani mi aspetto di vederlo, anche perché siamo già quattro gatti...

Percio ho aggiunto i “post tristi”.veramente poco materiale.ma d altronde il materiale lo facciamo noi tutti. Quelli che mi hanno convitni di mento purtoppo sono stati stevate polle e mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Nerea said:

Ho visto l elenco votazioni. E sinceramente in una giornata cosi con pochi  post è difficile rogare un probabile lupo e l idea di perdere un probabile  buono non mi va.

Eh il problema è che qualcuno muore cmq altrimenti sarei stato forse d’accordo a temporeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Hai ragione, pride.
Semplicemente nel primo messaggio di risposta volevo dire che non è che me la sia inventata per nascondermi (il costruitissima di mario sembrava far riferimento ad una certa luposità, che ti assicuro in questa partita non mi contraddistingue).

Negli altri intendevo dire che per forza di cose si può considerare un'arringa pensata o costruita (se preferite il termine), ma solo nel senso che non ho buttato parole a caso in topic, come altri.

Ci ho pensato un attimo, l'ho condivisa con Mirtillo (che non è arrivato in tempo) e poi l'ho postata.

Ho riflettuto moltissimo su cosa scrivere? No, evidentemente no... per due motivi: il primo è che non c'era tanto da commentare in quel momento, il secondo è che so quello che sto scrivendo e non devo inventarmi cose per nascondere altro.

 

Mmmh, questo post non mi da né un'impressione troppo positiva, né un'impressione troppo negativa, non capisco sé è lucidità e onestà contadina o fredda costruzione lupesca.
Non so se c'è il tempo, ma piuttosto in quanto all'obiezione che ho fatto a Lorus lupa che mi dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Allora avevo capito bene, grazie. 

 

Chi voteresti? 

Quella che mi piace di meno è Josephine, seguita da Polle e infine Pride. Non ho ancora votato perché ho visto che 10mac l’ha doppiata. Facendo due conti se la voto è praticamente rogata, e non volevo precludere altre possibilità a nessuno (anche perché non sono per niente convinto della scelta...)

Però ecco, mi sa che tra due minuti vado xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh il problema è che qualcuno muore cmq altrimenti sarei stato forse d’accordo a temporeggiare

Con il senno di poi, forse era la scelta migliore da fare. Il primo rogo, purtroppo, è sempre alla cieca, ma osservando un po' come sono andate le interazioni in piazza, concordo con Nerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho capito bene perché mi votate. Sono stata assente, avevo da fare. Il mio voto l'ho motivato.

Poi fate come volete.

Comunque, anche le impressioni non sono cambiate granché: per quel poco che abbiamo potuto valutare, Jack dà good vibes. Mario e LorusGra un po' di meno. Polle secondo noi avrebbe giocato male da lupo o da leader... Il massimo che può essere è buono convertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.