Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Anche io onestamente non ho capito. Ci stava al Giorno 1 pensare di essere il Veggente. Ma a Giorno 2 non ti sarebbe dovuto già essere chiaro dal fatto che Bucche non ha detto di aver ricevuto la sondata?

E' vero che dalla tua prospettiva potevi pensare alla Prostituta.

 

Però boh, tre persone hanno dato come combinazione sondato mariosan - destinatario Bucche a Notte 0. In generale mi sembra che tutti quanti vi siate basati troppo sull'idea che sapendo un destinatario subito si potesse risalire al Veggente (anche Talilinds non ha avuto dubbi e nessuno ha detto che sapere la sondata a Giorno 1 era necessario in una partita come questa per permettere al Veggente di capire chi fosse lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sì, ma ste, questa è una regola non scritta del lupus:

a meno che il veggente non sia morto, non t'inventare 'na sondata perché al 100%, soprattutto da contadino, finisci al rogo.

 

dopo che l'ha fatto K, mo voglìono fare tuttì ì fìghì

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ngucccioooo

questa é pesante e a mio avviso ingiusta lol ma vabe evidentemente ti rode il culo che non sei capace manco di farti un bagno di umiltà ogni tanto

Mado si non sai quanto mi rode per un giochino online :D

Comunque dette da te ste frasi sono esilaranti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

L'importante è che siamo tutti divertiti e senz'altro Ororo è stata brava a condirvi su... C'entrerà il potere della sua super-vagina ancora una volta? Dannazione agli etero!

 

Però boh, in realtà come ho detto l'ultimo rogo era proprio automatico da risolvere:

  • mariosan non poteva essere lupo perché morto di notte, nessuno l'ha ucciso da Scudiero.
  • vegeta non poteva essere lupo perché Jesus ha dato la sondata Losca su Ororo, quindi un lupo era sicuro tra quei due.
  • Jesus non poteva essere lupo perché unico a dirsi Divinatrice in tutta la partita (e mariosan veniva dal cimitero, nemmeno la scusa "ma magari è morta al rogo" reggeva).

= Ororo

Ma mac non sapeva cosa era. E manco vegeta 

Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe hai il mio amore incondizionato. @~ Josephine però la tengo come amante.

grandissima partita, Bravissima anche joppa che ha tolto le attenzioni da te... avevo cercato di indirizzarti sull’ammazzare vegeta, e jesus e talilinds ci erano cascati, sperando di far arrivare la sondata a te se fosse stata su joppa, o che arrivasse a qualcuno che joppa poteva bloccare, sarebbe stata la chicca. Con quell’intervento di jesus che diceva a tal che non si sarebbe fidato di una sondata a bucche, era pure perfetta! 
Credevo fosse persa, ma poi bucche ha fatto la magia di sacrificarsi per Mario! Muahahahahahahahah

@polle non l’avete ancora capito che c’è la maledizione della sondata su di me?! Morite tutti ogni volta 😂 

questi li carico domani nella sezione apposita

 

60C60D51-9435-4DA6-8C14-B74B653A440F.jpeg

8A3F680B-EC4E-4222-A62C-0FACF6B943F2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

@OroroMunroe hai il mio amore incondizionato. @~ Josephine però la tengo come amante.

grandissima partita, Bravissima anche joppa che ha tolto le attenzioni da te... avevo cercato di indirizzarti sull’ammazzare vegeta, e jesus e talilinds ci erano cascati, sperando di far arrivare la sondata a te se fosse stata su joppa, o che arrivasse a qualcuno che joppa poteva bloccare, sarebbe stata la chicca. Con quell’intervento di jesus che diceva a tal che non si sarebbe fidato di una sondata a bucche, era pure perfetta! 
Credevo fosse persa, ma poi bucche ha fatto la magia di sacrificarsi per Mario! Muahahahahahahahah

@polle non l’avete ancora capito che c’è la maledizione della sondata su di me?! Morite tutti ogni volta 😂 

questi li carico domani nella sezione apposita

 

60C60D51-9435-4DA6-8C14-B74B653A440F.jpeg

8A3F680B-EC4E-4222-A62C-0FACF6B943F2.jpeg

Aw, da tuo sogno proibito ad amore incondizionato, ormai ti ho conquistato ❤️🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Inventare le sondate è prerogativa dei cattivi, Ste. Un buono non ha motivo di inventarsi una sondata se non per far credere ai lupi che il veggente sia ancora vivo (quando è morto). Capisco assolutamente la reazione di chi ti ha voluto vedere arrostito sulla pira.

Mah, punti di vista.

Ma lui lo ha fatto per proteggere il veggente, quando la capisco me la invento pure io (e mi successe proprio con te ti ricordi? E poi fregammo mery con sta mossa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

@Stecata con quella mossa mi ha fregato eh. @Sapia aveva capito talilinds veggente, e me ne stavo convincendo pure io. Se non fosse stato per quello non avrei mai pensato all’opzione Mario.

Io tal non lo avevo proprio capito per questo ero andata convinta du Mario, mi ha fregata lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma lui lo ha fatto per proteggere il veggente, quando la capisco me la invento pure io (e mi successe proprio con te ti ricordi? E poi fregammo mery con sta mossa) 

Cioè joppa lui ha dato la sondata sul veggente NL. Una mossa che toglieva dai giochi "uhhh è veggente" Tallinds. Che avrebbe potuto continuare a sondare come voleva. Tant'è che ha morso me il lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
6 minuti fa, bachforever ha detto:

@OroroMunroe hai il mio amore incondizionato. @~ Josephine però la tengo come amante.

grandissima partita, Bravissima anche joppa che ha tolto le attenzioni da te...

Grazie bach, ci abbiamo quantomeno provato.

Però amante no. Grazie.

Sono un po' egocentrica per fare la ruota di scorta D:

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma lui lo ha fatto per proteggere il veggente, quando la capisco me la invento pure io (e mi successe proprio con te ti ricordi? E poi fregammo mery con sta mossa) 

Ma ho capito le intenzioni, ci sta. Nel suo caso però ha praticamente rovinato la giocata di Tali, che l'ha sospettato come losco che voleva inculargli il ruolo, e allo stesso tempo ha screditato Tali che era diventato poco credibile come veggente.

A noi è andata bene, per carità xD però dico che inventarsi una sondata col veggente vivo è da evitare, soprattutto se si è contadini. Concorderai con me che è un rischio enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Cioè joppa lui ha dato la sondata sul veggente NL. Una mossa che toglieva dai giochi "uhhh è veggente" Tallinds. Che avrebbe potuto continuare a sondare come voleva. Tant'è che ha morso me il lupo 

E aggiungi pure che mi si è spezzato il cuore a farlo 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ho notato ora che la tattica scudiero è stata seguita da tutti tranne dal solito che gioca per conto suo e ci ha portato alla vitto... Ah no sconfitta. 

 

Che bello 😍

Ma allora vi piace quando propongo le cose dai, ammettetelo. 

Manco noi abbiamo seguito. Sinceramente ste strategie non le trovo utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Grazie bach, ci abbiamo quantomeno provato.

Però amante no. Grazie.

Sono un po' egocentrica per fare la ruota di scorta D:

Ma ho capito le intenzioni, ci sta. Nel suo caso però ha praticamente rovinato la giocata di Tali, che l'ha sospettato come losco che voleva inculargli il ruolo, e allo stesso tempo ha screditato Tali che era diventato poco credibile come veggente.

A noi è andata bene, per carità xD però dico che inventarsi una sondata col veggente vivo è da evitare, soprattutto se si è contadini. Concorderai con me che è un rischio enorme.

Avesse dato Tali L, avevi ragione tu. Ma l aveva protetto per sempre, per me è na giocata rischiosa e per di più era pure giusta xD però si sa Stecata è sfortunato ahahahahha in più ha deciso di farlo nella partita più confusionaria del mondo senza sapere i ruoli ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Grazie bach, ci abbiamo quantomeno provato.

Però amante no. Grazie.

Sono un po' egocentrica per fare la ruota di scorta D:

Ma ho capito le intenzioni, ci sta. Nel suo caso però ha praticamente rovinato la giocata di Tali, che l'ha sospettato come losco che voleva inculargli il ruolo, e allo stesso tempo ha screditato Tali che era diventato poco credibile come veggente.

A noi è andata bene, per carità xD però dico che inventarsi una sondata col veggente vivo è da evitare, soprattutto se si è contadini. Concorderai con me che è un rischio enorme.


considera che mi ha spiazzato perché sputtanarlo non potevo. Ed ero praticamente certo che la sondata era su Mario. Infatti avevo aperto la giornata dicendo che avrei votato secondo quella sondata.

hai notato che polle ha una sondata su di me... e muore? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, bachforever ha detto:


considera che mi ha spiazzato perché sputtanarlo non potevo. Ed ero praticamente certo che la sondata era su Mario. Infatti avevo aperto la giornata dicendo che avrei votato secondo quella sondata.

hai notato che polle ha una sondata su di me... e muore? 😂

No, ma infatti io non mi fiderò MAI di te. xD l'ho già detto in cimitero.

Altro che Joppa lupo, qui c'è del guinness.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non fa nìente, sarà per la prossìma

 

@vegeta3 aggìorna la classìfìca

ma se non ho letto niente.....

comunque scusa, mi son fidato di mario solo perchè lui aveva letto tutto ed era più informato.

a me ororo non piaceva.

 

onore ai vincitori comunque.

3 ore ago, Bucche ha detto:

Si ma si deve mettere anche lui in classifica eh

no no, la classifica è solo per gli altri.

a me, mettetevi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.