Vai al contenuto

RETROSCENA The Experiment 3

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Infatti non ho detto 10mac, però pare che qua ha sbagliato solo Mario, e se posso dare il mio punto di vista cioè cazzo io avevo una SONDATA LOSCA addosso e so riuscita a campare, per incoordinazione di tutti, non certo per Mario xD

si esatto, sono d'accordissimo: un sondato losco si roga sempre e poi se serve si roga anche quello che potrebbe averla girata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Infatti ha votato prima vegeta di te, quindi il voto decisivo lo ha dato lui, comunque. Se proprio vogliamo esse pignoli, e tu per primo a fine partita hai detto di aver sbagliato, non capisco questo accanimento per un gioco

povero vegeta, almeno lui ha chiesto scusa ed ora sparirà per un bel po'

mario prenda esempio, tanto a sparire si é già allenato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:

si esatto, sono d'accordissimo: un sondato losco si roga sempre e poi se serve si roga anche quello che potrebbe averla girata :)

Esatto, e se so campata non è certo stato per merito di Mario ma per “Demerito” di tutti xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

povero vegeta, almeno lui ha chiesto scusa ed ora sparirà per un bel po'

mario prenda esempio, tanto a sparire si é già allenato

Dai Jesus, ognuno è libero di partecipare quanto vuole, non è che se tu non condividi il suo modo di giocare allora non è giusto, dai, l’importante è che ci siamo divertiti, non ha senso far così ora, secondo me 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Dai Jesus, ognuno è libero di partecipare quanto vuole, non è che se tu non condividi il suo modo di giocare allora non è giusto, dai, l’importante è che ci siamo divertiti, non ha senso far così ora, secondo me 😊

beh lui é il maestro del lamento nei retroscena quando gli altri sbagliano, é giusto che venga educato e messo alla gogna in tal senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di errori ne abbiamo commessi tutti su.

Io mi sarei dovuto dichiarare e via, ho sprecato la consapevolezza della sondata e pure il vantaggio di aver scoperto subito il ruolo.

Mario si è dichiarato Veggente e va bene, ma lo ha fatto dopo una retromarcia niente male visto che è stato tutto il giorno su me e Tal, quindi è apparso confuso e (ai miei occhi con pure la sondata L al cimitero) negativo.

Jesus non capisco perché si sia tenuto la mia sondata NL che tanto era evidente visto che mi aveva nominato in catena.

Vegeta ha deciso una partita che neanche aveva letto.

Insomma, non c'è stato un errore determinante ma tanti sbagli assieme. Per dire Bach e Joppa l'altro ieri erano evidentemente cattivi ma avete avuto dubbi sul voto arrivando a dubitare di Tal. Ieri già più difficile, avrei votato Jesus anche io onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

beh lui é il maestro del lamento nei retroscena quando gli altri sbagliano, é giusto che venga educato e messo alla gogna in tal senso

Vabbè, come ritieni opportuno tu. Io comunque penso che la colpa sia stata un po’ di tutti oltre a sfiga aggiunta 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@10mac grazie :3 comunque io ad esempio avevo capito Mario veggente, per questo l’ho morso, altrimenti sarei andata su tal ed avreste perso subito il veggente 😅 quindi la giocata di @mariosandi spacciarsi tale secondo me è stata buona perché comunque ci sono cascata 

mario non era veggente neanche alla lontana o.O

Comunque non per dire, ma credo sia necessaria una sorta di riflessione sulle partite: in un botto stiamo scappando, o si gioca male, o viene l'ansia ... io faccio gli incubi, per dire.

Secondo me è il caso di virare su un approccio più sciallo, meno aggressivo e LEGGERE TUTTI (non mi leggete a werewords, poi vi meravigliate se vi sputo, per dire.. Ma non succede solo con me. Le prime partite facevate ripetere a Oro le cose 18 volte, per esempio; non certo perchè non ve lo ricordavate, ma perchè non avevate proprio letto. Palese. E' successo anche che chi era veggente dichiarasse bello bello di non leggere i post altrui, e nessuno l'ha sfanculato per direttissima... )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma di errori ne abbiamo commessi tutti su.

Io mi sarei dovuto dichiarare e via, ho sprecato la consapevolezza della sondata e pure il vantaggio di aver scoperto subito il ruolo.

Mario si è dichiarato Veggente e va bene, ma lo ha fatto dopo una retromarcia niente male visto che è stato tutto il giorno su me e Tal, quindi è apparso confuso e (ai miei occhi con pure la sondata L al cimitero) negativo.

Jesus non capisco perché si sia tenuto la mia sondata NL che tanto era evidente visto che mi aveva nominato in catena.

Vegeta ha deciso una partita che neanche aveva letto.

Insomma, non c'è stato un errore determinante ma tanti sbagli assieme. Per dire Bach e Joppa l'altro ieri erano evidentemente cattivi ma avete avuto dubbi sul voto arrivando a dubitare di Tal. Ieri già più difficile, avrei votato Jesus anche io onestamente.

Non son d'accordo che ci son stati errori che sommati hanno portato alla sconfitta. 

La partita era risolta già dal rogo di Bach. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

mario non era veggente neanche alla lontana o.O

Comunque non per dire, ma credo sia necessaria una sorta di riflessione sulle partite: in un botto stiamo scappando, o si gioca male, o viene l'ansia ... io faccio gli incubi, per dire.

Secondo me è il caso di virare su un approccio più sciallo, meno aggressivo e LEGGERE TUTTI (non mi leggete a werewords, poi vi meravigliate se vi sputo, per dire.. Ma non succede solo con me. Le prime partite facevate ripetere a Oro le cose 18 volte, per esempio; non certo perchè non ve lo ricordavate, ma perchè non avevate proprio letto. Palese. E' successo anche che chi era veggente dichiarasse bello bello di non leggere i post altrui, e nessuno l'ha sfanculato per direttissima... )

Concordo, infatti io da oggi dirò le cose una volta e se mi si chiede di ripetere invito gli altri ad andarsele a quotare. Così vedi come viene la voglia di leggere. E comunque beh si, ma a me Mario mi aveva ingannata quindi non giudico male la sua giocata perché doveva fregare il lupo e il lupo ero io quindi a modo suo c’è ben riuscito. E si sono d’accordo che uno gioca ma può avere orari diversi, cioè se io posso entrare 3 ore la mattina e 30 min il pomeriggio non vado giudicata male per questo, ognuno ha anche impegni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non son d'accordo che ci son stati errori che sommati hanno portato alla sconfitta. 

La partita era risolta già dal rogo di Bach. 

Dipende, io come detto avrei votato Jesus perché troppe volte siamo stati fregati da un "ricevente" di varie sondate ma non sondato a sua volta. E Ororo poteva schierarsi apertamente con Bach e con 3 voti compatti sfruttando l'assenza di Vegeta avrebbero deciso il rogo senza sacrificarlo, quindi mi è sembrata sincera fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Concordo, infatti io da oggi dirò le cose una volta e se mi si chiede di ripetere invito gli altri ad andarsele a quotare. Così vedi come viene la voglia di leggere. E comunque beh si, ma a me Mario mi aveva ingannata quindi non giudico male la sua giocata perché doveva fregare il lupo e il lupo ero io quindi a modo suo c’è ben riuscito. E si sono d’accordo che uno gioca ma può avere orari diversi, cioè se io posso entrare 3 ore la mattina e 30 min il pomeriggio non vado giudicata male per questo, ognuno ha anche impegni 

sì, concetto che stupisce molti.
Anche te, per la verità, visto che anche tu hai lamentato la gente che non era 24 ore su 24 al pc -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Sapia ha detto:

sì, concetto che stupisce molti.
Anche te, per la verità, visto che anche tu hai lamentato la gente che non era 24 ore su 24 al pc -.-'

No, io ho lamentato chi non ha scritto nemmeno un post xD non chi ha scritto e poi è rientrato la sera. Vedi gente tipo Mac e bach, loro giocano solo in determinate fasce orarie, e non è un problema, poi se l’ho fatto accusando era solo per provare a scagionarmi perché lupa ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Dipende, io come detto avrei votato Jesus perché troppe volte siamo stati fregati da un "ricevente" di varie sondate ma non sondato a sua volta. E Ororo poteva schierarsi apertamente con Bach e con 3 voti compatti sfruttando l'assenza di Vegeta avrebbero deciso il rogo senza sacrificarlo, quindi mi è sembrata sincera fino alla fine.

io sono certo che in quella situazione avresti ragionato molto meglio e con più serenità rispetto a qualcuno che semplicemente se la sentiva di fottere

a meno che non sei uno di quelli che si fa fregare dal potere della vagina

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

io sono certo che in quella situazione avresti ragionato molto meglio e con più serenità rispetto a qualcuno che semplicemente se la sentiva di fottere

Ahahahaa Jesus non essere invidioso del mio super potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No, io ho lamentato chi non ha scritto nemmeno un post xD non chi ha scritto e poi è rientrato la sera. Vedi gente tipo Mac e bach, loro giocano solo in determinate fasce orarie, e non è un problema, poi se l’ho fatto accusando era solo per provare a scagionarmi perché lupa ahahaah

no, mi avevi rotto le palle nei retroscena ;)

Anche perchè, raga, se uno ha solo tre ore (che sono tante da spendere per un gioco), solitamente le passa a leggere la mole di roba che c'è.

Poi va beh, si sclera se si fa multiquote, si sclera quando si risponde singolo, si sclera se uno non è in pari, si sclera se uno è in pari... minchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah non lo so, più che altro avrei difeso a spada tratta Tal perché era palese cosa fosse e avrei attaccato chiunque avesse dubbi a riguardo. Quindi anche te, e probabilmente Ororo perché anche lei non era sicura. Dunque il dubbio lo avrei avuto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, 10mac ha detto:

Innanzitutto complimenti a @bachforever @OroroMunroe e @~ Josephine per la vittoria, bravi!

e grazie a @Loudo per la masterizzazione.

mi è dispiaciuto essere rogato subito (soprattutto per doom) ma alla fine avevamo uno dei ruoli più inutili, quindi meglio.

Lo ribadisco ora: odio le strategie in cui si obbliga la gente a fare certe mosse. Aveva molto più senso quello che avevo proposto su suggerimento di @Doom, ossia che ognuno facesse capire su chi si schiantava se fosse stato meretrice. In questo modo si poteva ragionare lasciando comunque libertà di decisione. Perché mai devo legarmi al giocatore successivo in lista se penso che farlo non porterà all’attivazione del potere? Mi avete anche rogato per quello... ma vabbè.

Certo che ti abbiamo rogato per quello, era l'unica strategia che in qualche modo poteva infastidire i lupi! :ghghgh:

C'era un problema di fondo anche su questa però, che non avete calcolato. Se tu dici (anche velato eh, sia chiaro) che se sei la meretrice ti schianti su di me che sono lupo, io so che se non muori non sei la meretrice. Andando per esclusione con gli altri ruoli, si individua la meretrice nel giro di due giorni, e tanti saluti.

Poi eventualmente cammuffarla per "l'avevano capito tutti che era la meretrice, i lupi l'hanno killato perché così ne hanno seccati due" è un attimo eh. Che poi è quello che è successo: mario meretrice ("lavoro tutte le notti per i contadini") che protegge polle veggente. :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Anche perchè, raga, se uno ha solo tre ore (che sono tante da spendere per un gioco), solitamente le passa a leggere la mole di roba che c'è.

Poi va beh, si sclera se si fa multiquote, si sclera quando si risponde singolo, si sclera se uno non è in pari, si sclera se uno è in pari... minchia

Vabbè sapia io però ogni tuo post l’ho sempre letto e commentato anche quando era un melting pot Di quotes, e molti ti han proprio snobbata 

Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh ma infatti non cambia nulla, di é dimostrato che il modo di giocare o non giocare é irrilevante ai fini della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Avete già detto tutto in merito a chi ce l’ha più lungo, ma in merito alla questione  di Mario, boh, secondo me quel “volersi allontanare” ha creato solo confusione ulteriore. Per me ha senso non poter stare tutti i momenti sul forum, per carità, sono la prima che quando ha degli impegni è un po’ evanescente, ma ci sono state certe azioni che da contadina mi avrebbero infastidito: la scenetta di Mario, la finta sondata di stec, ecc. 

Quindi capisco le lamentele. Poi finita la partita addio, cioè, che m’interessa tenere il muso. Sono considerazioni che uno fa perché comunque è giusto analizzare il post partita. Non per questo mi sento migliore di altri giocatori, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.