Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Col senno di poi, (E quindi parlo perché posso farlo, non perché abbia la scienza infusa= non so un gazzo) ai Contadini sarebbe convenuto far riportare Scarecrow che era certificato.

Ma meglio per noi, no? XD

 

Ecco @Bucche, o sommo, come mai hai riportato su Mario?

 

Non poteva dare diversamente, il legame l'aveva indicato a notte 0.

Comunque ho un'altra perla cinematografica da postarvi, dopo la aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Certo che ti abbiamo rogato per quello, era l'unica strategia che in qualche modo poteva infastidire i lupi! :ghghgh:

C'era un problema di fondo anche su questa però, che non avete calcolato. Se tu dici (anche velato eh, sia chiaro) che se sei la meretrice ti schianti su di me che sono lupo, io so che se non muori non sei la meretrice. Andando per esclusione con gli altri ruoli, si individua la meretrice nel giro di due giorni, e tanti saluti.

Poi eventualmente cammuffarla per "l'avevano capito tutti che era la meretrice, i lupi l'hanno killato perché così ne hanno seccati due" è un attimo eh. Che poi è quello che è successo: mario meretrice ("lavoro tutte le notti per i contadini") che protegge polle veggente. :prrrr:

 

si certo ma quella è una corsa contro il tempo: ogni giorno la meretrice si sveglia e sa che dovrà meretrare su un lupo altrimenti muore. Ogni giorno un lupo si sveglia e sa che dovrà mordere la meretrice altrimenti muore. Non è importante che tu sia lupo o meretrice, l'importante è che muori :P

 

Però così magari i lupi davano la caccia alla meretrice e lasciavano in pace il veggente? Andava benissimo uguale il trade ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Son curiosa di sapere quali ragionamenti ci son dietro, niente di più. 
Non era uno “stupido bucche”!

Era più uno “stupida Joppa che non ha seguito bene”

Sicuramente era buono quindi ottimo, poi era più una speranza che mi mordessero e saltasse il morso, ed infatti è andata così. 

Non immaginavo mai nella vita che finisse così, anzi sicuramente dal cimitero avrebbe dovuto portare chiarezza ed invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Gente che si uccide in modi improbabili XD, TU non devi fare nulla, solo dare 4 nomi di personaggi, che possono essere qualsiasi cosa, anche tipo colori XD

Ah, sembra simpatico!

Proprio ora, Bucche ha detto:

No questo lo dici tu ahaha 

Ragazzi dai non mi fate incazzare, la partita era chiusa e stop, non hanno voluto ragionare, uno non ha letto proprio la partita, l'altro era condizionato dalle cose avvenute in precedenza. 

Stop. 

 

Mi rode perché cazzarola se gioco di merda mi rompete i coglioni, per una volta che posso rompere le palle io lasciatemelo fare. 

@Scarecrow sincero, chi eri più propenso a credere cattivo?

comunque non sto rompendo le palle a nessuno , capisco il fastidio eh però non mi sembra che abbia fatto solo Mario una cazzata questo volevo dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Si, lo so. Ma volevo capire perché aveva scelto Mario. A me non aveva convinto i primi giorni xD

 

anche io avevo scelto mario ad esempio, non ricordo per quale motivo peró

in ogni caso di certo non poteva scegliere qualcuno in base alla certificazione NL, visto che decideva prima

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

povero vegeta, almeno lui ha chiesto scusa ed ora sparirà per un bel po'

mario prenda esempio, tanto a sparire si é già allenato

Ma va ed io sparisco perché me lo dice il signor nessuno LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ok! Grazie per le explanations!

:3 

Io avrei scelto Pup fossi stata donatore, perché è il mio partner in crime.

Bullshit a parte, a giorno zero mi piaceva praticamente solo lui. Ed ero cattiva xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Sicuramente era buono quindi ottimo, poi era più una speranza che mi mordessero e saltasse il morso, ed infatti è andata così. 

Non immaginavo mai nella vita che finisse così, anzi sicuramente dal cimitero avrebbe dovuto portare chiarezza ed invece 

Io ho portato le info che avevo. E pure tu avevi messo in discussione Jesus il giorno dopo la mia morte 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Gente che si uccide in modi improbabili XD, TU non devi fare nulla, solo dare 4 nomi di personaggi, che possono essere qualsiasi cosa, anche tipo colori XD

Ecco magari sarebbe meglio non proporre dei colori, ma il concetto è quello!

 

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

come si fa?
Io non lo capisco quel gioco, comunqueo.O

Impostazioni Profilo -> Entra in un gruppo! -> E poi togli le spunte dei gruppi che non ti interessano

 

Più che altro credo che sia perché non è proprio un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io ho portato le info che avevo. E pure tu avevi messo in discussione Jesus il giorno dopo la mia morte 

Ma al cimitero solo bucche (che è venuto dopo che tu sei andato via) mi dava lupa certa, tutti gli altri avevano dubbi fra me e Jesus, ho letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

 

non ho capito che problema ci sia stato per la resurezzione di mario o.O

vi faceva schifo un contadino in più?

 

L'errore grave che ha fatto mario non è tanto l'aver votato jesus eh. L'errore è che in cimitero sapeva che Scare aveva una sondata Losco su di lui. Quindi non poteva che essere la guardia. Quindi qualsiasi altra sondata Losco non poteva che essere lupo. Non l'ha fatto da solo questo errore, sia chiaro, (non è che jesus sia stato molto meglio in questo), ma gli altri non sapevano della sondata losco che aveva avuto Scare su di lui perché ne avevano parlato in cimitero.

Poi comunque è un gioco sia chiaro, e prendersi troppo sul serio non va bene secondo me... per quello faccio i meme. In partita attacco spudoratamente, ma poi si ride insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Si, lo so. Ma volevo capire perché aveva scelto Mario. A me non aveva convinto i primi giorni xD

Il Donatore di Sangue può riportare in vita solo la persona che ha scelto a Notte 0. A Notte 0 si può andare solo a sensazioni, non ci sono info (specie in una partita come questa).

 

Comunque ragazzi dai, a ognuno è concesso una sola battuta contro mariosan e poi basta, sennò diventa bullismo. Volemose bene.

(Tranne Jesus, lui è moralmente giustificato a fare quello che vuole)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ah, sembra simpatico!

@Scarecrow sincero, chi eri più propenso a credere cattivo?

comunque non sto rompendo le palle a nessuno , capisco il fastidio eh però non mi sembra che abbia fatto solo Mario una cazzata questo volevo dire 

Ma l'ho detto, probabilmente in quella situazione avrei sbagliato anche io. Avrei fatto recuperare a Vegeta al limite, perché quel voto dato senza aver letto nulla non si può vedere. Ma comunque io ero più per votare Jesus, aveva giocato da ProC è vero ma anche tu non è che hai fatto chissà quali azioni da lupa, anzi quella falsa indecisione al rogo di Bach mi ha convinto fossi buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io ho portato le info che avevo. E pure tu avevi messo in discussione Jesus il giorno dopo la mia morte 

Si messo in discussione, non l'ho negato, ma cavolo poi mi son messo a fare mille ipotesi con chi era vivo, con un contadino off, con i 3 cattivi vivi che rompevano e son riuscito comunque a trovare una strada.

Voi in 3 contro 1 con una sondata L no 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Loudo ha detto:

Il Donatore di Sangue può riportare in vita solo la persona che ha scelto a Notte 0. A Notte 0 si può andare solo a sensazioni, non ci sono info (specie in una partita come questa).

Mi era chiaro, ma volevo sapere se Bucche aveva scelto a caso o se aveva valutato qualche info. La parte in cui dicevo che io avrei scelto scare era preceduta da un “col senno di poi”, e quelle frasi son sempre prive di senso, perché non possiamo prevedere il futuro xD 

Proprio ora, Loudo ha detto:

Comunque ragazzi dai, a ognuno è concesso una sola battuta contro mariosan e poi basta, sennò diventa bullismo. Volemose bene.

(Tranne Jesus, lui è moralmente giustificato a fare quello che vuole)

Ahhhmbheee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Mi era chiaro, ma volevo sapere se Bucche aveva scelto a caso o se aveva valutato qualche info. La parte in cui dicevo che io avrei scelto scare era preceduta da un “col senno di poi”, e quelle frasi son sempre prive di senso, perché non possiamo prevedere il futuro xD 

Ahhhmbheee!

Ah intendevi perché a giorno 0 ho scelto Mario? 

Un po' a caso, un po' chi ero certo potesse morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Il Donatore di Sangue può riportare in vita solo la persona che ha scelto a Notte 0. A Notte 0 si può andare solo a sensazioni, non ci sono info (specie in una partita come questa).

 

Comunque ragazzi dai, a ognuno è concesso una sola battuta contro mariosan e poi basta, sennò diventa bullismo. Volemose bene.

(Tranne Jesus, lui è moralmente giustificato a fare quello che vuole)

 

*-*

cmq ottimo master, potrei passare a te il mio set evangelico su La Passione per una revisione e bilanciamento dei ruoli, con minchias ci ho rinunciato

 

ogni giornata sarà una stazione della Via Crucis

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ma io non metto alla gogna le persone nei retroscena, ma qui si vede che vi elevate tutti a grandi giocatori quando fate mezza partita decente xD io non l ho mai fatto anche se sono sembrato spesso presuntuoso ma non ho mai detto alla gente che deve sparire. Da gente che poi non ha mai azzeccato na partita in vita sua poi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.