Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ororo non era buona manco a leggerlo dai su, bastava seguire quello che avevo detto 

Ma lei scrive spesso in maniera confusionaria non la puoi valutare solo da quello che scrive, anche tu a volte nelle prime partite facevi uscite oscene però eri buono, ma pure io o lol, ti posso fare duemila esempi su chi scrive cose come un lupo* che non è lupo XD E' l'atteggiamento di Ororo che per me l'ha nascosta bene, perché sembrava quella di sempre

 

 

*TALILILILINDSSSSSSSS

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma lei scrive spesso in maniera confusionaria non la puoi valutare solo da quello che scrive, anche tu a volte nelle prime partite facevi uscite oscene però eri buono, ma pure io o lol, ti posso fare duemila esempi su chi scrive cose da lupo che non è lupo XD E' l'atteggiamento di Ororo che per me l'ha nascosta bene, perché sembrava quella di sempre

Ma perché sono sempre io alla fine, cambia il ruolo mica chi sono u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche stava giocando da buono fin da subito con le varie proposte tutte positive, tu hai fatto delle mosse dubbie alla pari di quelle mie e di Stecata.

 

ngucccioooo

questa é pesante e a mio avviso ingiusta lol ma vabe evidentemente ti rode il culo che non sei capace manco di farti un bagno di umiltà ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma lei scrive spesso in maniera confusionaria non la puoi valutare solo da quello che scrive, anche tu a volte nelle prime partite facevi uscite oscene però eri buono, ma pure io o lol, ti posso fare duemila esempi su chi scrive cose da lupo che non è lupo XD E' l'atteggiamento di Ororo che per me l'ha nascosta bene, perché sembrava quella di sempre

Bo insomma, un po' tutti scriviamo allo stesso modo. 

Infatti valuto le tempistiche e l'atteggiamento, non la scrittura. 

Non ha fatto nulla in tutta la partita, ha dato bruttissimi poteri, e anche la come avete fatto a non dire nulla, né mancavano un sacco, nei voti non era al top, la pressione nel non votare Bach ma Joppa? Da contadino? 

Era proprio atteggiamento sbagliato, avrebbe meritato di più Jesus lupo che Ororo lupo a mio parere 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo insomma, un po' tutti scriviamo allo stesso modo. 

Infatti valuto le tempistiche e l'atteggiamento, non la scrittura. 

Non ha fatto nulla in tutta la partita, ha dato bruttissimi poteri, e anche la come avete fatto a non dire nulla, né mancavano un sacco, nei voti non era al top, la pressione nel non votare Bach ma Joppa? Da contadino? 

Era proprio atteggiamento sbagliato, avrebbe meritato di più Jesus lupo che Ororo lupo a mio parere 

Vabbè ma io scrivo sconclusionata anche negli esami, non sono molto brava io in questo nella vita proprio xD in realtà la cosa di avere dubbi sul voto di bach quando ha parlato joppa l’avevo fatta apposta pensando che da contadina non potevo essere certa e quindi mi facevo venire dubbi.. bach era spacciato in ogni caso comunque, quindi lo avrei votato a prescindere ma volevo far vedere che avevo dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi @Bucche le tempistiche dipendo  perché magari tu puoi giocare il pomeriggio e io non ci sono e fai una giocata che nessuno ti può smentire, diciamo che ci vuole pure culo, io ne ho avuto per certe cose, anzi, sia io che bach, già per le sondate, vedi quella che tal ha dato a polle, io ero andata su Mario, ci ha detto culo che polle si sia schiantato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Vabbè ma io scrivo sconclusionata anche negli esami, non sono molto brava io in questo nella vita proprio xD in realtà la cosa di avere dubbi sul voto di bach quando ha parlato joppa l’avevo fatta apposta pensando che da contadina non potevo essere certa e quindi mi facevo venire dubbi.. bach era spacciato in ogni caso comunque, quindi lo avrei votato a prescindere ma volevo far vedere che avevo dubbi 

A me è bastato a pensarti lupo, collegato al voto uguale che avete dato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per me Puppy ha fatto delle scelte un po' randomiche su alcuni contadini non proprio cristallini (tipo su mario) o quando ha detto che avrebbe tirato il dado, ma devo dire che su di lui ho avuto dubbi che fosse lupo, il che vuol dire che stava riuscendo anche a camuffarsi. 

Cioè, nei momenti in cui c'è stata confusione, lui ha comunque mantenuto la contadinità. (Io ci speravo in un po' di appoggio, ma niente)

Per cui posso dire che a mio parere ha giocato bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Poi @Bucche le tempistiche dipendo  perché magari tu puoi giocare il pomeriggio e io non ci sono e fai una giocata che nessuno ti può smentire, diciamo che ci vuole pure culo, io ne ho avuto per certe cose, anzi, sia io che bach, già per le sondate, vedi quella che tal ha dato a polle, io ero andata su Mario, ci ha detto culo che polle si sia schiantato xD

No ma tempistiche non nel senso di attività. 

Finché non eri nominata non dicevi nulla, appena si parlava di te spuntavi e in maniera sospetta oltretutto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Inviato (modificato)

@OroroMunroe io due cose avrei fatto diversamente:

1) avrei spinto sul mio rogo solo fino alle 16, poi avrei votato Bach, non altri.*

2) avrei morso me. In quel momento saremmo stati in maggioranza e forse sarebbe finita. (Chiedo conferma)

 

 

*Edit: perché si capiva PALESEMENTE che non volevi votare bach.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No ma tempistiche non nel senso di attività. 

Finché non eri nominata non dicevi nulla, appena si parlava di te spuntavi e in maniera sospetta oltretutto ahaha

No veramente io ho lasciato (tipo anche ora anche se sono a letto) il pc acceso, col forum aperto, quindi risulto sempre on, però davvero come leggevo commentavo, questa veramente era una coincidenza, e comunque quasi sempre parlate di me, eh 

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

@OroroMunroe io due cose avrei fatto diversamente:

1) avrei spinto sul mio rogo solo fino alle 16, poi avrei votato Bach, non altri.

2) avrei morso me. In quel momento saremmo stati in maggioranza e forse sarebbe finita. (Chiedo conferma)

Joppa io ci ho pensato ma temevo che deviando troppo su te si insospettivano e non ti ho morsa perché avevano detto che avresti rogato tu il giorno dopo, sfiga ha voluto che sia andata su bucche che si era sacrificato, ho pensato fosse inutile morderti perché eri già condannata 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che siamo tutti divertiti e senz'altro Ororo è stata brava a condirvi su... C'entrerà il potere della sua super-vagina ancora una volta? Dannazione agli etero!

 

Però boh, in realtà come ho detto l'ultimo rogo era proprio automatico da risolvere:

  • mariosan non poteva essere lupo perché morto di notte, nessuno l'ha ucciso da Scudiero.
  • vegeta non poteva essere lupo perché Jesus ha dato la sondata Losca su Ororo, quindi un lupo era sicuro tra quei due.
  • Jesus non poteva essere lupo perché unico a dirsi Divinatrice in tutta la partita (e mariosan veniva dal cimitero, nemmeno la scusa "ma magari è morta al rogo" reggeva).

= Ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

L'importante è che siamo tutti divertiti e senz'altro Ororo è stata brava a condirvi su... C'entrerà il potere della sua super-vagina ancora una volta? Dannazione agli etero!

 

Però boh, in realtà come ho detto l'ultimo rogo era proprio automatico da risolvere:

  • mariosan non poteva essere lupo perché morto di notte, nessuno l'ha ucciso da Scudiero.
  • vegeta non poteva essere lupo perché Jesus ha dato la sondata Losca su Ororo, quindi un lupo era sicuro tra quei due.
  • Jesus non poteva essere lupo perché unico a dirsi Divinatrice in tutta la partita (e mariosan veniva dal cimitero, nemmeno la scusa "ma magari è morta al rogo" reggeva).

= Ororo

Eh ma no Jesus mentiva ahah

 

Comunque va bene Mario ha sbagliato tanto ed è ok non lo perdono 😡

Ma se abbiamo perso è anche colpa di Vegeta che non ha praticamente giocato ma ha avuto la possibilità di decidere la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

L'importante è che siamo tutti divertiti e senz'altro Ororo è stata brava a condirvi su... C'entrerà il potere della sua super-vagina ancora una volta? Dannazione agli etero!

 

Però boh, in realtà come ho detto l'ultimo rogo era proprio automatico da risolvere:

  • mariosan non poteva essere lupo perché morto di notte, nessuno l'ha ucciso da Scudiero.
  • vegeta non poteva essere lupo perché Jesus ha dato la sondata Losca su Ororo, quindi un lupo era sicuro tra quei due.
  • Jesus non poteva essere lupo perché unico a dirsi Divinatrice in tutta la partita (e mariosan veniva dal cimitero, nemmeno la scusa "ma magari è morta al rogo" reggeva).

= Ororo

Anche quandk non sono meretrice ho la vagina dai super powa, incredibile xD

comunque grazie loudo e scusa se in chat ti ho stressato con mille domande ahaha ❤️😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Per me Puppy ha fatto delle scelte un po' randomiche su alcuni contadini non proprio cristallini (tipo su mario) o quando ha detto che avrebbe tirato il dado

 

lascìamo stare ìl dado che era na battuta

per me non c'era nulla dì random nell'accanìrsì su marìo, date le ìnformazìonì ìn mìo possesso e ì mìeì ragìonamentì suì ruolì, rìpeto che per me la sua è stata una gìocata scìocca che all'apparenza può sembrare un mero tentatìvo per salvarsì dal rogo, per quanto mì rìguarda poteva essere anche la prostìtuta a quel punto della partìta

ovvìo che ho fatto deglì errorì dì valutazìone, specìe su voì lupì, che vì ho sottovalutato dall'ìnìzìo della partìta, e ìnfattì non potreì maì guìdare la pìazza come ha fatto bucche, ma cmq attraverso la logìca ho rìmedìato anche a quello..

ma è ovvìo che quì sì è arrìvatì a premìare la superfìcìalìtà e la confusìone, ìn tuttì ì sensì (non solo per ororo vìncìtrìce, ma anche per chì è rìmasto alla fìne a decìdere ìl voto)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:
  • Jesus non poteva essere lupo perché unico a dirsi Divinatrice in tutta la partita (e mariosan veniva dal cimitero, nemmeno la scusa "ma magari è morta al rogo" reggeva).

= Ororo

 

lol ma non c'è nulla dì ragìonato, è palese XD

se la sentìva dì fott per come mì ero accanìto su dì luì

o davvero è ìl potere della vagìna, non escludo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

lascìamo stare ìl dado che era na battuta

per me non c'era nulla dì random nell'accanìrsì su marìo, date le ìnformazìonì ìn mìo possesso e ì mìeì ragìonamentì suì ruolì, rìpeto che per me la sua è stata una gìocata scìocca che all'apparenza può sembrare un mero tentatìvo per salvarsì dal rogo, per quanto mì rìguarda poteva essere anche la prostìtuta a quel punto della partìta

ovvìo che ho fatto deglì errorì dì valutazìone, specìe su voì lupì, che vì ho sottovalutato dall'ìnìzìo della partìta, e ìnfattì non potreì maì guìdare la pìazza come ha fatto bucche, ma cmq attraverso la logìca ho rìmedìato anche a quello..

ma è ovvìo che quì sì è arrìvatì a premìare la superfìcìalìtà e la confusìone, ìn tuttì ì sensì (non solo per ororo vìncìtrìce, ma anche per chì è rìmasto alla fìne a decìdere ìl voto)

Infatti ho specificato "contadini poco cristallini". Ci stava il tuo voto su mario, imho.

L'avrei votato anche io da Contadina, anche se per motivi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

Scelte per tutti i ruoli (in grigio le azioni decise da random)

 

Veggente

  Spoiler

 

Divinatrice

  Spoiler

 

Donatore di Sangue

  Spoiler

 

Scudiero

  Spoiler

 

Meretrice

  Spoiler

 

Guardia Egoista

  Spoiler

 

Una tabella degna del mio cuore, Loudo best master di sempre e per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.