Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Io credo che la protezione non debba andare al veggente. Non per mancanza di fiducia, ma perché ciò che ora è prezioso per avere le ultime conferme è la sondata. Dunque io propongo di proteggere il depositario. Io in quanto contadina non posso essere non disponibile a riceverla, basta che poi non rompete i Co*****i

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Direi che questo è un punto che spetta anche ad @aleman affrontare.

 

Io ho detto chi sono le persone di cui mi fiderei. Non fate scegliere me, perché poi non voglio sentire "eh ma si erano messi d'accordo e bla bla bla"

1 minuto fa, DVonTeese said:

Io credo che la protezione non debba andare al veggente. Non per mancanza di fiducia, ma perché ciò che ora è prezioso per avere le ultime conferme è la sondata. Dunque io propongo di proteggere il depositario. Io in quanto contadina non posso essere non disponibile a riceverla, basta che poi non rompete i Co*****i

 

Sì ma infatti dobbiamo decidere chi proteggere e lui riceverà la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman said:

 

Io ho detto chi sono le persone di cui mi fiderei. Non fate scegliere me, perché poi non voglio sentire "eh ma si erano messi d'accordo e bla bla bla"

 

Comunque se mordono me mi porto dietro Crisalide, asd.

#Sapevatelo.

 

Edit: Avevo scritto una cagata, editato u.u

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Sì, ma entrambe possono diventare lupe.

Non la vedo una buona prospettiva purtroppo :|

 

Io la darei ad eco e farei proteggere lui.

Comunque se mordono me mi porto dietro Crisalide, asd.

#Sapevatelo.

 

Eco è un'incognita grande quanto una casa, però. E nel caso fosse il vero apprendista domani non potrebbe essere protetto. 

La partita è chiaramente non finita, altrimenti ce lo avrebbero detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, aleman said:

 

Eco è un'incognita grande quanto una casa, però. E nel caso fosse il vero apprendista domani non potrebbe essere protetto. 

La partita è chiaramente non finita, altrimenti ce lo avrebbero detto.

 

Guarda, avevo postato una cagata.

Io direi di far così, guardia su una tra dvon e lavuà, i lupi chiaramente mordono l'altra sperando nel figlio.

Se non abbiamo morti abbiamo 2 lupi praticamente certi (i ruoli son finiti), altrimenti salvaguardiamo il possibile figlio e tiriamo sotto crisalide, ultimo lupo a questo punto.

 

Il tutto imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

 

Eco è un'incognita grande quanto una casa, però. E nel caso fosse il vero apprendista domani non potrebbe essere protetto. 

La partita è chiaramente non finita, altrimenti ce lo avrebbero detto.

Manda a dVon allora. Proteggiamo lei stasera. Se mordono te la sondata arriva uguale. Se mordono noi, la sondata arriva uguale. 

Saprete voi domani cosa dovete fare. 

 

N. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.