Vai al contenuto

Rick and Morsy


kado'

Messaggi raccomandati

Rick and Morsy.png

 

 

Una sinistra e insidiosa cospirazione intergalattica mira a distruggere la famiglia di Rick dall'interno: Morty Malvagio si è coalizzato con i parassiti interstellari che infestano Casa Smith. 

Questi disgustosi alieni mutaforma possono introdursi nella memoria dei loro ospiti e creare ricordi fasulli. Ciò rende praticamente impossibile distinguerli dai reali amici e familiari di Rick, che

senza potersi fidare l'uno dell'altro rischiano di cedere al panico e massacrarsi a vicenda. Fortunatamente Morty ha avuto un colpo di genio! I parassiti hanno un punto debole: possono fabbricare solo ricordi felici...

 

Guida Generale al Lupus.png

 

Regolamento Specifico.png
Master kado'
Difficoltà Media-Difficile
Numero giocatori Circa ~16
Cimitero
Locande No
Comunicazioni private Non ammesse
Astensione al voto

Penalità

(chi si astiene riceve un voto automatico all'apertura del turno successivo)
Motivazione al voto Non richiesta
Pareggio al rogo Regola del voto decisivo

 

 

Particolarità dell'edizione

 

  • Questa edizione contiene ruoli secondari, ovvero dei ruoli aggiuntivi assegnati casualmente ad alcuni giocatori. Fatta eccezione per Rick Sanchez C-137Morty Smith C-137 e Tammy, ciascun ruolo primario potrà quindi riceverne anche uno secondario.
  • Se un giocatore riceve un ruolo secondario, eventuali tratti riportati nello specchietto dei ruoli secondari (Visto - Conta) sovrascriveranno quelli primari. 

 

 

Orari
Chiusura rogo 22:00
Chiusura giorno 22:15
Consegna poteri 22:30
Apertura nuovo giorno Entro le 23:30

 

 

Ruoli Primari.png


 

Spoiler

Casa Smith.png

thumb-140916.png

 

Rick Sanchez C-137 [Scienziato Pazzo]

Visto: Innocente - Conta: Amico - Vince: Casa Smith

Spoiler

Un eccentrico scienziato pazzo con accesso a infinite realtà parallele. È cinico quanto intelligente. Ha il pessimo vizio di cancellare i ricordi scomodi dei suoi familiari, ma ne conserva sempre delle copie. 

Ogni notte sceglie due giocatori vivi (diversi da sé stesso) a cui frugare nella memoria. Il Game Master gli rivelerà se i giocatori scelti condividono o meno la stessa aura (INNOCENTE o LOSCO).

 

 

Avatar ID: 223894

 

Morty Smith C-137 [Veggente Dormiente Inconsapevole]

Visto: Innocente - Conta: Amico - Vince: Casa Smith

Spoiler

Inizia la partita credendo di essere un Morty Semplice. Tuttavia, la sua sorte è legata a un ruolo-mentore stabilito dal Game Master a inizio partita. Se il ruolo-mentore muore durante la notte, Morty C-137 scoprirà la sua vera identità e a partire dalla notte successiva, a notti alterne, potrà indicare un giocatore ancora vivo da indagare. Il  Game Master gli rivelerà se tale giocatore è legato a lui da memorie tristi o felici (cioè se è INNOCENTE o LOSCO).

Per questa partita il ruolo-mentore di Morty Smith C-137 è Rick Sanchez.

 

 

Avatar ID: 212142

Morty Semplice [Contadino Semplice x10]

Visto: Innocente - Conta: Amico - Vince: Casa Smith

Spoiler

Uno dei tanti Morty che Rick ha rapito da altre dimensioni per confondere i suoi nemici e proteggere il suo Morty originale.

È un amico senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere estranei.

 

 

Coalizione.png

Steam Community :: Evil Morty

 

Evil Morty [Lupo Scacchista]

Visto: Losco - Conta: Estraneo - Vince: Coalizione

Spoiler

Detesta e teme Rick C-137. Sa che l'unico modo per sbarazzarsene è coalizzarsi con i parassiti e spingere gli Smith verso l'autodistruzione. 

È un estraneo a tutti gli effetti, ma data la sua maestria nell'assumere identità fasulle, se viene ucciso durante il primo rogo apparirà al Medium come AMICO. Dato che però non ama esporsi, fino alla terza notte (esclusa) non potrà essere incaricato dell'uccisione notturna.

Conosce gli altri estranei e può comunicare privatamente con loro (salvo limitazioni di Tammy).

Ogni notte, a partire dalla seconda, dovrà mettersi d’accordo con gli altri estranei e scegliere sia la vittima della notte che l'estraneo incaricato dell'uccisione.

 

 

Parasite.jpg

 

Parassita Interstellare [Lupo Mannaro]

Visto: Losco - Conta: Estraneo - Vince: Coalizione

Spoiler

È il primo dei mostri telepatici che hanno infestato Casa Smith. Deciso a evadere dall'abitazione e conquistare il pianeta, ha stretto un'alleanza con Evil Morty. A causa sua, i membri della famiglia Smith non possono più fidarsi l'uno dell'altro.

Conosce gli altri estranei e può comunicare privatamente con loro (salvo limitazioni di Tammy).

Ogni notte, a partire dalla seconda, dovrà mettersi d’accordo con gli altri estranei e scegliere sia la vittima della notte che l'estraneo incaricato dell'uccisione.

 

 

Untitled 1.jpg

 

Tammy Guterman [Lupo Ritardatario]

Visto: Innocente > Losco - Conta: Estraneo - Vince: Coalizione

Spoiler

Questo agente della Federazione Intergalattica ha il compito di catturare Rick, vivo o morto. Preferibilmente morto. Stecchito, insieme a tutti i suoi alleati.

È un estraneo a tutti gli effetti (dunque conosce l'identità degli altri estranei), ma a causa della doppia-vita talvolta arriva tardi ai meeting dei malvagi. Non potrà partecipare alle riunioni della Coalizione fino al termine del secondo rogo (fino a quel momento non verrà inserita in lista estranei né potrà essere incaricata dello sbrano). Tuttavia, durante la prima notte apparirà INNOCENTE ai ruoli investigativi.

 

 

 

 

Ruoli Secondari.png

Spoiler

 

5 Mr. Poopybutthole (Rick And Morty) Forum Avatars | Profile ...

 

Mr. Poopy Butthole 

[Incompreso]

Visto: Losco 

Spoiler

Oh-weeee! Questo allegro personaggio passa spesso inosservato, ma considerando i parassiti in circolazione è fin troppo strambo per non destare sospetti. Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancato a un Morty Semplice. Ma forse è meglio per gli Smith che capiti tra i piedi di un estraneo!

Il giocatore a cui sarà consegnato questo ruolo non ne sarà informato: il Game Master gli comunicherà solamente il ruolo primario.
Essendo però l’incompreso di Casa Smith, apparirà sempre LOSCO a Rick (Scienziato) e agli altri ruoli indagatori, indipendentemente dall'effetto di altri poteri speciali. La sua impopolarità è tale che persino Summer (Medium Cieco) lo segnalerà come ESTRANEO.

 

 

Untitled 4.jpg Untitled 5.jpg
Jerry Smith Beth Smith

 [Amanti Tossici x2]

Spoiler

Jerry è un totale parassita, ma non nel senso letterale del termine. Sua moglie Beth non sa bene se detestare la sua codardia o amarlo compassionevolmente. Se tutto procede secondo i piani di Rick, verranno affiancati a due Morty Semplici, altrimenti rischiano di venire intercettati dai nemici.

Non sono a conoscenza delle reciproche identità, ma se entrambi si votano nel corso dello stesso rogo, il loro astio sfocerà in un litigio talmente imbarazzante da impedire l'attacco degli estranei. Questa abilità funzionerà una sola volta in tutta la partita e solo se entrambi saranno vivi dopo il rogo. In caso abbiano successo, il Game Master si limiterà ad annunciare l'assenza di morti notturni.

 

 

Untitled 6.jpg

 

Summer Smith

[Medium Cieco]

Spoiler

Nonostante si comporti come la tipica teenager superficiale, è gelosa del rapporto tra Rick e suo fratello Morty. Non si stacca mai dal telefono, ma almeno questo vizio può tornare utile nel comunicare informazioni vitali! Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancata a un Morty Semplice, altrimenti rischia di essere intercettato da un nemico.

Ogni notte a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore a cui il Game Master comunicherà se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un ESTRANEO. Summer non riceve alcun responso.

 

 

Untitled 7.jpg

 

Squanchy

[Cacciatore Diurno]

Spoiler

Ama più di ogni altra cosa squanchare. Gioca per lo squanch e vince se riesce squanchare... Va be'. Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancato a un Morty Semplice, altrimenti rischia di essere intercettato da un nemico.

Se Squanchy è assegnato al giocatore condannato al rogo, morirà normalmente ma potrà decidere di traumatizzare un altro giocatore e portarlo con sé nella tomba, comunicandolo preventivamente al Game Master. Summer (Medium Postino) non avrà notizie sulla vittima collaterale dello squanch.

 

 

Birdperson | Rick and Morty Wiki | Fandom

 

Birdperson 

[Difensore Avventato]

Spoiler

Un uomo uccello che è il miglior amico di Rick. Lui, Rick e Squanchy sono ricercati dalla Federazione galattica, ma purtroppo è estremamente attratto da Tammy. Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancato a un Morty Semplice, altrimenti rischia di essere intercettato da un nemico.

Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere ucciso dagli estranei per quella notte: se gli estranei indicheranno il suo protetto, il Game Master si limiterà quindi a comunicare l'assenza di morti. Se però l'estraneo incaricato dell'uccisione è Tammy (Lupo Ritardatario), Birdperson morirà al posto del suo protetto. Birdperson non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive, né può proteggere sé stesso.

 

 

15 Mr. Meeseeks (Rick And Morty) Forum Avatars | Profile Photos ...

 

Mr. Meeseeks  

[Fioraia]

Spoiler

È Mr Meeseeks, guardatelo! I Meeseeks sono essere umanoidi generati da una scatola metallica. Per loro esistere equivale a patire, ma possono cessare di esistere solo dopo aver svolto il compito a loro assegnato. Rick ha affidato a questo Miguardi l'onere di monitorare i Morty. Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancato a un Morty Semplice Altrimenti rischia di essere intercettato da un nemico.

Ogni notte a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente, incluso l'eventuale vittima del cacciatore, era o meno un Morty Errante (cioè un Morty senza ruolo secondario).

 

 

Untitled 1.png

 

Snuffles 

[Volpe]

Spoiler

È un cane estremamente intelligente, e in buone mani il suo super-olfatto diventa uno strumento vitale nel distinguere i nemici dagli amici. Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancato a un Morty Semplice Altrimenti rischia di essere intercettato da un nemico.

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di annusare tre giocatori tra loro adiacenti. Sarà informato se c'è almeno un giocatore LOSCO tra i tre (senza però sapere quale).
Se tutti e tre i giocatori che ha annusato sono INNOCENTI, Snuffles non potrà più usare la sua abilità per il resto della partita.
(Sono considerati adiacenti giocatori ancora vivi consecutivi nella lista dei giocatori. Snuffles non può includere sé stesso tra i tre giocatori annusati.)

 

 

 

 

 

odine d'azione.png

 

Spoiler

 

Summer Smith [Medium Cieco]

Rick Sanchez C-137 [Scienziato Pazzo]

Morty Smith C-137 [Veggente Dormiente Inconsapevole]

Birdperson [Difensore Avventato]

Attacco degli estranei (Sbrano dei lupi)

Jerry & Beth Smith [Amanti Tossici x2]

Mr. Meeseeks  [Fioraia]

Snuffles [Volpe]

 

 


faq.png

Spoiler

 

  • I ruoli secondari non alternano in nessun caso la fazione di appartenenza di un giocatore, né le sue condizioni di vittoria.
  • L'unico ruolo secondario che causa l'alterazione di un primario è Mr Poopy Butthole (Incompreso), che rende Losco il giocatore che lo riceve, sovrascrivendo eventuali poteri speciali (es: Tammy - Lupo Ritardatario). L'alterazione dell'aura avrà effetto sulle sondate di tutti i ruoli d'indagine presenti in partita [Rick C-137 (Scienziato Pazzo), Morty C-137 (Veggente Dormiente), Snuffles (Volpe)]. 
  • Oltre ai Morty Semplici senza ruolo secondario, anche Morty C-137 (Veggente Dormiente) sarà visto da Mr Meeseeks (Fioraia) come Morty Errante. 
    • Lo stesso vale per Evil Morty (Lupo Scacchista), qualora quest'ultimo non riceva alcun ruolo secondario. 
    • Qualora Snuffles (Volpe) sia associato a un Morty Semplice e perda i propri poteri, diventando così scarico, non verrebbe comunque considerato come Morty Errante. Lo stesso vale per Jerry e Beth (Amanti Tossici).

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Se un giocatore si astiene, il voto che riceve come malus come conta se avviene un pareggio? 

È da intendere come primo voto in apertura rogo o come ultimo? 

 

Esempio 1: Pippo si astiene al rogo precedente. 

 

Voto malus a Pippo

Pippo vota Pluto 

 

Esempio 2: Pippo si astiene al rogo precedente. 

 

Pippo vota Pluto

Voto malus a Pippo

 

Quale dei due è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Più che altro non ho capito la differenza tra l'avere un CS-Medium Cieco (esempio) piuttosto che un Medium Cieco direttamente nel set..? Forse non ho capito bene la meccanica

Che è possibile che sia il lupo mannaro ad aver un ruolo come il medium. 

Spero di non aver capito male, ma sembra che anche il branco potrà avere dei ruoli secondari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Che è possibile che sia il lupo mannaro ad aver un ruolo come il medium. 

Spero di non aver capito male, ma sembra che anche il branco potrà avere dei ruoli secondari. 

Anch'io ho capito così.

Il problema è che ha scritto che eventuali tratti secondari sovrascriveranno quelli primari.

Quindi un lupo che riceve un ruolo vincerebbe col villaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Manfri ha detto:

Anch'io ho capito così.

Il problema è che ha scritto che eventuali tratti secondari sovrascriveranno quelli primari.

Quindi un lupo che riceve un ruolo vincerebbe col villaggio?

Se lo riceve si, io credo che non tutti lo riceveranno, è da chiarire questa parte. 

Perché se fosse come dici, si sbilancerebbe a favore del villaggio, non essendoci ruoli secondari che potrebbero andare a vincere con il branco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bucche ha detto:

Se un giocatore si astiene, il voto che riceve come malus come conta se avviene un pareggio? 

È da intendere come primo voto in apertura rogo o come ultimo? 


Sì e sì. Il malus è da intendere come primo voto in apertura e conta come primo voto (quindi il primo esempio è corretto).

 

9 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

allora per favore, metti i nomi originali ai personaggi

 

rick and morty GIF

 

Spoiler

Okay then, that was always allowed" (gif for conversation/response ...

 

8 ore ago, bachforever ha detto:

@kado' non ho capito il senso di questa frase

" Se tutto procede secondo i piani di Rick, verrà affiancata a un Morty Semplice, altrimenti rischia di essere intercettato da un nemico."

 

È solo un reminder che i ruoli secondari possono capitare a entrambe le fazioni. In generale, tutto ciò che è riportato in grigio nelle descrizioni dei ruoli ha una funzione puramente narrativa, e quindi può essere saltato.

 

7 ore ago, Matt4 ha detto:

@kado' you in danger gurl

 

Spoiler

chuckles) I'm in danger. | Ralph from The Simpsons | Meme Template ...

 

7 ore ago, Marvoch ha detto:

Io ci metterei un progenitore tra i lupi, altrimenti la vedo difficile per loro. Potrebbe anche essere il set giusto in cui sperimentare il lupo intelligente. 

 

Il progenitore non è un tantino troppo sgravo per una partita da 15?

Considera che per il Parassita avevo inizialmente pensato al Lupo Ciccione/Stregone, ma considerando la meccanica dei secondari mi sembrava decisamente troppo. Per quanto riguarda l'intelligente, non sono un fan dei ruoli che ne rivelano altri :(

Stavo piuttosto pensando se aggiungere un proL da integrare con la meccanica dello sbrano. Un ruolo fuori del branco che riceve conferma dell'identità del lupo incaricato dell'uccisione (se lo indica correttamente). 

 

7 ore ago, Matt4 ha detto:

Più che altro non ho capito la differenza tra l'avere un CS-Medium Cieco (esempio) piuttosto che un Medium Cieco direttamente nel set..? Forse non ho capito bene la meccanica

 

7 ore ago, Manfri ha detto:

La grafica verde e celeste non si riesce a leggere bene.

Comunque il concetto di "ruolo secondario" non mi convince molto.

Secondo me non è molto bilanciabile.

 

Ho corretto un po' i colori.

La variante degli edifici è interessante, ma se ho capito bene ha uno scopo un po' diverso e non sono sicuro sia tanto più facile da bilanciare. Qui sono pochissimi ruoli hanno un'abilità primaria, e soprattutto non tutti i giocatori riceveranno il ruolo secondario. Di base qui ci sono meno poteri in circolo e soltanto 2 lupi su 3 possono averne di doppi. Il senso di questo set è di ridurre l'impatto delle dichiarazioni, e di conseguenza il gap di trattamento al rogo tra ruoli e contadini semplici (spesso sacrificati a favore dei primi). 

 

7 ore ago, Matt4 ha detto:

Più che altro non ho capito la differenza tra l'avere un CS-Medium Cieco (esempio) piuttosto che un Medium Cieco direttamente nel set..? Forse non ho capito bene la meccanica

7 ore ago, Bucche ha detto:

Che è possibile che sia il lupo mannaro ad aver un ruolo come il medium. 

Spero di non aver capito male, ma sembra che anche il branco potrà avere dei ruoli secondari. 

7 ore ago, Manfri ha detto:

Anch'io ho capito così.

Il problema è che ha scritto che eventuali tratti secondari sovrascriveranno quelli primari.

Quindi un lupo che riceve un ruolo vincerebbe col villaggio?

 

 

Confermo quanto dice Bucche: allo stato attuale gli unici ruoli che sicuramente non riceveranno un potere secondario sono Rick, Morty e Tammy, ma dato che i Contadini Semplici saranno sempre in numero maggiore rispetto ai ruoli secondari, qualche Morty Semplice rimarrà senza. 

Ora come ora gli unici secondari con dei "tratti dominanti" sono l'Incompreso e il Contadino Zoppo. Se vedete sotto le schede i tratti si riferiscono esclusivamente a come il ruolo viene visto e a come conta, quindi nessun giocatore cambierà fazione per effetto del ruolo secondario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando seri, il mio feedback (da prendere con le pinze perché è un set con regole particolari):

  • Secondo me devi riscrivere un attimo le schedine dei ruoli secondari perché così come sono causano un po' di confusione. Come tu dicevi, possono essere in teoria di qualsiasi fazione, ma tipo la schedina dell'Incompreso dice che il giocatore è convinto di essere un Contadino Semplice. Quindi se a un Lupo capitasse l'incompreso, non saprebbe di essere lupo? Immagino che l'intenzione fosse semplicemente che uno non sa di avere quel ruolo secondario.
  • Mi lascia un po' perplesso il Contadino Zoppo, mi sembra che non aggiunga nulla. In più in questa partita, senza conta Neutro al Villaggio sono permessi 4 roghi sbagliati, che diventano 3 se il conta Neutro non muore. E poi se a un Lupo capitasse questo ruolo secondario la partita avrebbe di fatto un lupo in meno? Mi sembra che introduca veramente troppa casualità, in base a chi capita e se sopravvive o no determina la partita, ed essendo inconsapevole non è nemmeno divertente come il Cacciatore Diurno.
  • Hai 3 ruoli secondari che sono in pratica varianti del Medium (Medium Cieco, Detective, Fioraia). Mi sembrano un po' ridondanti, no? Poi avendoli messi ruoli secondari immagino che l'intenzione sia che le informazioni non siano affidabili, ma quando hai 3 ruoli che ti danno informazioni sul morto al rogo, mi sembra che l'incentivo a bluffare sia abbastanza basso.
  • Io probabilmente nerferei un attimo il Branco. In questa partita in pratica il Villaggio ha 2 soli ruoli, di cui uno inconsapevole. Quindi 1 solo ruolo. Gli altri possono essere utili, ma dipendono a chi capitano e comunque non ti certificano (e quindi quando si tratta di rogare, salvo che Rick esca si va solo a sensazione). In un contesto del genere, già 3 lupi su 15 mi sembrano tanti, in più dargli pure poteri speciali mi sembra eccessivo.

 

EDIT: Corretto numeri grassettati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

On 23/7/2020 alle 15:30, Loudo ha detto:

Io probabilmente nerferei un attimo il Branco. In questa partita in pratica il Villaggio ha 2 soli ruoli, di cui uno inconsapevole. Quindi 1 solo ruolo. Gli altri possono essere utili, ma dipendono a chi capitano e comunque non ti certificano (e quindi quando si tratta di rogare, salvo che Rick esca si va solo a sensazione). In un contesto del genere, già 3 lupi su 15 mi sembrano tanti, in più dargli pure poteri speciali mi sembra eccessivo.

 

Ho rimosso il Detective e il Contadino Zoppo (sostituiti con gli Amanti Tossici, per evitare che la guardia in mano contadina certifichi troppo facilmente eventuali protetti).

Tra l'altro ora la guardia è ibridata col Difensore, dato che l'inefficacia totale su Tammy mi sembra eccessivamente penalizzante. Ho poi aggiunto la Volpe per ricalibrare gli equilibri.

 

I poteri dei lupi però sono passivi e vista anche la difficoltà nell'instaurare bluff in partita sono un po' restio a nerfarli ulteriormente (per ora ho limitato il potere altera-esiti di Evil Morty al solo primo rogo). Considera che Tammy entra in chat lupi solo dopo il secondo rogo, quindi prima non ha modo di organizzarsi e consigliarsi con gli altri sulla giusta strategia per evitare il linciaggio e allo stesso tempo risultare abbastanza criptico da farsi sondare a notte 1. 

Oltretutto allo stato attuale se il Parassita dovesse morire al primo rogo, i lupi sarebbero costretti a saltare un morso viste le limitazioni di Tammy e Morty. Dal punto di vista dei lupi è un set che premia il sacrificio e la mitigazione delle info corrette, più che il furto di ruoli in sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che nella descrizione di Mr. Poopy Butthole è rimasta l'indicazione di Beth come Medium, al posto di Summer.

 

Per il resto... ho seriamente paura per i miei neuroni e di cosa possa succedere se ruoli come il Difensore e il Medium capitino ai lupi, ma sarà comunque divertente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare un'uscita pignola, nella descrizione di mr. Poppy sta scritto che "se tutto procede... Da un nemico" mentre in realtà é l'unico personaggio che sarebbe meglio (per il villaggio) che capitasse a un lupo piuttosto che ad un cs e quindi i piani di Rick dovrebbero essere l'esatto contrario in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.