Vai al contenuto

Giorno 7 - Il Requiem del Vento


Doom

Messaggi raccomandati

 

4SytfwY.png

 

ROGO E POTERI DEL FANTE: 22:00*

CHIUSURA GIORNO: 22:15 del 25/05

POTERI NOTTURNI 22:30

 

*Dopo le 22:00 chi muore al rogo non può più postare nel topic di gioco.

 

"Gli spiriti del vento volano senza stringere alcun legame... Paradossalmente, non ci potrebbero essere spiriti più diversi da me."

 

Muoiono (ordine alfabetico) BuccheSuperLol

 

n0ETXAd.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol quasi sicuramente con la spada

Bucche probabilmente perché hà protetto bene

Agli occhi vostri probabilmente sarò il rogo migliore

Quindi vi dico: datemi il voto decisivo e vedo se mi salvo con la pastorella

Della serie solo due voti, uno su di me e uno su Matt (ad esclusione rimane lui e gilga dal mio punto di vista, e gilga perché potrebbe aver mentito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: @Matt4 + 2 tra @Stecata @Talilinds e @Keewrem votano me (2, non tutti e tre, altrimenti non si verifica nulla in caso fossi io quello col doppio voto)

Dopodiché io @Gilgamesh e @10mac votiamo Matt, così sarei l'univo cs del gruppo e se muore Matt sarei certificato, se la partita non finisce

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine ho deciso di dare la ammazzadraghi a @Gilgamesh. Non mi fidavo ancora troppo di @Matt4 e confidavo sul fatto che bucche avesse protetto gilgamesh e che i lupi mi pensassero protetto dal guerriero nero.

 

spero di aver fatto bene... è una grossa responsabilità.

quindi ipotizzo che bucche abbia effettivamente difeso bene.

Gilgamesh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate nell'ultima ora ero un po' mancato ma avevo da fare, comunque buone nuove, la partita è chiusa matematicamente, confermo un solo lupo rimasto in vita, ororo era lupa in team. 

Ricevuto anche l'ammazzadraghi da parte di 10mac, quindi confermato buono. Dovevo decidere tra 2 persone, perché Keew è stato confermato cs: cocco o Lol. Onestamente cocco mi era piaciuto di più e lo avevo detto in topic, mentre Lol era la mia prima scelta. Inoltre in chiusura rogo ha cominciato a mettersi contro tutti quindi mi ha fatto pensare male. Evidentemente ho colpito male, Lol era il solito patacca, ma poco male abbiamo il rogo di oggi 😂 (anche se speravo di chiuderla con il mio colpo rip)

Riguardo Bucche sicuramente avrà protetto me e si è sacrificato, Cocco non ci perdeva nulla comunque a provarci, o io o lui comunque saremmo stati sbranati.

 

Direi che per forza di cose Cocco è l'ultimo lupo perché: Tali e stecata sono confermati buoni, keew lo abbiamo confermato, Mac lo abbiamo appena verificato e Matt non può mentire perché sia Shinobu che Hisoka erano negativi. Siamo tutti verificati a vicenda, questo spiega anche perché ieri comunque cocco ha provato a proteggere ororo, ma ormai credo sappia anche lui che la partita è finita 

Quindi oggi si roga cocco e gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ah, e il fatto che gilga abbia ucciso lol con l'ammazzadraghi mi fa credere che anche lui sia buono

Quindi spero che finisca domani col rogo di matt

Già

Iniziate a votarmi?

Yes iniziamo a votarti. Hai fatto una bella partita comunque, come al solito da lupo rendi il triplo, ti abbiamo beccato solo ad esclusione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ragazzi scusate nell'ultima ora ero un po' mancato ma avevo da fare, comunque buone nuove, la partita è chiusa matematicamente, confermo un solo lupo rimasto in vita, ororo era lupa in team. 

Ricevuto anche l'ammazzadraghi da parte di 10mac, quindi confermato buono. Dovevo decidere tra 2 persone, perché Keew è stato confermato cs: cocco o Lol. Onestamente cocco mi era piaciuto di più e lo avevo detto in topic, mentre Lol era la mia prima scelta. Inoltre in chiusura rogo ha cominciato a mettersi contro tutti quindi mi ha fatto pensare male. Evidentemente ho colpito male, Lol era il solito patacca, ma poco male abbiamo il rogo di oggi 😂 (anche se speravo di chiuderla con il mio colpo rip)

Riguardo Bucche sicuramente avrà protetto me e si è sacrificato, Cocco non ci perdeva nulla comunque a provarci, o io o lui comunque saremmo stati sbranati.

 

Direi che per forza di cose Cocco è l'ultimo lupo perché: Tali e stecata sono confermati buoni, keew lo abbiamo confermato, Mac lo abbiamo appena verificato e Matt non può mentire perché sia Shinobu che Hisoka erano negativi. Siamo tutti verificati a vicenda, questo spiega anche perché ieri comunque cocco ha provato a proteggere ororo, ma ormai credo sappia anche lui che la partita è finita 

Quindi oggi si roga cocco e gg

 

Anche lol poteva essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh. Ok. Vabbè dai. Proviamo come ha detto cocco, male non fa. 

 

Gilga e Matt votate cocco. 

Cocco e mac votano Gilga. 

 

Se Gilga e Matt fossero lupi, e uno dei due fosse il nero, avremmo perso. Vero? Beh se fosse quello il caso, bravi. 

 

Non so, diete che conviene uccidere prima Gilga? Così dardo su cocco, e se non muore nessuno lo ammazziamo. 

 

Io ti credo buono Gilga, ma capisci che dobbiamo portarci a casa questa partita. Ti dispiacerebbe farlo? Non mi pare che ci siano controindicazioni, vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.