Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Boh raga secondo me Mario è buono, semplicemente come ha detto stamani viaggiava e secondo me sta facendo difficoltà a capire come muoversi, ed effettivamente in sta partita non è facile, ma non penso che questi siano motivi da rogo.. cioè, sono più strane le uscite di altri, che di Mario. Come pure vegeta, cioè è vegeta, fa sempre così, non ci vedo niente di strano al momento. Poi boh, è l’opinione mia

Ma tu difendi sempre chi ti dà per buona ed attacchi chi a sua volta ti attacca. 

Inviato
2 minuti fa, bachforever ha detto:

ecco, questo è un post che non mi piace... ti eri ripreso oggi, ma con questo mi sei ricaduto

cos’è... stai cercando la scusa per votarmi? :P

ero curioso di sapere perché mi sospettava, tutto qua.

invece mi sorprende il voto di mario a scare 

Inviato
19 minuti fa, mariosan ha detto:

Che palle che l hanno fatto allora io non faccio nomi perché degli altri che son rimasti non mi piace nessuno xD

Quindi rientro anche io e quindi ti chiedo ovviamente il perché anche io non ti piaccio 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma tu difendi sempre chi ti dà per buona ed attacchi chi a sua volta ti attacca. 

Ma chi avrei attaccato? Ho detto solo la mia o.o se ora dire la propria opinione è attaccare ok xD vegeta su di me non ha detto niente, e Mario penso di conoscerlo abbastanza da capire se bluffa o meno, poi magari sbaglio, però io tendo a crederlo buono, anche perché un cattivo penso che sentendosi minacciato non avrebbe scritto solo quel commento senza difendersi.

• Senior
Inviato

Eccomi, scusate, come avevo anticipato sono un po’ presa.

Ho detto la stessa cosa di polle nei post precedenti, ma al solito, non mi cagate di striscio.

Per me le catene sono dannose, anzi, perché si aspetta e aspetta e non si cava un ragno dal buco. 
Capisco le buone intenzioni, ma non mi piace proprio come dinamica.

Rimango incerta sull’uscita di Talilinds, mentre Mac mi sembra un po’ meglio negli interventi.

Mario mi pare come sempre, invece.

Inviato
13 minuti fa, Stecata ha detto:

@Bucche secondo me bisogna fare un attimo un riassunto di dove siamo arrivati. chi è rimasto fuori inizia a votare gli altri andranno in ordine di lista.

Siamo fermi perché mancano gli assenti più Bucche.

Se volete voto già 

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma chi avrei attaccato? Ho detto solo la mia o.o se ora dire la propria opinione è attaccare ok xD vegeta su di me non ha detto niente, e Mario penso di conoscerlo abbastanza da capire se bluffa o meno, poi magari sbaglio, però io tendo a crederlo buono, anche perché un cattivo penso che sentendosi minacciato non avrebbe scritto solo quel commento senza difendersi.

Appunto non hai ancora attaccato. 

Se ti votassi? 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

tral'altro la sua mancanza dì gìudìzìo è storìca, solìtamente sì fìda sempre deì cattìvì XD

Non è vero 😭 solo perché l’ho fatto alla scorsa non vuol dire che lo faccia sempre xD

Appunto non hai ancora attaccato. 

Se ti votassi? 

Ti chiederei per quale motivo vorresti farlo, onestamente

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Siamo fermi perché mancano gli assenti più Bucche.

Se volete voto già 

si votiamo, per favore non arriviamo all’ultimo secondo.

Inviato

Comunque capisco se una tattica non piace, ma siccome l'hanno seguita tutti, non capisco perché criticarla ancora invece che adattarsi. 

È troppo comodo farsi i cavoli propri non seguendo la maggioranza, per poi dire che è mancata la collaborazione, che nessuno ascolta, che qua che la. 

Abbiamo avuto abbastanza ore per decidere cosa fare con varie strade aperte. 

Ora venite a dire che la colpa è della strategia? Non di chi non segue? Di chi per dare un parere deve essere richiamato mille volte? 

Io sono il primo a far retromarcia se una delle mie strategie non funziona, ma purtroppo non funzionano non perché è la strategia un pacco, ma la modalità poco seria con cui viene attuata. Ed è un dato di fatto. 

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

per me puoì votare, tecnìcamente dovevì essere ìl prìmo

Beh non per forza il primo, sarei potuto essere il secondo però, o anche il settimo (numero a caso) avevo detto che dipendeva da voi, penso che solo tu abbia calcolato il post in cui lo dicevo ahaja

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Non è vero 😭 solo perché l’ho fatto alla scorsa non vuol dire che lo faccia sempre xD

Ti chiederei per quale motivo vorresti farlo, onestamente

Perché per me siete tutti votabili, chi più chi meno, come avevo detto a Bach ho un paio di nomi che salverei oggi, non di più. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché ha detto un paio di frasi che non ho apprezzato come l'"ottimo" sulla sondata NL ed il "poi ti spiego". Come sapesse che rimarrà in vita 

Mai detto "poi ti spiego". Al limite "per un altro motivo", che è ben diverso. E il motivo non lo spiego.

Inviato

Comunque son tentato di votare Mario su tutti. 

Praticamente si è lavato le mani non nominando nessuno. 

Cioè capisco eh che possa essere davvero così e che quindi non abbia idee chiare. 

Ma caspita ha fermato una lista che probabilmente ora sarebbe quasi finita e senza dare spiegazioni, senza leggere la lista precedente tant'è che così a buffo salva Ororo. 

Boh

Inviato

Comunque son tentato di votare Mario su tutti. 

Praticamente si è lavato le mani non nominando nessuno. 

Cioè capisco eh che possa essere davvero così e che quindi non abbia idee chiare. 

Ma caspita ha fermato una lista che probabilmente ora sarebbe quasi finita e senza dare spiegazioni, senza leggere la lista precedente tant'è che così a buffo salva Ororo. 

Boh

Mario è buono a parer mio.

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

dìfattì ne terrò conto, per me vale come una sondata

Ahaha grazie ora mi sento importante 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque capisco se una tattica non piace, ma siccome l'hanno seguita tutti, non capisco perché criticarla ancora invece che adattarsi. 

È troppo comodo farsi i cavoli propri non seguendo la maggioranza, per poi dire che è mancata la collaborazione, che nessuno ascolta, che qua che la. 

Abbiamo avuto abbastanza ore per decidere cosa fare con varie strade aperte. 

Ora venite a dire che la colpa è della strategia? Non di chi non segue? Di chi per dare un parere deve essere richiamato mille volte? 

Io sono il primo a far retromarcia se una delle mie strategie non funziona, ma purtroppo non funzionano non perché è la strategia un pacco, ma la modalità poco seria con cui viene attuata. Ed è un dato di fatto. 

Beh non per forza il primo, sarei potuto essere il secondo però, o anche il settimo (numero a caso) avevo detto che dipendeva da voi, penso che solo tu abbia calcolato il post in cui lo dicevo ahaja

Perché per me siete tutti votabili, chi più chi meno, come avevo detto a Bach ho un paio di nomi che salverei oggi, non di più. 

Beh se pensi che fra tutti quelli in gioco io sono la più negativa per te, non mi oppongo mica. Sei libero di pensarla liberamente, non ti attacco mica solo perché non ti piaccio, anzi, se hai fatto un ragionamento tale per cui la pensi così, ti sprono a portarlo avanti 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.