Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Il principale contro delle catene è questo, dobbiamo aspettare che si connettano di volta in volta le persone nominate e nel frattempo si arena la discussione.

Ad ogni modo mi interesserebbe un post di Polle in cui spieghi cosa pensi finora di quanto accaduto.

ho provato a metterlo in catena taggandolo per coinvolgerlo ma non c'è stato verso.

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Ecco appunto. A me quelli piacciono meno di talilinds. Questo gioco rischia di terminare in pochi giorni, non credo ci sia molto spazio per aspettare gli inattivi.

@Bucche perché tu uno specifico inattivo dici di lasciarlo stare?

Se parli di Vegeta non è proprio inattivo, è che non scrive molto, e gioca un po' per conto suo. Ma è il suo stile, non è una novità di questa partita

Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

lol vìsto che lo haì cìtato

ìl cerchìo della fìducìa lo avevo suggerìto al veggente sulla base delle sondate 

è un modo dì dìre, è una fìducìa basata su cose concrete

dìffìcìle crearselo tra persone che non sanno nulla l'uno dell'altro XD

Infatti mi ricordavo qualcosa del genere. Vabe, io per ora me lo tengo, male non mi fa. Ho forse colpe se alcuni mi hanno colpito in positivo e quasi nessuno in negativo?

Inviato
33 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dicevo che non penso ci siano problemi con la questione del nome, almeno se ho capito io bene, e che non dobbiamo rischiare di affrettarci. 

Certo poi che è sempre meglio così che i trenini dell'ultimo minuto. Ma direi che bisogna trovare una via di mezzo, no?

ma hai detto tutt'altro in quel messaggio.

Inviato

Ci stiamo riducendo all'ultimo con la catena, non possiamo aspettare così tanto. Non per Mario che prima o poi si fa vivo ma in seguito avremo da attendere Joppa che ha detto non ha tanto tempo, Polle che non si fa vivo da un bel po' e gli altri anche. Va a finire che se va bene finiamo alle 21 passate.

Inviato
5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

nel senso che voteresti uno di loro due?

lol

Si come voto 

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ci stiamo riducendo all'ultimo con la catena, non possiamo aspettare così tanto. Non per Mario che prima o poi si fa vivo ma in seguito avremo da attendere Joppa che ha detto non ha tanto tempo, Polle che non si fa vivo da un bel po' e gli altri anche. Va a finire che se va bene finiamo alle 21 passate.

Eh hai ragione, che si fa? 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si come voto 

Eh hai ragione, che si fa? 

Io voterei direttamente uno fra 10Mac e Vegeta, nemmeno Stecata mi sta piacendo troppo.

Se ci blocchiamo non ne usciamo.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Io voterei direttamente uno fra 10Mac e Vegeta, nemmeno Stecata mi sta piacendo troppo.

Se ci blocchiamo non ne usciamo.

Quindi vogliamo già votare?

Inviato

Pensavo ora che devo uscire e potrei tornare tardi. Ma comunque prima delle 22 sicuro. Non penso che sarà resto il mio turno dj votare dato l'andazzo, in caso per voi è un problema se tardo?

Inviato
10 minuti fa, Bucche ha detto:

Siamo stagnanti.

@Stecata se mario non si fa vivo, cambia nome.

Parlando di voti, io sono ancora fermo tra @10mac e @~ Josephine

personalmente stamattina avevo fatto anche il nome di mac, ma mi pare abbia un po' recuperato durante la giornata. Non che non lo tenga in considerazione, ma mi pare che ci sia di peggio... Josephine invece vale lo stesso discorso di polle.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.