Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Beh, considerando che hanno visto più te cattiva di me, consentendomi di rimanere viva e provare la giocata della sondata rigirata, hai fatto benissimo xD

Sì, infatti non ho nominato mai Stecata come puttanesca perché vedendo Bach praticamente morto, non potevo rigirarmela. 
Ho pensato che l’unico modo per tenerti più lontana dal rogo fosse quella di darti proL, anche se è andata bene per un pelo (e comunque da lupo non aveva alcun senso smascherare il proL, infatti boh, va bene così xD) Ed il merito è dei contadini xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sì, infatti non ho nominato mai Stecata come puttanesca perché vedendo Bach praticamente morto, non potevo rigirarmela. 
Ho pensato che l’unico modo per tenerti più lontana dal rogo fosse quella di darti proL, anche se è andata bene per un pelo (e comunque da lupo non aveva alcun senso smascherare il proL, infatti boh, va bene così xD) Ed il merito è dei contadini xD 

LOL.

vero! xD ma ti giuro me la so vista brutta brutta alla fine, stavo con le palpitazioni ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a mio avviso molto meglio la partita da solitaria, qui il risultato sarebbe stato molto diverso con due persone diverse a decidere la partita

Ma se da solitaria mi hai detto che ho fatto schifo o_O xD vabbè cmq grazie jesoo <3<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Jesus hai giocato di merda nei primi due roghi pure tu eh XD Ognuno ha sbagliato qualcosa e se abbiamo dovuto scegliere tra te e ororo invece che tra vegeta ed ororo fatti due domande xD

 

perché vegeta non ha giocato e il veggente si é sempre fidato di me lol altrimenti non andava a me la sondata su ororo, genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ah, ecco, ma... @mariosan visto che non eri lupo, me la spieghi la sbottata di giorno 2?

(Sono curiosa, eh, non è una critica)

L'ho spiegato non ho apprezzato l'atteggiamento generale, non poter ragionare è frustrante e mi andava di leggere da esterno la giornata per percepire meglio le cose, più o meno ci son riuscito visto che ho cominciato a sospettare di te e bach xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perché vegeta non ha giocato e il veggente si é sempre fidato di me lol altrimenti non andava a me la sondata su ororo, genio

il veggente si è fidato di te a caso senza mai una sondata nonostante fossi il destinatario, cosa imprescindibile col cieco (in più era stato sempre sfortunato con i destinatari precedenti xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

il veggente si è fidato di te a caso senza mai una sondata nonostante fossi il destinatario, cosa imprescindibile col cieco (in più era stato sempre sfortunato con i destinatari precedenti xD)

 

anche di bucche ci siamo fidati a caso, che poi una sondata a quanto pare non vi cambia la vita visto che votate con il pene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.