Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Vabbe comunque mi dispiace per aver votato male nell ultimo rogo, però ribadisco l'atteggiamento di Jesus mi ha fatto troppo innervosire quel giorno e quindi non poteva pretendere la mia fiducia alla fine (sospettare uno che cerca di darsi ruolo e farsi mordere) . Anche se mi è servito per ragionare ed arrivare a Joppa e bach cattivi. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se ci fosse stata la minima possibilità di me in vita, saresti durata poco ahah

Lo so, infatti ti ho morso, ma tu ti sei sacrificato xD

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Sei stata brava brava te l'ho detto, sopravvivere con un responso L sulla testa non è poco!

Però che cattiva, alla prossima finisci al rogo subito :disappuntoh:

HEI! non fare metagame <3 :( @bachforever difendimi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Cioè se talli ha avuto modo di sondare bene è stato anche grazie a persone che si sono fatte mordere, come me e Bucche. Poi io ho sbagliato nel voto lo ammetto ma la giocata di girare la sondata non era impossibile e anche in cimitero eravamo arrivati a conclusioni simili con mac e scare 

infatti, solo bucche mi dava lupa, ho visto.

E poi mariosan, tu sei il cuore mio ç_ç <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Cioè se talli ha avuto modo di sondare bene è stato anche grazie a persone che si sono fatte mordere, come me e Bucche. Poi io ho sbagliato nel voto lo ammetto ma la giocata di girare la sondata non era impossibile e anche in cimitero eravamo arrivati a conclusioni simili con mac e scare 

Sì ma anche io sarei dovuto uscire subito come Sensitivo per ricevere le sondate successive. Però se mi avevate capito perché avete quasi rogato Tali :sopra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Sì ma anche io sarei dovuto uscire subito come Sensitivo per ricevere le sondate successive. Però se mi avevate capito perché avete quasi rogato Tali :sopra:

In realtà io ti ho capito perché tu avevi paura che io mi stessi dando il tuo ruolo. Ma quale lupo può darsi un ruolo così specifico a giorno 1 in una partita con 2 lupi LOL e tre persone che possono sbugiardarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

In realtà io ti ho capito perché tu avevi paura che io mi stessi dando il tuo ruolo. Ma quale lupo può darsi un ruolo così specifico a giorno 1 in una partita con 2 lupi LOL e tre persone che possono sbugiardarlo

No ma io la sera avevo paura stessi facendo la giocata folle di dirti Veggente e far fuori Tali approfittando del fatto che il mio nome non fosse uscito esplicitamente. Poi mi mordono davvero per zittirmi e ricevo la sondata L, che dovevo pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Io ho fatto di tutto per creditarti come proL, oro! Però poi non ci siamo intese sul resto xD vabe. Oggi era anche inutile difendermi, anche perché andava a finire che bruciavano te invece che me :/

infatti non ti ho difesa perché era dal giorno prima che volevano rogarti... cmq grazie joppa <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma anche io sarei dovuto uscire subito come Sensitivo per ricevere le sondate successive. Però se mi avevate capito perché avete quasi rogato Tali :sopra:

 

a me talì sembrava così sgamato sìn da subìto che per un bel po' l'ho pensato prostìtuta, e dìcìamo che per me non è stato facìle dìstrìcarmì tra le due ìdee, almeno fìno al rogo dì bach dove ho decìso dì seguìrlo, ma solo perchè ormaì ho capìto che gìoca proprìo così

 

cmq a parte marìokan, a mìo avvìso neanche la gìocata dì stecata ha aìutato la pìazza, anzì altra confusìone sul tavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

No ma io la sera avevo paura stessi facendo la giocata folle di dirti Veggente e far fuori Tali approfittando del fatto che il mio nome non fosse uscito esplicitamente. Poi mi mordono davvero per zittirmi e ricevo la sondata L, che dovevo pensare?

dovevi pensare che mariosan non si tocca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io ho fatto di tutto per creditarti come proL, oro! Però poi non ci siamo intese sul resto xD vabe. Oggi era anche inutile difendermi, anche perché andava a finire che bruciavano te invece che me :/

 

da lupo seì molto sexy ìmho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a me talì sembrava così sgamato sìn da subìto che per un bel po' l'ho pensato prostìtuta, e dìcìamo che per me non è stato facìle dìstrìcarmì tra le due ìdee, almeno fìno al rogo dì bach dove ho decìso dì seguìrlo, ma solo perchè ormaì ho capìto che gìoca proprìo così

 

cmq a parte marìokan, a mìo avvìso neanche la gìocata dì stecata ha aìutato la pìazza, anzì altra confusìone sul tavolo

Ma appunto cioè io dai primi messaggi lo avevo capito. Poi certo ero stato sondato e per me era più semplice ma lo difendevo proprio a spada tratta, tanto era pressoché esposto. L'ho nominato in catena subito pure. Non capisco come abbiate dubitato di lui poi.

 

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

dovevi pensare che mariosan non si tocca!!!

OH, mi avete morso, zitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma appunto cioè io dai primi messaggi lo avevo capito. Poi certo ero stato sondato e per me era più semplice ma lo difendevo proprio a spada tratta, tanto era pressoché esposto. L'ho nominato in catena subito pure. Non capisco come abbiate dubitato di lui poi.

 

beh non incarrava le sondate ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma appunto cioè io dai primi messaggi lo avevo capito. Poi certo ero stato sondato e per me era più semplice ma lo difendevo proprio a spada tratta, tanto era pressoché esposto. L'ho nominato in catena subito pure. Non capisco come abbiate dubitato di lui poi.

 

OH, mi avete morso, zitti.

ti ha morso bach non io U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
12 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

da lupo seì molto sexy ìmho

Da lupa non avrei mai giocato così.

Però è scientificamente provato che se faccio qualcosa per farmi rogare, non riesco, se non faccio niente, rogano me.

Quindi boh, oggi non ho interagito per non fare danni, ma ieri ho iniziato a far la pazza proprio perché volevo aiutare i lupi.
I primi giorni non è che mi abbiate cagata più di tanto xD grazie al cielo (visto che non ero attiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Da lupa non avrei mai giocato così.

Però è scientificamente provato che se faccio qualcosa per farmi rogare, non riesco, se non faccio niente, rogano me.

Quindi boh, oggi non ho interagito per non fare danni, ma ieri ho iniziato a far la pazza proprio perché volevo aiutare i lupi.
I primi giorni non è che mi abbiate cagata più di tanto xD grazie al cielo (visto che non ero attiva)

Beh, considerando che hanno visto più te cattiva di me, consentendomi di rimanere viva e provare la giocata della sondata rigirata, hai fatto benissimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.