Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

14 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Ah comunque NON VOGLIO RINGRAZIARE @Justcocco che non mi ha minimamente filata tutta la partita lasciandomi sola in ogni decisione 🥺

 

Per esperienza personale... meglio così :asd: 

 

*torna a lurkare nell'ombra*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma io il bagno l ho fatto ieri e ho messo pure le candele profumate, mi tratto bene

Maronn che trattamento...

l’importanza di chiamarsi Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, bachforever ha detto:

L'errore grave che ha fatto mario non è tanto l'aver votato jesus eh. L'errore è che in cimitero sapeva che Scare aveva una sondata Losco su di lui. Quindi non poteva che essere la guardia. Quindi qualsiasi altra sondata Losco non poteva che essere lupo. Non l'ha fatto da solo questo errore, sia chiaro, (non è che jesus sia stato molto meglio in questo), ma gli altri non sapevano della sondata losco che aveva avuto Scare su di lui perché ne avevano parlato in cimitero.

Poi comunque è un gioco sia chiaro, e prendersi troppo sul serio non va bene secondo me... per quello faccio i meme. In partita attacco spudoratamente, ma poi si ride insieme

 

ok, quindi che problemi ci sono nel resurgare la guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok, quindi che problemi ci sono nel resurgare la guardia?

 

nessun problema di per sé, il problema è che mario doveva usare meglio le informazioni che aveva. C'era un solo buono visto losco, ed era lui. lo sapeva perché gliel'ha detto Scare in cimitero. Quindi sondata losca su Ororo=lupo sicuro. Vuoi rogare jesus perché non ti fidi? ci sta. Ma non ha assolutamente senso rogare joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha detto:

 

nessun problema di per sé, il problema è che mario doveva usare meglio le informazioni che aveva. C'era un solo buono visto losco, ed era lui. lo sapeva perché gliel'ha detto Scare in cimitero. Quindi sondata losca su Ororo=lupo sicuro. Vuoi rogare jesus perché non ti fidi? ci sta. Ma non ha assolutamente senso rogare joppa.

ah ok, non avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Hisoka se ti iscrivi alla prossima ti prometto che flammeremo noi due a fine partita

Ma io non ho partecipato perché non potevo garantire una presenza accettabile coi turni che avevo. 

Non mi permetterei mai di snobbare una partita di @Loudo con leggerezza e senza un vero motivo.:sigh:

 

@OroroMunroe mi stai rimorchiando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka ha detto:

Ma io non ho partecipato perché non potevo garantire una presenza accettabile coi turni che avevo. 

Non mi permetterei mai di snobbare una partita di @Loudo con leggerezza e senza un vero motivo.:sigh:

 

@OroroMunroe mi stai rimorchiando ?

No, sono donna, vuoi che non trovi un motivo per litigare con un uomo? Sciocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/6/2020 alle 00:50, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

per la cronaca ìn quella lìsta ho ìnserìto solo scare lol (e quello era l'hìnt)

bucche non cì doveva proprìo essere ìn quella lìsta, perchè l'ha ìnìzìata luì, ma qualcuno lo ha messo cmq tra parentesì, quìndì capìsco la confusìone (dettata anche magarì dal fatto che davo bucche buono, come se fosse certo)

ammetto che col senno dì poì, ìn una partìta del genere non avreì dovuto gìocare così tanto con la sondata, ma ìn quel momento non ho proprìo pensato che cì fosse ìl rìschìo che qualcuno mì avesse mandato la sondata e non avesse capìto che fosse su scare (c'era arrìvato talì!!! lololol)

 

ìn ognì caso per me ìl messaggìo fìnale non era chìaro

 

Questo è il primo post di valutazione che fai del giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.