Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

Io no,non devo ragionarci

So cosa devo ffare, se spreco la sondata cosí sono stupida

Perchè hiso potrebbe essere sia lupo che vampiro comunque

Anche se tendo a pensarlo lupastro

Comunque,sono giorni che chiedo d farmi sondare

Ma se aleman non lo ritiene necessario-

Ora come ora la sondata la userei su altri

 

E comunque

Piú in fretta si eliminano i lupi meno possibilitá di vincere hanno i vampiri

Se facciamo in fretta non ci raggiungono di numero

Oltre a questo,se in un giorno dove hai una sondata lupo vuoi rogare qualcun'altro hai dei secondi fini

Link al commento
Condividi su altri siti

eco io non metto in dubbio questo, il problema sono i vampirizzati.

 

il primo teoricamente lo abbiamo avuto nella notte 2

il secondo teoricamente lo abbiamo avuto nella notte 3

il terzo teoricamente lo abbiamo avuto nella notte 4

il quarto teoricamente lo abbiamo avuto nella notte 5

il quinto  il secondo teoricamente lo abbiamo avuto nella notte 6 e cioè stasera

 

se ci è andata bene alla prima non ci dovrebbero essere stati

se era vero quello che ha detto airod 1 vampiro è morto

se ci è andata bene forse 1 sera abbiamo protetto uno che doveva essere vampirizzato

stasera dovrebbe essere morto il vampiro boss

 

quindi seguendo questo ragionamento i vampirizzati potrebbero essere 2.

 

eco il problema è questo, i vampiri ci stanno accerchiando.

 

Ragazzi ho riletto un po ieri. Plic dice di poter mangiare l aglio tranquillamente quindi secondo me era l ammazZavampiri, coerentemente anche a come ha giocato, abbastanZa proc diciamo .

Ora o Airod è il vampiro capo che l ha scelta ed è morto e Plic morsa normale. Oppure non saprei. 

Fatto sta che Airod si fidava ciecamente di Hisoka ieri. E se è Vampiro può essere che sa di averlo vampirizzato quindi per questo si fidava. Ci penso un altro po. E mi vorrei sentire anche con Marco più tardi. A dopo :*

N. 

Invece il mio dubbio è. E se anche il veggente fosse stato vampirizzato? 

Porca miseria. Stamm davvero Chin e vampir!

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ne lupo e ne vampiro. Da vampiro sto facendo notare che siamo pieni e che Airod era il capo e vi sto aprendo gli occhi, se fossi vampiro sarei folle. La storia che sono lupo altra cagata, Sono Medium e non sono stato smentito da nessuno. La guardia non è stata smentita ed è santa ? Chi lo dice? Se l'ho votata è perchè non la reputavo vera guardia, ruolo facilissimo da prendere. Ma allo spareggio li ho salvati perchè se effettivamente poi sono guardia era una mazzata in testa per noi contadini. Quindi può darsi che su Marco mi ero sbagliato o può darsi che erano guardia e poi sono stati vampirizzati. So solo che io sono pulito e che se mi rogate è finita. Andate a leggere tutti i miei post dall'inizio e fatemi capire dove sono lupo invece di rogare alle 10 di mattina se siete contadini sani ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Non sono ne lupo e ne vampiro. Da vampiro sto facendo notare che siamo pieni e che Airod era il capo e vi sto aprendo gli occhi, se fossi vampiro sarei folle. La storia che sono lupo altra cagata, Sono Medium e non sono stato smentito da nessuno. La guardia non è stata smentita ed è santa ? Chi lo dice? Se l'ho votata è perchè non la reputavo vera guardia, ruolo facilissimo da prendere. Ma allo spareggio li ho salvati perchè se effettivamente poi sono guardia era una mazzata in testa per noi contadini. Quindi può darsi che su Marco mi ero sbagliato o può darsi che erano guardia e poi sono stati vampirizzati. So solo che io sono pulito e che se mi rogate è finita. Andate a leggere tutti i miei post dall'inizio e fatemi capire dove sono lupo invece di rogare alle 10 di mattina se siete contadini sani ancora.

 

La guardia è guardia. Non vampirizzata.

Dai riformula tutto. E ne parliamo. 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hiso però ammetti che la tua teoria che non sei stato smentito da medium può tranquillamente cadere se si considera il.medium morto ( uno tra Dark o Mid non saprei). A smentirti c è una sondata. Per Aleman ciò non vale

Io nemmeno ho tanto da pensare. Non ha senso arrovellarsi a fine partita con questi elementi. 

E come dice Lavoie se è vero che dobbiamo concluderla senza rischi il.doppio rogo sarebbe utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Hiso però ammetti che la tua teoria che non sei stato smentito da medium può tranquillamente cadere se si considera il.medium morto ( uno tra Dark o Mid non saprei). A smentirti c è una sondata. Per Aleman ciò non vale

Io nemmeno ho tanto da pensare. Non ha senso arrovellarsi a fine partita con questi elementi. 

E come dice Lavoie se è vero che dobbiamo concluderla senza rischi il.doppio rogo sarebbe utile

Una sondata inventata da un lupo/vampiro. Concordo. La guardia morta o vampirizzata non si considera? Apprendista Morto o vampirizzato nemmeno? Ok avete ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hisoka said:

Una sondata inventata da un lupo/vampiro. Concordo. La guardia morta o vampirizzata non si considera? Apprendista Morto o vampirizzato nemmeno? Ok avete ragione.

Si certo. E tutto ugualmente probabile

Ma il dubbio al.momento e tra te e il veggente! Non te e la guardia o te e altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hiso è buono, lavuà è cattiva; se lavuà è buona, hiso è cattivo, nun se scappa.

Hiso ma come t'è venuto ieri di votare Marco?

 

E Narco, tra tutti i sospettati possibili e inimmaginabili, che c'entrava votare il prete dichiarato ieri? O.o?

 

Cmq qui qualcuno s'è fatto fregare il ruolo sicuro.

Per il momento voterò Hiso, poi c'est la vie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman che dice di essere veggente dopo che meri è morta dicendo che la sondata era arrivata a lei. Ma se cosi fosse che senso aveva scoprirsi con una guardia non verificata? Io da veggente non lo farei MAI. Poi pensate quello che vi pare, gioco male io.

Close quando Marco hanno votato Crisalide prete dichiarato è li che qualcosa non mi è tornato. La vera guardia vota i contadini dichiarati? Ma a che gioco stiamo giocando? mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

hiso prendiamo per buono che dici il vero, se fosse così i lupi sarebbero aleman e lavoie giusto??? tu avendo detto che jesus e kado erano risultati lupo, quindi avremo in gioco 4 lupi quindi è stato attivato un figlio, il problema ora e che non ce stata una sera senza morti o almeno l'unica sera che è stata messa un po in discussione era quella in cui è morta lucky in quanto la si credeva vampiro e che avesse morso un lupo. 

Naturalmente potrebbe essere che kado fosse un vampiro e per questo tu l'avresti visto lupo.

altra cosa, se airod era il vampiro e aleman non fosse il veggente e quindi poteva esserlo hyè perchè airod si sarebbe inventato una sondata??? non vedo l'utilità. E poi comunque se il veggente fosse morto il suo sostituto e cioè eco avrebbe dovuto attivarsi, sempre se dice il vero

Hiso io oggi finalmente riesco a seguire il gioco e posso ragionare e per adesso vedo tutto contro di te. @Hisokacomunque ascolto tutti i ragionamenti 

 

@Crisalide te che ne pensi???

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 Ho già scritto abbastanza. Ho fatto molti post con dei bei ? Che nessuno mi risponde. Io ieri ho votato te perchè ti sei scagliata con Crisalide che si era dichiarata prete da giorno 2 se non sbaglio. Quindi, se permetti hai perso credibilità. Se eri la vera guardia allora sei vampiro. Oppure hai sbagliato per "errore" il voto a Crisalide. Ora aleman in primis che mi va contro perchè ho votato una guardia non dichiarata è dubbio. Come è dubbia la sua uscita di dichiararsi veggente con Meri morta dicendo ho inviato la sondata a lei (credetemi veggente ed ho il culo parato) l'unico senso è questo. Perchè da vero veggente dichiararsi in quel modo è pazzia. Io all'inizio gli sono andato dietro come un pollo, mi ero eccitato dell'alleanza medium veggente in topic ma è tutto polvere. Fammi vedere dei post dove vengo considerato lupo prima di questa sondata fantasiosa di lavoie, trovatemeli. O datemi un motivo perchè dovrei essere stato vampirizzato quando sono l'unico che si sta sbattendo a dirvi che praticamente loro hanno vinto perchè Airod è morto solo ieri e fatevi il conto voi di quanti vampiri ha creato.

Airod ieri è andato su uno che si è dichiarato ruolo ed in realtà è lupo, quindi è morto. Altra teoria che sarà vera. Ne sono strasicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

ancora con sta sondata fantasiosa

LA SONDATA MI È ARRIVATA DAVVERO E DICE HISOKA LUPO

cristoddio

 

e ora cosa diamine c'entrano le altre partite!

Eco,mi unisco anch'io a voi due

 

Quello che dobbiamo fare oggi è rogare hisoka

Se è l'ultimo lupo abbiamo vinto

e più in fretta facciamo più probabilità abbiamo di vincere contro i vampiri

oggi c'è solo da rogare lui

che si finge medium da un bel po'

 

 

non vi lasciate fregare,davvero,se lo fate adesso ci scordiamo di vincere

che basta poco per perdere

altre due notti massimo,penso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Hisoka said:

@Marco1306 Ho già scritto abbastanza. Ho fatto molti post con dei bei ? Che nessuno mi risponde. Io ieri ho votato te perchè ti sei scagliata con Crisalide che si era dichiarata prete da giorno 2 se non sbaglio. Quindi, se permetti hai perso credibilità. Se eri la vera guardia allora sei vampiro. Oppure hai sbagliato per "errore" il voto a Crisalide. Ora aleman in primis che mi va contro perchè ho votato una guardia non dichiarata è dubbio. Come è dubbia la sua uscita di dichiararsi veggente con Meri morta dicendo ho inviato la sondata a lei (credetemi veggente ed ho il culo parato) l'unico senso è questo. Perchè da vero veggente dichiararsi in quel modo è pazzia. Io all'inizio gli sono andato dietro come un pollo, mi ero eccitato dell'alleanza medium veggente in topic ma è tutto polvere. Fammi vedere dei post dove vengo considerato lupo prima di questa sondata fantasiosa di lavoie, trovatemeli. O datemi un motivo perchè dovrei essere stato vampirizzato quando sono l'unico che si sta sbattendo a dirvi che praticamente loro hanno vinto perchè Airod è morto solo ieri e fatevi il conto voi di quanti vampiri ha creato.

Airod ieri è andato su uno che si è dichiarato ruolo ed in realtà è lupo, quindi è morto. Altra teoria che sarà vera. Ne sono strasicuro.

1) aleman come poteva essere sicuro che il veggente era morto?

Tu più si perché erano giorni che gli chiedevamo aiuto al medium e non usciva, così abbiamo supposto fosse morto per forza maggiore di cose. 

Aleman che ne poteva sapere che il veggente era davvero morto rubandogli il ruolo "appena" muore Meri?

N.

 

e io adesso voglio ragionare con te @Hisoka, perchè voglio capire per bene.

 

adesso le sondate fatte non me le ricordo tutte ma dovrebbero essere: close, meri, lucky, eco, te e ce ne una che non me la ricordo. Tutti non lupo tranne Lucky. Se tu mi metti in dubbio aleman come veggente io ti chiedo e allora chi era???? poteva esser hyè si era spacciato per quello anche se io pensavo che avesse il ruolo che ora reclama eco, altro problema perchè airod si è inventato di avere avuto la sondata essendo il vampiro boss??? non vedo l'utilità perchè un vampiro dovrebbe aiutare un lupo

 

una possibilità per assurdo e che aleman possa essere stato vampirizzato da airod ma quindi lavoie come potrebbe reggere il gioco a aleman pensare anche lei vampiro la vedo difficile in quanto i vampiri non comunicano tra di loro, mi pare, e quindi organizzare una cosa del genere la vedo impossibile

 

per scherzare se airod era il vampiro boss mi considero offeso perchè non mi ha vampirizzato hahahahaha

 

 

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma N tu da medium saresti uscita dopo il primo giorno dicendo Jesus LUPO? Con vampiri e lupi vivi? Ma veramente devo rispondere a queste domande? Quando ho avuto la conferma di Kado Lupo mi sono scoperto. Prima sarebbe stato suicidio. Inoltre vatti a leggere i post vecchi se hai fantasia da vero contadino e vedi che avevo lasciato più volte indizi indiretti sul mio ruolo. E' il mio ruolo dal giorno 0 non ho rubato nulla. Il mio profilo basso all'inizio era solo per quello, col ruolo che avevo non potevo attaccare tutto e tutti come invece tu hai fatto con la guardia.

 

Se il veggente era Hyè, Aleman visto che per come l'ho visto io ha sempre giocato Pro C, Quindi o è un lupo che passerà alla storia per la sua partita, o è stato vampirizzato. Da vampiro come tanti gettarsi nella mischia e smistare le carte ad i contadini rimasti è tattica che va fatta. Non mi sto stupendo onestamente. Solo che ripeto io sono stato fregato come voi, adesso ho aperto gli occhi perchè è caduta dal cielo questa sondata fasulla su di me. Vogliono eliminare gli ultimi contadini rimasti. SIAMO IN OTTO VEDETE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

24 minuti fa, Hisoka said:

@Marco1306 Ho già scritto abbastanza. Ho fatto molti post con dei bei ? Che nessuno mi risponde. Io ieri ho votato te perchè ti sei scagliata con Crisalide che si era dichiarata prete da giorno 2 se non sbaglio. Quindi, se permetti hai perso credibilità. Se eri la vera guardia allora sei vampiro. Oppure hai sbagliato per "errore" il voto a Crisalide. Ora aleman in primis che mi va contro perchè ho votato una guardia non dichiarata è dubbio. Come è dubbia la sua uscita di dichiararsi veggente con Meri morta dicendo ho inviato la sondata a lei (credetemi veggente ed ho il culo parato) l'unico senso è questo. Perchè da vero veggente dichiararsi in quel modo è pazzia. Io all'inizio gli sono andato dietro come un pollo, mi ero eccitato dell'alleanza medium veggente in topic ma è tutto polvere. Fammi vedere dei post dove vengo considerato lupo prima di questa sondata fantasiosa di lavoie, trovatemeli. O datemi un motivo perchè dovrei essere stato vampirizzato quando sono l'unico che si sta sbattendo a dirvi che praticamente loro hanno vinto perchè Airod è morto solo ieri e fatevi il conto voi di quanti vampiri ha creato.

Airod ieri è andato su uno che si è dichiarato ruolo ed in realtà è lupo, quindi è morto. Altra teoria che sarà vera. Ne sono strasicuro.

 

Altro errore Hisoka. Sei tu che ti sei dichiarato per primo. A quel punto i ruoli scoperti erano Eco e Lexotas e quindi mi sono rivelato anche io, per chiudere il cerchio. Siete stati bravi, devo dirlo, perché eravate credibili, ma quando avete deciso di far fuori la guardia avete commesso un errore plateale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.