Vai al contenuto

Giorno 5

~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, CloseYourHeart said:

Vuoi rogarmi, asd?

---

Dando kado vampairo mi manca un lupo all'appello.

O dita+eco o lexo+lavuà.

Per me è così, ora cerchiamo di azzeccare il rogo.

Close, io difendo me stesso di lavoie, io non ci azzecco un'acca! Ma visto che ci sei al posto di postare gente, chiedi no? Io mi sono difeso e non so più cosa dire.... @Lavoie che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Lexotas said:

Close, io difendo me stesso di lavoie, io non ci azzecco un'acca! Ma visto che ci sei al posto di postare gente, chiedi no? Io mi sono difeso e non so più cosa dire.... @Lavoie che ci dici?

Questo atteggiamento lo ha avuto durante tutta la partita. I contadini veri collaborano. Anche se non hanno elementi per dimostrare il proprio ruolo

Tipo Plic

Proprio ora, Lexotas said:

Stai dicendo a me?

No no a Close

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Non puoi avere la presunzione di dire gioco per i contadini e non fornire info utili

Chiaro, vogliamo ancora riparlare della certezza che vi ho dato sul ghoul morto?

Cos'è, vuoi rubare il ruolo a Meri e fare una replica per il contado? .-.

No, dimmelo, perché mi sarei anche rotto il cazzo.

Per me le coppie lupastre quelle sono.

E son ventordicigiorni che vi dico cosa io potrei diventare quindi mettitela via 'sta malsana idea.

Ora vediamo di districare 'sta matassa e fare un rogo sensato che voglio azzeccarlo come ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

manco un po' e tornano i sospetti

ma perchèèè

ora come ora di prove che mi dimostrano praticamente non lupo ce ne sono abbastanza,cosa non vi convince allora?

ho dato il voto decisivo a jesus mentre potevo portare plic allo spareggio(parole vostre)

ho salvato plic due volte(parole vostre) 

plic è risultata buona alla sondata

kado,che non ho ancora capito se era lupo o vampiro, mi ha dato addosso come la morte

e ricordo che era uno spareggio a 4,perchè avrebbe dovuto scegliere me,se fossi sua compagna?

dai sul serio,se continuate a dubitare di me non andate da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, dvon, ci rinuncio.

Son quindici giorni che reclamo il mio ruolo, buongiorno (ed è il secondo in questo lupus che ti do)!

O te+eco o lavuà+lexo, io il mio l'ho fatto, più di così non riesco.

Vedete voi contadini di chi cazzo tocca fidarci perché io non lo so.

Ci rifletto, mi spremo, ma davvero ora come ora non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, CloseYourHeart said:

Va beh, dvon, ci rinuncio.

Son quindici giorni che reclamo il mio ruolo, buongiorno (ed è il secondo in questo lupus che ti do)!

O te+eco o lavuà+lexo, io il mio l'ho fatto, più di così non riesco.

Vedete voi contadini di chi cazzo tocca fidarci perché io non lo so.

Ci rifletto, mi spremo, ma davvero ora come ora non lo so.

Ma dammi pure tutti i Buongiorno che ti pare. Per me hai messo confusione nella.partita. non vuoi sprecarti? Va benissimo. Io ti sospetto

Non te ne frega? Va benissimo uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ma dammi pure tutti i Buongiorno che ti pare. Per me hai messo confusione nella.partita. non vuoi sprecarti? Va benissimo. Io ti sospetto

Non te ne frega? Va benissimo uguale

Ma di cosa vuoi sospettarmi?

Son ruolo, non posso essere figlio né vampiro capo.

Di che cazz volemo parlà? xD

O te+eco o lavuà+lexo il mio intuito questo mi dice però tu perdi invece tempo ad accusare a cazzum me.

Se vuoi morire basta dirlo, preparo il falò :zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, CloseYourHeart said:

Ma di cosa vuoi sospettarmi?

Son ruolo, non posso essere figlio né vampiro capo.

Di che cazz volemo parlà? xD

O te+eco o lavuà+lexo il mio intuito questo mi dice però tu perdi invece tempo ad accusare a cazzum me.

Se vuoi morire basta dirlo, preparo il falò :zalve:

Senti Close proprio perché non ho tempo da perdere con te che ti chiedo di ignorarmi. Sei ruolo,ma che cazzo di ruolo sei?? Ti rendi conto che tutti si sono esposti perché possiamo vincere la partita e ancora fai il.misterioso con questo bel ruolo???

Basta non insisto piu e resto della mia opinione

Manco fossi tu il veggente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh mi son rotta di ripetere le stesse cose

i miei alibi li trovate in ogni giorno,se avete intenzione di sospettarmi ancora li' sono e li' restano

:inside_out___disgust_is_done__emote__by_jejuney-d962hl1:

Ormai ho detto tutto quello che avevo da dire,poi fate voi

decidete se credere a me e alle prove o al sospetto(facilmente smontabile ora)

(Bella disgusto :'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Airod said:

Fissarsi su Close non ci porta da nessuna parte Dvon, perché comunque la sua sondata l'ha avuta Meri, quindi se c'è una cosa certa è che non è uno dei lupi. 

Non voglio fissarmi ma sto pensando sia figlio attivato e in generale non condivido il suo modo di scrivere tanto più se fosse buono.Dimmi tu cosa lo credi 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese said:

Non voglio fissarmi ma sto pensando sia figlio attivato e in generale non condivido il suo modo di scrivere tanto più se fosse buono.Dimmi tu cosa lo credi 

Io all'inizio lo credevo cacciatore... Perché si discuteva sulle cause del primo morso e l'ho pensato cacciatore, dopo la discussione con Meri. 

Però io mi focalizzo sulla sondata di Meri, che era sincera. Se non lo so io... Ecco perché mi concentrerei su altri sospetti. 
Anche se sono più confuso del giorno 1. Anche questo momento di calma... Non mi piace D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non co sono l avevo detto, sono al bagno del lavoro imboscaro :) scrivo rapido.

Sono l'apprendista. Lexo non lo so. Vi chiedo almeno di darmi il beneficio della sondata, per come ho giocato per la fazione mia contadina.

Ripero per me i lupi sono ancora 2. Riguardate le giornaye sapete che non mento.

Scusate la fretta e la digitazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.