Vai al contenuto

Giorno 6


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lavoie said:

La sondata però a me è arrivata

ed è HISOKA LUPO

Dubitate quanto vi pare,i fatti sono questi e bene o male ci dovete credere

Siamo davvero circondati da lupi pelosi e vampiri,oh

 

aprite gli occhi

è da inizio partita che sospettate delle persone sbagliate

tipo me

apriamoli tutti gli occhi

apriamoli per bene,non per vedere solo quello che vogliamo

 

 

Puttacaso è arrivata a te? :patpatcrying: ma guarda come scrivi adesso...mi spiace ma non ti credo :D 

Mi pare da Merì @CloseYourHeart ma devo andare a spulciare nei giorni passati per esserne sicura ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare qua sono la meno sospetta di tutti

almeno al veggie

e menomale

se ci si fidava del """medium""" si finiva maluccio cari miei

 

Se non mi credete peggio per voi,per NOI

se non mi credete non credete al contado

e se non credete al contado mi sorge un bel dubbio su di voi,sapete?

 

 

"Ma guarda come scrivi adesso"?

stare senza informazioni e ritrovarsi a credere a tutto,pure al MEDIUM,per poi ritrovarsi la sondata lupo ti fa pensare parecchio

fa pensare a quanto sbagliato fossero i pensieri che mi ero fatta fino ad ora

Ora posso giocare anch'io senza rimanere in disparte senza nulla da dire

 

 

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

 

 

Puttacaso è arrivata a te? :patpatcrying: ma guarda come scrivi adesso...mi spiace ma non ti credo :D 

Mi pare da Merì @CloseYourHeart ma devo andare a spulciare nei giorni passati per esserne sicura ò.ò

 

Se è stata verificata da Meri, allora direi che non può esser vampiro capo.

Per cui resta Airod. Se invece è stata verificata da Airod, campa cavallo che ci capisco qualcosa, asd.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Airod se ne è uscito dicendo Lucky visto LUPO. Ci siamo cascati, e i vampiri si replicavano con il contado. Ed ho perso il conto di quanti sono adesso. Se rogano me ed il lupo o i lupi mordono uno dei pochi contadini mi sa che hanno vinto i vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Hisoka said:

No Airod se ne è uscito dicendo Lucky visto LUPO. Ci siamo cascati, e i vampiri si replicavano con il contado. Ed ho perso il conto di quanti sono adesso. Se rogano me ed il lupo o i lupi mordono uno dei pochi contadini mi sa che hanno vinto i vampiri. 

Quindi per te il veggente chi è??

Aleman cos e?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lavoie said:

vedi? Vedi che torna la questione dei pochi post?

sbaglio o mi dicevate di non ritornare con la scusa degli impegni?

se mi accusate per questo siete messi male

hai altro da dirmi? Motivi per cui non dovrei aver ricevuto la sondata OLTRE alla mia assenza? Sentiamo

Non darei mai la sondata a chi vuole spareggi e vota sempre all'ultimo secondo. Perché non dare la sondata alla guardia allora? 

Proprio ora, DVonTeese said:

Quindi per te il veggente chi è??

Aleman cos e?

È stato vampirizzato a questo punto. Perché mi sta venendo il dubbio che hye fosse il vero veggente e poi aleman apprendista ma vampirizzato? Non so come sono andate le cose, non posso saperle. So solo che Airod per me vista la sparata di lucky era vampiro capo e adesso abbiamo 3? 4? Vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la guardia è un bersaglio facile,dato che non si può proteggere?

e poi

chi mi morderebbe?

suppongo fosse per farla arrivare la sondata,per averla stavolta

anche se qua,bhe,non si accettano le sondate se non sono da meri

esistono anche altri proC oltre a lei,lo ricordo

e io sono tra questi

 

 

e che voto all'ultimo secondo non fa differenza

E nemmeno gli spareggi

è un modo di giocare mio

Ed è DA CONTADINO

 

Basarsi su questo per dare fiducia ad una persona lo chiamo arrampicarsi sugli specchi hiso

 

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

No Airod se ne è uscito dicendo Lucky visto LUPO. Ci siamo cascati, e i vampiri si replicavano con il contado. Ed ho perso il conto di quanti sono adesso. Se rogano me ed il lupo o i lupi mordono uno dei pochi contadini mi sa che hanno vinto i vampiri. 

 

Airod ha certificato pure meri e meri è stata benedetta da Crisalide, è un gatto che si morde la coda :|

Attualmente comunque l'ago della bilancia pende parecchio contro Hisoka.

 

Poi, oh, non sono io che manda in vacca i roghi, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io oggi avevo seri dubbi su Hisoka, Sapete perchè? Ho ragionato. Cioè com'è possibile che il medium dopo giorni in cui in topic si chiedeva il suo responso, nessuno ha risposto? Dopo due giorni, esce il medium hisoka e inizia a dare sondate. 

Sondate tra l'altro che sono:

Alex pulito: scusate ma com'è possibile che uno si fa rogare senza dichiarare il proprio ruolo, per evitare che i lupi in futuro possano rubarlo?

Hiè pulito: scusate ma com'è possibile che uno si fa rogare senza dichiarare il proprio ruolo, per evitare che i lupi in futuro possano rubarlo?

Ed era Jesus lupo. e Kado lupo. Bah. Non saprei sinceramente. Io ora non voglio trarre conclusioni affrettate, se sto scrivendo è proprio per dirvi il dubbio che mi era venuto oggi. Per come gioca Hisoka, non mi sorprenderebbe che fosse il vero medium vampirizzato. quindi lupo.

Oppure lupo vero che ha mentito. 

 

A me cmq a sto punto sembrano più cattivelli Hiè e Alex, che Jesus e Kado. Tra l'altro potrebbe anche essere che Hiè effettivamente non sia lupo, e che è morto da buono. E Hisoka abbia inventato di essere il medium o per coprire qualcuno che avremmo potuto incrociare e che ci sarebbe apparso come lupo.

 

Non saprei ragazzi. A me Aleman sembra sincero, ma fatto sta che non voglio incaparmi, e quindi non voglio fidarmi a prescindere. Diciamo che vorrei mi spiegasse le sue scelte, e che mi convincesse del fatto che è il vero veggente. 

Ma può essere anche che sta facendo una gran bella partita e abbiamo sbagliato tutto. Ad ogni modo TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO potrebbe non essere vero, potrebbe essere Eco il lupo, come potrebbe esserlo Lavoie. 

Non saprei. Ci ragioniamo, ragioniamoci bene. Non possiamo sbagliare. Ed è vero. Anche io credo che siamo pieni di vampiri.

 

E poi, non abbiamo pensato che Airod o Plic potrebbero essere il cacciatore? 

Per questo vi dico, dobbiamo riformulare il tutto pensando che ci sono state due notti con doppia morte. Quindi io e Marco domani mattina ne parliamo e ci impegneremo come paladini della legge di difendere i contadini e rogare i brutti e cattivi. Io credo che se ci fosse stato il vampiro capo ancora in giro, ci avrebbero puntati per vampirizzarci. Quindi non tendo a credere che fino a stanotte il Vampiro era ancora vivo, dato che sappiamo essere la guardia pura e reale. 

 

Non capisco tra l'altro perchè Crisalide, se è davvero contadino, non ha minimi dubbi (come ce li abbiamo tutti noi proC) su chi dica il vero e chi no. E crede a Hisoka sputtanando praticamente Lavoie. Spiegami Crisa, sono tutta orecchie <3

 

N.

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, Hisoka said:

Non darei mai la sondata a chi vuole spareggi e vota sempre all'ultimo secondo. Perché non dare la sondata alla guardia allora? 

È stato vampirizzato a questo punto. Perché mi sta venendo il dubbio che hye fosse il vero veggente e poi aleman apprendista ma vampirizzato? Non so come sono andate le cose, non posso saperle. So solo che Airod per me vista la sparata di lucky era vampiro capo e adesso abbiamo 3? 4? Vampiri. 

No allora scusami. Non ti può venire nessun dubbio perché Eco nei due secondi che è andato al cesso ha scritto in modo chiaro di essere L APPRENDISTA. Hiso il.problema sai qual è? Che Aleman al tuo.voto si è insospettito parecchio, ed è coerente poi a sondarti dopo. Io anche ho spalancato gli occhi, infondo lo sappiamo che N a volte esagera ma insomma da Medium hai avuto una gran "capata".Non so perche abbia scelto Lavoie, non ricordo bene se anche di lei/lui aveva apprezzato il voto non finalizzato a salvarsi(forse ricordo male però datemi conferma o smentita)

Se cosi fosse anche questo è coerente. 

Per credere a te dovrei dubitare ancje di Plic ed Airod che mi hanno dato sensazioni positive

Sai com è,mi rendo conto che ci sono mille ipotesi, ma quando la tua mi fa mettere in dubbio tre buoni per molti, resto perplessa. 

È certamente una partita molto combattuta, tu giochi bene. Abbiamo una sondata su di te, sondare il medium porrebbe essere stata una genialata in questa situazione. O forse io non ci sto caoendo niente eh:) Rifletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie ti sei definita contadino semplice, con due possibili figli perché i lupi non ti mordono allora? Purtroppo i contadini vampirizzati non sono facile da trovare perché prima giocavano pro C. Solo che c'è ne sono un bel po' ed io non sono fra questi.

Dvon pensala come vuoi, ma sognati che lucky era vampiro capo. Due volte due morti! Close è cacciatore, questo dice tutto. Eco apprendista? Si e chi lo conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo posso sapere

IN OGNI CASO NON SAREI MORTA

e se tu sei vampiro,la sondata l'avrei data comunque anche da figlio sveglio 

comunque tempo fa avevamo detto xhe una notte senza morti pribabilmente sarebbe stata quella del mio probabile risveglio

quanto conviene ai lupi risvegliare un figlio ora?

c'è ancora un bel po' di gente qua

 

Hiso,davvero,adesso non mi faccio inchiappettare di nuovo

Non da una sondata LUUUUPOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hisoka said:

Non darei mai la sondata a chi vuole spareggi e vota sempre all'ultimo secondo. Perché non dare la sondata alla guardia allora? 

È stato vampirizzato a questo punto. Perché mi sta venendo il dubbio che hye fosse il vero veggente e poi aleman apprendista ma vampirizzato? Non so come sono andate le cose, non posso saperle. So solo che Airod per me vista la sparata di lucky era vampiro capo e adesso abbiamo 3? 4? Vampiri. 

Anche questo potrebbe essere vero ahah

Hiè veggente è dal primo giorno che lo pensavo. Per questo poi l ho pensato apprendista veggente. 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Secondo me in tutto ciò deve parlare PAPA'ECO!

vi ricordo che la forza sta nella coesione. Propongo di indicare, in questa situazione(di merda) di chi vi fidatnonostante il caos

Io: marco, lavoie, forse Eco se parla e si credo di fidarmi anche di Aleman

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

E se anche fosse stato apprendista vampirizzato che cambia

se i vampiri non possono comunicare tra di loro e non si conoscono fra di loro(o sbaglio-)..

 

e soprattutto,essere vampirizzati mica cambia la sondata tesoro

 

Chiamiamo in causa il papino

@Papà eco

 

 

adesso ho un idea,so che posso fidarmi di aleman,marco,penso dita

eco devo sentirlo,si

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese said:

No allora scusami. Non ti può venire nessun dubbio perché Eco nei due secondi che è andato al cesso ha scritto in modo chiaro di essere L APPRENDISTA. Hiso il.problema sai qual è? Che Aleman al tuo.voto si è insospettito parecchio, ed è coerente poi a sondarti dopo. Io anche ho spalancato gli occhi, infondo lo sappiamo che N a volte esagera ma insomma da Medium hai avuto una gran "capata".Non so perche abbia scelto Lavoie, non ricordo bene se anche di lei/lui aveva apprezzato il voto non finalizzato a salvarsi(forse ricordo male però datemi conferma o smentita)

Se cosi fosse anche questo è coerente. 

Per credere a te dovrei dubitare ancje di Plic ed Airod che mi hanno dato sensazioni positive

Sai com è,mi rendo conto che ci sono mille ipotesi, ma quando la tua mi fa mettere in dubbio tre buoni per molti, resto perplessa. 

È certamente una partita molto combattuta, tu giochi bene. Abbiamo una sondata su di te, sondare il medium porrebbe essere stata una genialata in questa situazione. O forse io non ci sto caoendo niente eh:) Rifletto

Non sbagli. Anzi. Io mi prendo la responsabilità oggi di aver messo la pulce nell orecchio al vero veggente, se davvero lo è Aleman. Ma per capirne la coerenza dovremmo andare a vedere i suoi messaggi quando io ho sospettato di Hisoka oggi. Aleman cmq dovrebbe darci una spiegazione delle sue sondate. Vorrei le motivazioni, anche sui destinatari se puoi, grazie. 

 

Ah si, non mi sorprenderebbe neanche la coppia Hisoka Eco lupi. Uno si finge medium e l'altro apprendista veggente. Hanno visto che tutti ci stavamo dichiarando, e hanno avuto paura che il cerchio si stringesse troppo. Chissà. O può essere anche che Hisoka stia dicendo il vero.

Contadini, rimaniamo compatti, quindi chi sia davvero contadino, combattaaaaa. Anche se è stanco, COMBATTA CAZZO! :D Ce la possiamo fare, ci credo ancora. 

N. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.