Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

 

 

Don't go 'round tonight...

Well, it's bound to take your life:

There's a bad Moon on the rise!

 

Luna nuova, Luna nera, Luna che spegne invece di brillare, Luna che porta l'ombra tra le ombre.
Luna vigliacca, Luna balorda, Luna cattiva, Luna assassina.

 

MUOIONO

 

Airod e Pliclalla

 

Info:

Rogo alle 19:00 e chiusura eventuale spareggio: 20:00 [Potete votare QUI]

Comunicazioni ai master: entro le 22.00 (tutti i ruoli, compresa la comunicazione dei lupi) 

Apertura nuova fase (e pubblicazione morso): 22:30

 

Restiamo a disposizione in pvt per qualsiasi info. ☽

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi siamo rimasti in

 

Papà eco
Marco1306 (+N)
Crisalide
Lavoie
Aleman
DVonTeese
Hisoka
CloseYourHeart

 

ho saputo che oggi è stato piuttosto movimentato, comunque se non ci sono al pomeriggio non è per mettervi in difficoltà e non aiutarvi con i ragionamenti e che sono al lavoro e da li è quasi impossibile che riesca a connettermi.....comunque lo sapevo che la storia del menestrello mi avrebbe perseguitato 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, aleman said:

Siamo pieni di vampiri. 

Si e tu sei uno di quelli insieme a Lavoie a quanto pare.

Lexo visto non lupo, col voto tuo e di lavoie Good. Oggi è morto il vampiro capo, nessun cacciatore. Close tu che mi dici, confermi? Il vampiro era Airod o plicalla, ma penso a dire Airod che ha falsificato la sondata di lucky e ci ha fatto credere che il vampiro era morto mentre lo si replicavano. SVEGLIA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Si e tu sei uno di quelli insieme a Lavoie a quanto pare.

Lexo visto non lupo, col voto tuo e di lavoie Good. Oggi è morto il vampiro capo, nessun cacciatore. Close tu che mi dici, confermi? Il vampiro era Airod o plicalla, ma penso a dire Airod che ha falsificato la sondata di lucky e ci ha fatto credere che il vampiro era morto mentre lo si replicavano. SVEGLIA!

 

È arrivato Hisoka 5 stelle :D 

Aleman complimenti... Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

Hisoka, peccato che i vampiri non si conoscono tra loro.  Avete toppato nel voler bruciare la guardia, peccato per voi che vi è andata male. 

 

Lo sappiamo che non si conoscono tra di loro, ma falsificare la morte di un vampiro equivale ad inventare una balla non a conoscere l'identità :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

Hisoka, peccato che i vampiri non si conoscono tra loro.  Avete toppato nel voler bruciare la guardia, peccato per voi che vi è andata male. 

E che ci vuole ad uscire con una sondata inventata quando ormai siamo in otto? Tu sei stato vampirizzato ieri, altro che meri non ha ricevuto la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sondata però a me è arrivata

ed è HISOKA LUPO

Dubitate quanto vi pare,i fatti sono questi e bene o male ci dovete credere

Siamo davvero circondati da lupi pelosi e vampiri,oh

 

aprite gli occhi

è da inizio partita che sospettate delle persone sbagliate

tipo me

apriamoli tutti gli occhi

apriamoli per bene,non per vedere solo quello che vogliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Si e tu sei uno di quelli insieme a Lavoie a quanto pare.

Lexo visto non lupo, col voto tuo e di lavoie Good. Oggi è morto il vampiro capo, nessun cacciatore. Close tu che mi dici, confermi? Il vampiro era Airod o plicalla, ma penso a dire Airod che ha falsificato la sondata di lucky e ci ha fatto credere che il vampiro era morto mentre lo si replicavano. SVEGLIA!

 

 

Su questo posso confermare.

Sul resto non ci sto capendo un cazzo, o airod o plic vampiro comunque (plic era confermata buona da meri o da airod? Non mi ricordo).

A meno di altre ipotesi fantasiose, ma escludendo prete e ammazzacosi direi che non ce sono (mi sto leggendo il regolamento comunque per verificare).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Penso di dover pensare un po

Mi chiedo intanto. Se Aleman ha mentito e il veggente è morto, le sondate dovrebbe darle Eco. Giusto?? 

E se invece il veggente è vivo è normale che dia la sondata a Lavoie? Sempre sospettata da molti??

E chi cazzo lo sa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.