Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

Famose a capì, in una ipotesi c'è aleman che finge una sondata e la passa a lavuà.

In questa ipotesi il veggente+apprendista veggente son morti ambedue perché se no chi se lo spiega il ruolo di eco?

 

Nell'altra c'è Hisoka che si finge medium.

E crisa che può essere prete come no e vota la guardia dichiarata (?) seguendo Hisoka.

 

Quindi boh, chiaro che l'ago della bilancia punti contro Hiso, ma se lavuà vuole denudarsi e mettersi in piazza io non c'ho nulla in contrario, eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che dare la sondata a Lavoir sia stata una genialata!sondare Hiso altrettanto, non si è mai visto un medium che cerca di rogare una guardia. La scusa di N aggressiva non regge imoh, N si sa che gioca cosí, ma perché è na femmna e cor :)

Tra tutto quelli che si potevano rogare oggi, Hiso ha scelto proprio la guardia, non ha senso. 

Il problema è vedere se le sondate che ha dato vanno viste al contrario o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLOSE HAHAHA

no,al massimo corro con le censure portatili

:uhuh:

 

comunque

 

sono giorni che cerco di convincere tutti che sono contadina!

ma se chi ancora mi sospetta ha i paraocchi(o troppi peli in faccia..o non ci vede bene al sole..) ci posso fare poco-

Ho una dannatissima sondata lupo su hisoka(e sette)

penso abbiate notato che mi sono risvegliata dopo averla letta no?

se fossi lupo non avrei interesse a buttarmi tanto addosso a qualcuno quando ci sono ancora un sacco di persone vive

rischierei inutilmente

invece mi sto buttando addosso a lui proprio perchè sono dalla parte del contado,credo ancora nella vittoria dei buzzurri in cannottiera macchiata d'olio-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io aspetto di sentire tutti,sono tutta occhi ma inizio a dirvi cosa penso. E mi riferisco in particolare alle persone che ho indicato di cui mi fido per coerenza nel.gioco, aldilà dei granchi che tutti abbiamo preso.

Siamo 8 giocatori:

Marco

Lavoie

Me medesima

Aleman

 

Hisoka 

Eco

Close

Crisalide

Dei primi 4 mi fido. Eco forse zta scrivendo mentre scrivo io e non vedo l ora di leggerlo. Se conferma la fiducia che ho riposto in lui restano hisoka crisa e close. Per sicurezza li rogherei tutti e tre. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a parte che manca ancora una flotta di gente ma la guardia dichiarata sbroccava di brutto ( carattere a prescindere Papà Eco...)  e poteva benissimo essere un ruolo tirato a caso, vedo che in molti l'avete usato questo giochino :asd:

Sinceramente Lexotas mi sembrava buono ed è rimasto fino alla fine a discutere con tutti... 

Comunque mi pare che fosse al giorno 3 la sondata ricevuta da Merì su Plic :Ziza__82_: 

Ok, sono davvero in difficoltà, possiamo mettere giù due pezzi di puzzle per favore?

 

 

Papà Eco ciccia fuori come apprendista, voi dite che il veggente reale è morto e sepolto giusto?

Spoiler

quindi è Papà Eco stesso che ha sondato Hisoka?:13:

 

Apprendista Veggente C/NL/C

Se il Veggente Cieco viene morso o vampirizzato, assume il suo ruolo al termine della notte. Dal giorno successivo, quindi, può agire come Veggente Cieco.

Se il Veggente Cieco viene mandato al rogo o muore in un'altra maniera, non assume il suo potere.

 

 

A parte l'autodefinire la propria mossa una "genialata" ma va beh :D per chi fosse convinto che Hyè era il veggente, avete letto bene quello nello spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Dita, ti faccio il disegnino.

 

Hidden Content

 

Ma perché mi consideri? I conti li ho fatti a prescindere da te. Posso.pure escluderti. Ho specificato un rogo di sicurezza. Tanto per me.per come giochi, sei buono di ruolo ma non utile ai contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma perché mi consideri? I conti li ho fatti a prescindere da te. Posso.pure escluderti. Ho specificato un rogo di sicurezza. Tanto per me.per come giochi, sei buono di ruolo ma non utile ai contadini. 

 

Rotfl.

 

1 minuto fa, Papà eco said:

Crisa mi sa che ti sei persa la parte del chi è il veggente xD

Close... Allora Airod o Plic? Cioè non capisco la doppia morte. O.o

 

Non lo so, per esclusione Airod.

Plic è stata sondata da Meri per cui non può esser vampiro capo, l'ammazzacoso e il prete non c'entrano, a meno di casistiche assurde, ma il regolamento l'ho letto e non mi pare che ce ne siano direi Airod vampiro originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Rotfl.

 

 

Non lo so, per esclusione Airod.

Plic è stata sondata da Meri per cui non può esser vampiro capo, l'ammazzacoso e il prete non c'entrano, a meno di casistiche assurde, ma il regolamento l'ho letto e non mi pare che ce ne siano direi Airod vampiro originale.

Tanto ormai l'hai detto tu cosa sei, e quello avevo capito. Non capisco la doppia morte... L'unica cosa che mi viene da pensare è che il prete abbia usato il potere su uno dei due. A sto punto però non era Crisalide il prete... E io me so fatto fregá come uno scemo :sorry:

Aspettaaaaaa

Mi viene da pensare che uno dei due era il vampiro Boss, (airod vosto che non è stato sondato) e si è schiantato su un lupo. Probabilmente sul medium? Se così fosse,  Hiso come la giri sei fregato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
14 minuti fa, Crisalide said:

Qualcuno riteneva Hyè veggente, era giusto per specificare ^^

Dvon tutti i ruoli buoni sono utili ai contadini... altrimenti come vinciamo se ci ammazziamo tra di noi?:tFr9HAq:

Detto da te che mi hai votata due volte mi fa ridere

tanto il senso non credo tu lo abbia compreso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvon tu non mi credi dal giorno zero, ma non ti sei nemmeno posta il problema di andare a leggere veh?

10 minuti fa, Papà eco said:

Ho solo espresso un pensiero. Anche un altro dopo.

 

E come mai non mi credi più...eri l'unico che mi aveva aiutato a spiegare a queste teste di marmo...

Edit: pensi ad Airod come probabile vampiro capo andato su un lupo? E Plic vittima dello sbrano? 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Crisalide said:

Dvon tu non mi credi dal giorno zero, ma non ti sei nemmeno posta il problema di andare a leggere veh?

 

E come mai non mi credi più...eri l'unico che mi aveva aiutato a spiegare a queste teste di marmo...

Non ti credo dal giorno zero è solo l ennesima cagata che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
6 minuti fa, Crisalide said:

 

Va beh continua ad insultare a caso chiunque passi topic, è veramente utile come atteggiamento :cia:

Ho insultato? Ti senti offesa anche.per la vampirozza? Sono mortificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io adesso ho aperto gli occhi ma solo perché è uscita questa sondata dal nulla inventata. Altrimenti mi avevano ingannato come voi. Da medium ero eccitato dall'idea del veggente attivo e presente in topic visto che non era stato smentito e diceva di avermi capito e non ho considerato altre piste.

Ma adesso inizio a capire che aleman ci ha fregati alla grande, anche se prima era veggente o apprendista boh.

Le due sondate ad Airod che non è stato MAI verificato che senso hanno? Quale veggente lo avrebbe mai fatto? Credo nessuno. Close si era dichiarato cacciatore, Airod non l'ha smentito. Airod ha inventato la sondata lucky lupo dopo che ha visto il morso. Aleman si è dichiarato veggente dicendo che aveva mandato a Meri la sondata quando ha letto che era morta. IL VERO VEGGENTE che senso ha dirlo in topic con 12 persone vive all'epoca? Tutto questo è strano e non è da contadini. Il veggente vero era hye adesso inizio a capire tutto. Aleman apprendista vampirizzato. Se sbagliamo questo rogo abbiamo perso. Ci sono almeno 4 vampiri, giochiamola fino alla fine non la buttiamo adesso. Vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka,piantala tu

non mi smuovo,e finchè potrò cercherò di far VERAMENTE aprire gli occhi agli altri,non con un mucchio di baggianate

 

appena sono in bus cerco di scrivere qualcosa di più articolato

questa è la prima cosa che ho scritto da sveglia quindi abbiate pietà :'

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.