Vai al contenuto

Valutazioni Master  

13 utenti hanno votato

1. 1. Che voto daresti ai master?

• Ottimo
      13
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 24/07/2020 at 20:40

Messaggi raccomandati

Inviato

f5db4831affdb978dadac7000dd18175.png

2521d24fa2135392db214fe6c79e9533.png

Punteggio Master:

Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Rubavittoria

OroroMunroe (Scommettitrice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Villaggio

Mirtillo (Contadino Semplice)

10mac (Guardia Del Corpo)

Glutammato (Contadino Semplice)

+ 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Shinobu Sanada (Mezzana)

Mescalina (Veggente)

Matt4 (Contadino Semplice)

+ 1 Punto Per La Corretta Partecipazione +1 Gestione Piazza

Marvoch (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Intuito

bachforever (Contadino Semplice)

kado’ (Spiritista Sfortunato)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per L’Intuito

mariosan (Ciccione Inconsapevole)

Stecata (Amleto)

Branco

Bucche (Lupo Mannaro)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 2 Punti Per Strategia

Loudo (Lupo Grigio)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria +2 Punti Per Strategia

Bassoon The Raccoon (Lupo Mannaro)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria +1 Punto Per Intuito

CloseYourHeart (Joker)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione +1 Punto Per La Vittoria + 1  Punto Per Intuito + 1 Punto Per Scelta Decisiva

Riepilogo:

+4: Bucche, Loudo e CloseYourHeart

+3: Bassoon The Raccoon

+2: Matt4, Marvoch e kado’

+1: OroroMunroe, Mirtillo, 10mac, Glutammato, Shinobu Sanada, Mescalina, bachforever, mariosan e Stecata

Inviato

@Manfri  @Dream` ehi ehi, io non sospettavo più di Mudkip che di Charmender! Io semplicemente non avevo la minima idea di chi tra i due fosse il  cattivo. Ho votato per Mudkip , perché siccome la piazza era quasi schierata, volevo vedere se qualcuno provava a salvarlo. Cosa che ho scritto anche a Treecko (❤️) nel messaggio post mortem! Non pensavo di morire così presto, e che nessuno se ne sarebbe fatto niente dei miei tentativi 🙄

Per il resto avete ragione, purtroppo Bass o non Bass, sarei stata sgamabile cmq (forse per Bass è stato solo più facile che per altri). Però, essendo ruolo, avrei potuto giocare più in sordina , ed essere meno sgamabile al branco! Avrei dovuto chiamare meno in causa Charmender e tenere più per me i sospetti su Skitty. Sono stata troppo avventata. 

Ma uffa..... una delle poche volte che avevo un ruolo indagatore , speravo di uscirmene con un mega-bellissimo post con i miei sospetti e con cui risolvevo la partita  😥

Me la sono giocata malino ma l'intenzione ci stava 🥺

@Mescalina e @kado' che non hanno ricevuto + 5 , eresia !!! Sono stati fantastici entrambi. La prima nell' mettere in atto una difesa piena di motivazioni valide e spiegazioni logiche. Scemo il contado a non crederle! Il secondo,  ad andare contro corrente nonostante tutto quello che succedeva, perché tanto Kado' ha sempre ragione! ( No, non sono di parte , è quello che è successo veramente ). Due giocatori fenomenali. 

Alla fine ......voto Ottimo, la partita è stata davvero divertente anche se per me è durata poco. Ma mi sono divertita tantissimo. 

Inoltre i master erano sempre pronti a rispondere ad ogni mio dubbio, davvero efficienti. Ho capito bene il ruolo solo dopo la morte, e sia Manfri che Dream ed erano pronti a rispondere ad ogni mio enigma. 

La possiamo rifare senza Bass come cliente ?? Perché mi stavo divertendo xD 

Inviato
  Il 22/07/2020 at 22:25, CloseYourHeart ha scritto:

Ottimo.

Rinnovo i complimenti ai master per il lavoro encomiabile, dal set alla gestione della partita.

Per il resto, beh, torno dopo anni, ricevo pure 4 punti.

E soprattutto mi diverto un sacco: ci si rilegge, forse, in una prossima fake.

Expand  

No come in una prossima fake... 😒

Inviato

@Shinobu Sanada Squirtle ❤️ troppo buona, ma in realtà potevo giocarmela meglio con una maggiore presenza a giorno 0 (ma avevo un mal di testa infame) o votando al primo rogo per esempio. Va bene così, i masters sono stati presenti, Manfri preciso come sempre, Dream è lupo ed è risaputo, insomma ho votato ottimo

Inviato
  Il 24/07/2020 at 11:12, Mescalina ha scritto:

Attendiamo che capiti lupo o proL✌️

Expand  

Quindi se non accade mi tocca optare per il ragequit.

Facciamo che aspetterò il prossimo periodo "favorevole" (in realtà anche questo doveva esserlo), nel frattempo interpreto il cattivo solo a teatro almeno mi esercito.

Inviato
  Il 26/07/2020 at 09:46, Glutammato ha scritto:

Quindi se non accade mi tocca optare per il ragequit.

Facciamo che aspetterò il prossimo periodo "favorevole" (in realtà anche questo doveva esserlo), nel frattempo interpreto il cattivo solo a teatro almeno mi esercito.

Expand  

:D

Basta che non ci abbandoni, il teatro penso sia un ottimo esercizio! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.