Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non capisco perché cercate di dare le colpe anche a bach, la sua non sarà stata una giocata intelligente (non lo era affatto!) ma nessuno l'ha smentito neanche il giorno dopo...

• Non era una buona mossa da indemoniato
  • Non era una buona mossa da lupo

quindi era una brutta mossa da proc :pavido: neanche i lupetti mi credevano, io ho capito che partivo da un meta-game assurdo ma fatto sta...

Comunque farsi credere ruolo da cs per me ci sta, e farsi mordere per salavre i ruoli veri è ottimo.. ma io i primi giorni da mario ci ho visto anche un po' di "speranza" di essere figlio. Poi mi ero convinta che fosse davvero ruolo (data la strage).

Poi ho temuto fosse @GilgameshII che faceva ammazzare il lupo :ballet: quando si è dato CS aveva ormai credibilità zero e sinceramente se nessuno gli ha creduto un motivo c'era (e abs, manu ecc non erano in cattiva fede).

Ultimo: nonostante tutto io capisco la scelta di Bucche.. mario è via tutto il giorno, lancia la bomba di essere ruolo e poi viene votato da un trenino (NON fatto di lupi ci terrei a specificare, LOL), io non credo l'avrei fatto ma capisco il suo modo. Per la questione lettere sbagliate io saltavo tutto quello che dicevi, mi veniva naturale, quindi valuta tu se ha senso fare quei giochi in partita :piano:

Comunque la cosa peggiore è stata vedere la piazza deserta ieri, io capisco i vari impegni ma matematicamente era l'ultimo giorno utile per provare a ribaltare la partita ma nessuno si è preso la responsabilità del rogo di mario o marv (alla fine ororo era convintissima, avrebbe potuto votare subito e fine); noi avevamo anche pensato di doverci sacrificare per tenere puro il nome degli altri due lupi.

Se il weekend avete da fare magari si fa il giorno lungo-unico ma non è mail la scelta giusta non votare o votare all'ultimo. :ferminosad:

Go big or go home, amici. :sherlocco:

Per finirla, @Marvoch ti voglio bene.

Inviato
  Il 06/07/2020 at 07:38, Bucche ha scritto:

Guarda è esetnuante sto discorso veramente. 

Se uno si iscrive è tenuto a leggersi tutto quello che viene scritto. 

Anche se fatto da Z, gif, foto, battute sui carabinieri. 

Logicamente c'è una differenza, se questi metodi (chiamiamoli così) sono conditi da spam allora posso capire, ma dal momento che non lo era, per me il discorso finisce qua. 

Expand  

Bucche, ma mi hai appena non letta o sbaglio?:grattacapo:

Nessuno è tenuto a leggere o non leggere, ci sono diversi messaggi che skippo perché non dicono niente o confondono le mie idee (per esempio quelli dei lupi quando sono cotnadina!)

Alla fine si è parlato per due giorni della Z, che mi dovevo leggere, di te che dici che non ha senso parlare della z parlando della z?!

WTF!

Ho capito che uno sceglie di giocare ma non può perdere giornate a leggere inutilità... o almeno, io sono selettiva.

Il 06/07/2020 at 08:08, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

wow che post lungo, con tante parole, vedo un elenco puntato, del grassetto, si vede che sei una persona sveglia che ci sa fare, quando vuoi sai scrivere proprio post coi controcazzi

Expand  

Beh, devo dire che questo posto è:

• molto realistico
  • coerente
  • super cute

Sicuramente non sei lupo.

NON LUPI:

Jesus 'Snake SuperPuppy

LUPI:

Marvoch

KARINI:

SuicideLullaby

Mostra contenuto nascosto

Il 06/07/2020 at 08:10, Bucche ha scritto:

Ha copiato da @White Rabbit

Comunque abbiamo perso perché non sono stati usati i colori, li ho usati solo io. 

Expand  

Marv li ha usati e io l'ho cazziato!

Il 06/07/2020 at 08:20, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq in tutto questo

non ero lupo da tanto e forse é una delle poche volte che sopravvivo fino alla fine, ma ammetto che ci speravo di essere figlio ;__; grazie lulla per aver fatto sì che accadesse, é la miglior partner in crime che si possa avere, ha ottime intuizioni e inoltre super organizzata, e porta tanta gioia *-* grazie close per aver accettato di farmi da compagno da giorno 2, anche se immagino che aver scoperto la chat lupi abbia influito :V scusate compagni lupi se vi ho messo alla prova con la mia presenza e i miei punti di vista da proC, ma spero vi siate divertiti ;___;

anche i master ovviamente, probabilmente prima del mio arrivo c'era meno spam in chat ;__; cmq grazie per la partita, ho enjoyato, di sicuro una delle mie migliori anche se ho fatto molto poco rispetto a quello che hanno fatto i contadini lol

Expand  

*-* spero di avervi illusi abbastanza di essere una brava giocatrice e sono contenta che abbiamo morso te :3 

Il nostro excel lo conserverò per sempre <3

(anche se clollo e rabbit non l'hanno compilato) 

Comunque io mi sono divertita tantissimo, anche col pessimismo cosmico di @CloseYourHeart e anche se abbiamo avuto tutti mal di testa ;_;

Inviato
  Il 06/07/2020 at 08:50, Bucche ha scritto:

Ma guarda che, per quanto mi riguarda, si deve leggere tutto, poi sta a noi decidere a cosa dare importanza. 

Nulla vieta che io in quelle Z ci abbia potuto nascondere qualcosa no? 

Cioè a me sembra una questione che ora supera l'aver usato o meno le Z. 

Cioè ammettere di non leggere è proprio anti gioco, poi è una scelta eh, ma non ci si lamenti dopo allora se qualcosa non si è capito oppure no. 

Expand  

quindi tu leggi tutto lo spam?

Uao.

I ain't no time, mi viene mal di testa a leggere le cose inutili, non credo sia antigioco. Sei liberissimo di nascondere quello che vuoi nei tuoi messaggi ma devo dire che non mi pare che ci siamo persi niente a saltare te e altri messaggi. 

Credo invece che per un contadino spammare sia antigioco.

:sherlocco:

Ma questa è la mia opinione, voi fate pure come vi pare!

Inviato
  Il 06/07/2020 at 09:23, Bucche ha scritto:

Certo che leggo tutto, e trovami lo spam fatto da me, che ero io ad invitare di smettere di parlare di me e di giocare ed ero io a scrivere i miei pensieri. 

Boh potete dirmi tante cose, ma non che io spammi (perché per me lo spam sono i messaggi senza sostanza e off topic, se per voi sono altro ditelo subito così ci chiariamo). 

Expand  

Non ho detto che hai spammato, era un commento generale sullo spam. Ovviamente parlare di cose off topic per me è comunque equivalente allo spam ma non sei stato tu ad iniziare, lo capisco. Certo che se rileggi la giornata vedrai che è andata così. 

Io forse l'ho notato perché ho recuperato tutto insieme e venerdì pomeriggio è stato estenuante leggere il topic. E io amo leggere, solitamente.

Il 06/07/2020 at 10:17, Bucche ha scritto:

Ma Infatti l'ho detto che con Oro è bach ho sbagliato 😅

Lo so quando sbaglio, non sono così stupido come pensate 😅

Expand  

Ma perché usate sempre parole come "stupido"? è un gioco, è tattica, è sentimento ed è anche ovviamente deviato dalle emozioni che si provano (interne ed esterne)

C'è poco da essere stupidi nel fare errori, smettiamola con questi appellativi auto-inflitti e dati agli altri. Nessuno pensa che chi fa una giocata sbagliata sia scemo/stupido o altro.

fin.

Comunque io vi farei notare quanto è bella l'umiltà di un giocatore che si diverte e che, anche se perda o vinca e fa errori, li ammette e si mette in piazza per discuterli e migliorarsi, come ad esempio @10mac e @Marvoch . Non serve fare polemica, nessuno ha fatto un game perfetto.

Mi chiedo in che posizione della personale classifica di @vegeta3 degli utenti scarsi siamo questa volta.

Inviato
  Il 06/07/2020 at 14:01, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mi aspettavo usassi altri termini tipo twink, twank, bear o powerbottom

Expand  

Il 06/07/2020 at 13:56, Loudo ha scritto:

Bucche è un Leone e bach è un Toro, non ne verremo mai a capo.

C'è mica qualche Bilancia?

Expand  

Il 06/07/2020 at 14:03, bachforever ha scritto:

E pensa che in questa partita avevamo anche un punto in comune, perché io ho il doppio segno zodiacale. Toro davanti. E vergine dietro

Expand  

Il 06/07/2020 at 14:05, Loudo ha scritto:

Ci stai dicendo che la Vergine è un powerbottom?

Expand  

ADESSO RISCRIVETE TUTTI QUESTI MESSAGGI PRIMA CHE ARRIVINO TALLI, KIWI, LENA O SUPERLOL!

Soprattutto quelli sui segni zodiacali, che poi ci credono!

CENSURATEVI, @kado' censurali ;__;

Inviato
  Il 06/07/2020 at 15:02, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Io ho letto molto superficialmente la partita, ma c'è un messaggio che mi ha triggerato tantissimo e mi sono detto: lui è lupo. Vero @Marvoch?

Io che so un po' di statistica, mi sono detto: vuole sviare. Come regola base è più probabile l'evento che richiede una sola decisione (morso sul figlio, che è fisso) anziché l'evento che ne richiede due (decisione del morso e decisione della protezione sulla stessa persona). Poi questo va effettivamente valutato secondo quanto detto in piazza, se qualcuno ha fatto convergere su di sé morso e protezione (Talilinds a notte 2). Perciò un ottimo attacco verso Marv era su chiedergli chi poteva essere questa persona, perché costringeva a sbilanciarsi. Sapendo il metagame, però, sicuro che qualcuno avrebbe cominciato a dire "perché vuoi far uscire i ruoli". Duh, primo: non stai effettivamente uscendo un ruolo, ma stai supponendo che quella persona abbia un ruolo (nel caso Marv fosse stato effettivamente contadino). Secondo: i lupi ci arrivano prima di te. Terzo: le informazioni nascoste nuocciono ai contadini. 10mac ha cercato di darvi le informazioni, ma è stato comunque scoperto come veggente, anche per "colpa" di persone ovvie cs agli occhi dei lupi. Questa è un'altra cosa che un veggente deve valutare quando esporsi.

In genere, questa partita mi rammenta ancora un volta che i lupi hanno un vantaggio di informazioni e il villaggio non se ne deve MAI dimenticare.

Expand  

@Marvoch chissà se ora che l'ha detto bassoon mi credi u.u

ma la #marvematica è diversa.

Comunque, dato che l'ho non poco bullizzato per questa cosa, lui ha usato la parola "statisticamente" in maniera errata Questa ovviamente non è statistica perché era in realtà un "secondo lui" conoscendo il modo di giocare e di esporsi delle persone bla bla.

Ha detto statisticamente per essere credibile u.u Non lo è stato per me, ma ha convinto i più quindi va bene <3

Capisco che io e bassoon ci saremmo focalizzati molto più a lungo su questa cosa, non quanto mario, ma molto u.u

Avrebbe dovuto rettificare il suo "statisticamente con le seguenti condizioni", prossima volta lo farà :3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.