Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

N io aspetto il tuo voto per votare. SAPPILO

Non so se stai facendo storie o cosa

Crisalide sarà sondata. Aleman lo ha gia2 detto. Ma ce ne occupiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Hisoka o lupo o vampiro va rogato per me. Non capisco il tuo temporeggiare @Marco1306.

Ma non stiamo temporeggiando. :(

Stiamo solo ragionando. per capire se stiamo facendo la cosa giusta. E se Lavoie fosse lupo davvero e Hisoka che dice la verità? Tutta questa certezza tua non capisco, noi poveri contadini che ci stiamo dannando per farci due conti, e tu che non hai per niente paura di sbagliare rogo e perdere la partita. 

Bah. 

E se facessimo uno spareggio Hisoka Lavoie? E vediamo chi salva chi? Ce la facciamo?

N.

eco come ho detto questo voto ha un certo peso, vogliamo votare la persona giusta

Marco

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi ad essere sondata, il mio grande dubbio é che non ci sia più veridicità e che Aleman e Lavori stiano cercando di ribaltare la situazione a sfavore dei proC. Mi sbaglierò ma al momento credo più ad Hisoka che si é rivelato in una situazione di stallo che ad un Aleman che fa coppietta con lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Domanda secca.

Ci baseresti la partita?

No, ovvio che no.

Ma marco non sta facendo nulla per far pensare bene di lui, mi sbaglio?

Io do piena fiducia a Aleman, sembro una pecora? Non mi importa. Lui ha dato fiducia a Lavoie e io la do a lui.

Sbaglio Close?

 

 

 

Ora Crisa mette in dubbio pure il veggente credendo di più a Hisoka :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

No, ovvio che no.

Ma marco non sta facendo nulla per far pensare bene di lui, mi sbaglio?

Io do piena fiducia a Aleman, sembro una pecora? Non mi importa. Lui ha dato fiducia a Lavoie e io la do a lui.

Sbaglio Close?

 

 

 

Ora Crisa mette in dubbio pure il veggente credendo di più a Hisoka :D 

 

 

Io sto cercando la chiave di volta, tutto qui.

Ora come ora voto Hiso al 99%, ma ci sono ancora varie pedine che si devono muovere e le sto aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è cosí! 

E ora parlo incazzato.

LA MAGGIOR PARTE DI QUELLI CHE GIOCANO IN QUESTO FORUM, NON GIOCA PER LA PROPRIA FAZIONE. GIOCA SOLO AL "IO MICA MI FACCIO FREGARE, GLI ALTRI SONO TUTTI STUPIDI"

QUINDI QUALSIASI COSA SI DICA VIENE MESSA IN DUBBIO. TROPPO. 

Io capisco il ragionare, sono il primo a farsi mille pippe, quando pensavo Aleman guardia, ho creduto che voi voleste rubare il ruolo, e l'ho subito detto. Per fortuna Aleman sa giocare.

OGNI PARTITA È A SE, TUTTI DOVETE SMETTERLA DI GIOCARE PER VOI STESSI.

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Io sto cercando la chiave di volta, tutto qui.

Ora come ora voto Hiso al 99%, ma ci sono ancora varie pedine che si devono muovere e le sto aspettando.

Ma lo so Close, tu sei uno di quelli che ci pensa prima di andare a dormire alle tattiche, e ti fai il mazzo per la fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eco hai pienamente ragione, non ti arrabbiare

io magari mi creo troppi problemi in queste situazione facendomi domande su domande che magari alla fine mi portano a confondermi invece che trovare la soluzione, ma comunque non gioco contro la mia fazione.

 

il problema qui è capire quanti sono i vampirizzati, corriamo il rischio di dare a loro la vittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mi trovo d accordo con Eco

Cio che ho detto prima nel commento era riferito proprio a questo scervellarsi che non aiuta, però se volete farlo per carità:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Dai penso che abbiamo solo una guardia un po ansiosa:) ma fidata

Ragazzi siamo in maggioranza comunque rispetto ai vampiri. 

N ma perché mi hai tolto un punto??:(

Che ho detto che non va riguardo allo spareggio???? Rischiamo troppo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, basandoci solo sui fatti, io l'ho detto che esiste una possibilità che Lavoie possa essere stata vampirizzata, e solo la notte 4, perché la sera 4 ha fatto una grande giocata proC non votando (da ultima) per salvarsi. La notte 5 è morto il  Vboss, quindi nessun nuovo vampiro.

 

Per me Airod potrebbe aver pensato che i lupi andassero sulla guardia, o in alternativa su qualche contadino dichiarato semplice, per sperare in un figlio, per cui la possibilità che lui abbia scelto un bersaglio diverso e sia andato su chi si dichiarava medium c'è (e quindi Hisoka lupo). Ovviamente avere il medium vampirizzato a lui sarebbe convenuto. Ma sono ipotesi.

 

Invece ora vedo Crisalide che appoggia ancora Hisoka e tenta ancora di screditare me. Crisalide potrebbe essere prete originario vampirizzato, oppure anche un ottimo lupo che ha rubato il ruolo, oppure potrebbe aver semplicemente giocato ad minchiam.

 

Di certo se la partita non finisce col rogo di Hisoka, vuol dire che c'è almeno un altro lupo, per cui, per me, i sospetti rimarrebbero tra Crisalide, Eco (che potrebbe aver inventato il suo ruolo prendendolo ad Hyè?), e paradossalmente Marco (nello scenario Airod, Crisali e Hisoka vampirizzati). Dita e Lavoie non riesco a vederli come lupi che non votano per salvarsi quando potrebbero farlo tranquillamente.

 

Io stanotte sondo Crisalide, se muoio io domani la sondata arriva lo stesso, e saprete cosa fare. Eco prenderebbe il mio posto e se non arriva la sondata (su Marco) è lui il lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

eco se ce l'hai mi spiace averti fatto arrabbiare, magari avrò fatto ragionamenti sbagliati tutto oggi pomeriggio però come avevo detto voglio votare bene.

Voglio fidarmi e voto anchio Hiso

Chiedo scusa io per lo scazzo, è giusto ragionare giustissimo, altrimenti che stiamo a fa, il non fidarsi di nessuno a priori è sbagliato, smontare chiunque qualsiasi cosa dica, solo per partito preso non va bene. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.