Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, aleman said:

 

 

Altro errore Hisoka. Sei tu che ti sei dichiarato per primo. A quel punto i ruoli scoperti erano Eco e Lexotas e quindi mi sono rivelato anche io, per chiudere il cerchio. Siete stati bravi, devo dirlo, perché eravate credibili, ma quando avete deciso di far fuori la guardia avete commesso un errore plateale.

 

 

Aleman io mi sono dichiarato perchè andava fatto. Tu invece che te ne sei uscito veggente subito dopo il mio post, che senso ha me lo spieghi? USCIRE VEGGENTE PER DIRE CHE LA SONDATA NON E' ARRIVATA? Ma lo sai che ci si arrivava da soli dopo 10 minuti di post? Quindi il tuo errore è stato questo. Che però continui a camuffare divinamente.

 

Ruoli scoperti di eco e lexo? Beh eco si è dichiarato "apprendista" ieri. Lexo lasciava i codici di leonardo da vinci che nessuno aveva capito. Quindi Rilevati chi? che cosa? Non ti attaccare troppo allo specchio aleman che poi non ti vedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo i ruoli scoperti, ovvero coloro che erano non coperti, cioè di cui non sapevamo nulla. Ed erano loro due. Eco si è dichiarato apprendista e Lexo druido, e da lì siamo andati in confusione perché non sapevamo più che fare. E voi ne volevate approfittare per eliminare la guardia. Ripeto, vi è andata male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo uscire pure io con la sondata ed aleman mi avrebbe confermato. Altrimenti che veggente finto sarebbe?

Lavoie o è lupo o è un altro vampiro che ha avuto questa bella idea. La sottovalutate troppo questa ragazza, sa giocare bene altro che. Facendo la vittima nei giorni passati Marco mi proteggi cosi non vengo morsa? Ma LOL

Oppure aleman vero veggente e in questo caso lavoie falsifica la sondata e ci sta facendo scannare come polli spennati. Sembra assurdo, ma non è fantasia.

 

Come vedi ci sono molte piste N che devono essere prese in considerazione. E dopo due morti che nessuno sottolineava che siamo pieni di vampiri, ma lo deve ribadire un sondato lupo, mi sembra un po assurdo.

 

 

Lucky "LUPO" va preso con due belle pinze. C'è l'ha detto il vampiro Boss. E sottolineiamo Lucky morta, senza manco che si poteva difendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I vampiri sarebbero 3, nella peggiore delle ipotesi (nessun vampiro sbranato di notte).

Nella migliore, potrebbero anche non essercene più, ma ci credo poco, per me almeno 1-2 vampiri ci sono, ma l'importante è che ora siamo sicuri che non ci sia più quello originario. Quindi vanno eliminati i lupi se vogliamo vincere.

 

E io sono verificabile, stanotte sondo Crisalide e la dò a chi volete voi, tanto Marco può proteggere il nome che si sceglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, aleman said:

I vampiri sarebbero 3, nella peggiore delle ipotesi (nessun vampiro sbranato di notte).

Nella migliore, potrebbero anche non essercene più, ma ci credo poco, per me almeno 1-2 vampiri ci sono, ma l'importante è che ora siamo sicuri che non ci sia più quello originario. Quindi vanno eliminati i lupi se vogliamo vincere.

 

E io sono verificabile, stanotte sondo Crisalide e la dò a chi volete voi, tanto Marco può proteggere il nome che si sceglie.

Esattamente

Pensavo proprio a questo. Prr vincere basta essere in maggioranza buoni col vampiro morto. 

Lasciala a chi ritieni opportuno. Non dico me ma magari Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure rogateci insieme, sono disposto anche a questo non mi interessa. Lavoie è negativa sicura. Aleman o è stato divinamente bravo o lo hanno fregato. Certo che se nei retroscena sei il vero veggente avrò qualcosa da ridire sulle DUE sondate mandate ad Airod senza verificarlo..assurdo. Come questa sondata mandata a Lavoie che non HA DIMOSTRATO NIENTE mi fa ancora ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ai restanti che non hanno votato chiedo:

Che intenzioni avete? Volevo attendere ma non so se abbia molto senso

Se votiamo io e Marco Hisoka è morto

Crisa che pensi?

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

il rogo di oggi è fondamentale ecco due possibili ipotesi:

ipotesi A)

lupo: eco perché credo che l’altro veggente fosse hyè
Vampiri: lavoie e ??

aleman passa la sondata a lavoie, essendo il vampiro distorce la sondata facendo risultare hiso lupo. I vampiri dovrebbero essere solo 2 ed essendo morto il capo vogliono portare alla lunga il gioco


ipotesi B)

lupo: hisoka
vampiri: ??? e ???

Aleman passa la sondata a lavoie, lei dice il vero e quindi hiso è lupo e vuole portare alla lunga il gioco accusando gli altri e dicendo che la sondata è stata alterata.

 

 

la sondata di stasera non va inviata a Lavoie, ma a Dvon o Close che ci sembrano gli unici a non essere vampirizzati. 

Ad ogni modo le risposte le avremo stasera. Se mordono noi, almeno avete la sondata su. Se muore Aleman, allora eco domani finisce al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con Hyè apprendista che si sacrifica per? L'apprendista deve fare il ninja più del veggente, no attirarsi il morso.

Voglio sapere chi avete protetto. Visto che ormai stiamo giocando a carte scoperte. Il veggente ha detto chi sonda, e tu non vuoi dirci chi hai protetto?

 

Se c'è uno, uno dico che potrebbe essere vampiro è Close, e tu vuoi inviare la sondata a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, Marco1306 said:

il rogo di oggi è fondamentale ecco due possibili ipotesi:

 

 

ipotesi A)

 

lupo: eco perché credo che l’altro veggente fosse hyè
Vampiri: lavoie e ??

 

aleman passa la sondata a lavoie, essendo il vampiro distorce la sondata facendo risultare hiso lupo. I vampiri dovrebbero essere solo 2 ed essendo morto il capo vogliono portare alla lunga il gioco

 


ipotesi B)

 

lupo: hisoka
vampiri: ??? e ???

 

Aleman passa la sondata a lavoie, lei dice il vero e quindi hiso è lupo e vuole portare alla lunga il gioco accusando gli altri e dicendo che la sondata è stata alterata.

 

 

 

 

 

la sondata di stasera non va inviata a Lavoie, ma a Dvon o Close che ci sembrano gli unici a non essere vampirizzati. 

 

Ad ogni modo le risposte le avremo stasera. Se mordono noi, almeno avete la sondata su. Se muore Aleman, allora eco domani finisce al rogo. 

 

Si ok sono chiare queste ipotesi a tutti

Tieni però presente che avere uno o due vampiri anche non compromette la vittoria. Quindi chissenefrega?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka ha cambiato molte versioni, sono andato a rileggere tutti i suoi messaggi ed è stato sempre coerente, fino ad ieri, prima di votare la guardia.

Per me è probabilmente vampiro, vampirizzato notte 4, oppure un grande lupo che ha giocato benissimo.

Altrimenti c'è la possibilità che notte 4 sia stata vampirizzata Lavoie che la sera prima aveva chiaramente dimostrato di essere contadina, non votando per salvarsi, e potrebbe essere stata morsa dal Vboss, che prmai sapeva di non prendere un lupo.

 

Poniamoci anche un altro quesito. Il Vboss stanotte è morto, perché è andato su qualcuno che credeva sicuro contadino. Al suo posto voi chi avreste scelto, contadino e sicuramente non protetto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso questo è il nostro unico dato certo e cioè che stasera è morto il Vboss, sinceramente penso che abbia fatto questa mossa perchè pensava che un contadino non era protetto da me e N.

comunque io e N al momento siamo al 50% per il rogo di hiso e al 50% per quello di lavoie

 

qua qualcosa non quadra, i vampiri stanno approfittando del caos

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.