Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ma io non metto alla gogna le persone nei retroscena, ma qui si vede che vi elevate tutti a grandi giocatori quando fate mezza partita decente xD io non l ho mai fatto anche se sono sembrato spesso presuntuoso ma non ho mai detto alla gente che deve sparire. Da gente che poi non ha mai azzeccato na partita in vita sua poi xD

 

a quando le lacrime

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Oh comunque va bene eh abbiamo perso, ma mo state parlando come se pure i lupi hanno giocato bene. 

 

Eddai su anche voi umiltà, ha giocato bene Tal e basta. 

Anzi nemmeno lui cia 

Infatti io ho sempre detto che ho avuto culo, ha ragione @Sapia, non leggete xD io non avrei mai pensato di vince fin dalla morte di @bachforever perché mi so sentita persa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Oh comunque va bene eh abbiamo perso, ma mo state parlando come se pure i lupi hanno giocato bene. 

 

Eddai su anche voi umiltà, ha giocato bene Tal e basta. 

Anzi nemmeno lui cia 

 

ma appunto, errori ne fanno tutti, basta scherzarci sopra... Io sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se fossimo riusciti a bloccare la terza sondata in tre giorni, quando mi avete rogato, sarebbe stato epico. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Sono una eterna meretrice nel lupus io 

 

hai fatto bene ad usare TUTTE le tue armi XD

 

Cmq raga, abbassate i toni, è un gioco... facciamoci una risata e se proprio vogliamo incazzarci prendiamocela tutti con @bachforever che se lo merita sempre: ha fatto troppo pochi meme! al rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

hai fatto bene ad usare TUTTE le tue armi XD

 

Cmq raga, abbassate i toni, è un gioco... facciamoci una risata e se proprio vogliamo incazzarci prendiamocela tutti con @bachforever che se lo merita sempre: ha fatto troppo pochi meme! al rogo!

Ovvio, fino alla fine 🤣 comunque mi sono conquistata anche il cuore di @bachforever che ora sono sicura si depilerà per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.