Vai al contenuto

Giorno 7 - Il Requiem del Vento


Doom

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Mh. Ok. Vabbè dai. Proviamo come ha detto cocco, male non fa. 

 

Gilga e Matt votate cocco. 

Cocco e mac votano Gilga. 

 

Se Gilga e Matt fossero lupi, e uno dei due fosse il nero, avremmo perso. Vero? Beh se fosse quello il caso, bravi. 

 

Non so, diete che conviene uccidere prima Gilga? Così dardo su cocco, e se non muore nessuno lo ammazziamo. 

 

Io ti credo buono Gilga, ma capisci che dobbiamo portarci a casa questa partita. Ti dispiacerebbe farlo? Non mi pare che ci siano controindicazioni, vero? 

Sì tanto è rimasto da solo è completamente indifferente, non può vincere 😂

Possiamo fare questo ballottaggio, alla peggio si allunga il brodo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sì tanto è rimasto da solo è completamente indifferente, non può vincere 😂

Possiamo fare questo ballottaggio, alla peggio si allunga il brodo 

 

Dicevo se rogassimo te proprio. 

Perchè se dici il vero, c'è un lupo solo. 

Se invece menti, potresti avere un compare. E se uno di voi due è il nero, abbiamo perso. 

 

Dunque noi uccidiamo te e becchiamo con il dardo cocco. 

 

Se l'indomani non ci sono morti, ammazziamo cocco. 

 

Sennò ammazziamo Matt. 

 

Tu va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Che poi se mentissi ci potrebbe essere L'Rv ancora in vita, ma non penso che sia questo il caso. 

Se lo è, beh, Gilga saprai di aver fatto vincere L'Rv. 

 

 

Ma sì vai tranquillo tali tanto non cambia nulla, anche se ste paranoie sono eccessive 😂

Alla fine hai avuto sempre una continua riconferma dalle mie giocate e dai miei voti infatti ci siamo capiti subito, ma anche guardando gli altri giocatori, come il comportamento e i voti buttati di Shinobu e hisoka che nemmeno sapeva che i proL non sono conteggiati al detective.

Però alla fine è uguale, la situazione è palese e lo sai vai tra, allunghiamo il brodo per una partita che possiamo chiudere oggi ma come preferite easy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Talilinds se hai paura di questo scenario impossibile vale anche l'inverso, ovvero che in tal caso la partita non dovrebbe finire con la morte di cocco e quindi lo sapresti, dato che siamo tutti certificati in piazza. Quindi tanto vale chiudere direttamente la partita votando cocco che è matematicamente l'ultimo rimasto, stessa cosa 

 

Ti torna? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque @Talilinds se hai paura di questo scenario impossibile vale anche l'inverso, ovvero che in tal caso la partita non dovrebbe finire con la morte di cocco e quindi lo sapresti, dato che siamo tutti certificati in piazza. Quindi tanto vale chiudere direttamente la partita votando cocco che è matematicamente l'ultimo rimasto, stessa cosa 

 

Ti torna? 

Noccapito u gazz

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma sì vai tranquillo tali tanto non cambia nulla, anche se ste paranoie sono eccessive 😂

Alla fine hai avuto sempre una continua riconferma dalle mie giocate e dai miei voti infatti ci siamo capiti subito, ma anche guardando gli altri giocatori, come il comportamento e i voti buttati di Shinobu e hisoka che nemmeno sapeva che i proL non sono conteggiati al detective.

Però alla fine è uguale, la situazione è palese e lo sai vai tra, allunghiamo il brodo per una partita che possiamo chiudere oggi ma come preferite easy 

Si, lo so... 

 

@Justcocco se ti dichiari lupo ci risparmi lo sbattimento....tanto ormai avresti perso quindi manco è controfazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non credo ci possano essere dubbi su gilgamesh, cioè è l’unico di cui mi sono fidato dopo knaves!

D’altra parte come dice keew abbiamo i numeri per gestire la cosa.

io direi di procedere secondo il piano e rogare cocco ma se volete accorciare ditemelo che se no vado serenamente a dormire e se ne parla domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ah ok. Ma il problema è che lui è sicuro da solo, mentre se menti tu potrebbero essercene due capito? Giusto per quello. 

Sì ma è uguale, perché in questa tua paranoia saremmo 2 vs 5 quindi anche se si roga un buono si finisce 2 vs 3 con tutte e 3 le persone verificate, quindi è assolutamente uguale, la partita è chiusa siamo tutti certificati 😂

Io direi di chiudere qui il gioco votando cocco e bona, ormai è palese per tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ah Matt scusa, non ricordo se ci hai dato le varie indagini e/o eventuali indizi lasciati. 

 

Scusate se vi rompo ma voglio prendere in considerazione tutte le possibilità. 

 

nope, non le avevo scritto perché pensavo fossero inutili XD

comunque ho indagato nell'ordine stecata, knaves, superlol..poi qua c'è stato il rogo di shinobu, quindi da qui sono andato a caso: ororo, kiwi e stanotte bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

Ragazzi non credo ci possano essere dubbi su gilgamesh, cioè è l’unico di cui mi sono fidato dopo knaves!

D’altra parte come dice keew abbiamo i numeri per gestire la cosa.

io direi di procedere secondo il piano e rogare cocco ma se volete accorciare ditemelo che se no vado serenamente a dormire e se ne parla domani

Esatto tanto è palese, poi come accordo ipotetico possiamo dire che se la partita non finisce allora potete rogare me o Matt o chi caspio volete ma tanto la partita finisce rogando cocco perché siamo tutti verificati al 100%, è matematico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Yes iniziamo a votarti. Hai fatto una bella partita jcomunque, come al solito da lupo rendi il triplo, ti abbiamo beccato solo ad esclusione 😂

No, non mi avete beccato, perché non sono lupo XD

E Matt può mentire, con shino prol hisoka RV e Matt lupo appunto

Tanto domani lo vedrete e lo rogherete

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Mh. Ok. Vabbè dai. Proviamo come ha detto cocco, male non fa. 

 

Gilga e Matt votate cocco. 

Cocco e mac votano Gilga. 

 

Se Gilga e Matt fossero lupi, e uno dei due fosse il nero, avremmo perso. Vero? Beh se fosse quello il caso, bravi. 

 

Non so, diete che conviene uccidere prima Gilga? Così dardo su cocco, e se non muore nessuno lo ammazziamo. 

 

Io ti credo buono Gilga, ma capisci che dobbiamo portarci a casa questa partita. Ti dispiacerebbe farlo? Non mi pare che ci siano controindicazioni, vero? 

No, prima di gilga dovremmo votare Matt

Perché gilga potrebbe essere buono con Matt lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Dicevo se rogassimo te proprio. 

Perchè se dici il vero, c'è un lupo solo. 

Se invece menti, potresti avere un compare. E se uno di voi due è il nero, abbiamo perso. 

 

Dunque noi uccidiamo te e becchiamo con il dardo cocco. 

 

Se l'indomani non ci sono morti, ammazziamo cocco. 

 

Sennò ammazziamo Matt. 

 

Tu va bene? 

Se il dardo blocca lo sbrano è ottimo, risparmiamo un giorno

46 minuti fa, Talilinds ha detto:

Si, lo so... 

 

@Justcocco se ti dichiari lupo ci risparmi lo sbattimento....tanto ormai avresti perso quindi manco è controfazione. 

Se fossi lupo lo farei

Ma a questo punto neanche aveva senso dire in piazza di darmi il decisivo e poi io provavo a salvarmi con la pastorella

40 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto tanto è palese, poi come accordo ipotetico possiamo dire che se la partita non finisce allora potete rogare me o Matt o chi caspio volete ma tanto la partita finisce rogando cocco perché siamo tutti verificati al 100%, è matematico 

In realtà te e Matt non siete certificati

Tuttavia a te credo buono, quindi Matt è l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, non mi avete beccato, perché non sono lupo XD

E Matt può mentire, con shino prol hisoka RV e Matt lupo appunto

Tanto domani lo vedrete e lo rogherete

No, prima di gilga dovremmo votare Matt

Perché gilga potrebbe essere buono con Matt lupo

 

Oddio matt lupo può avere senso solo e solo se joppa era il vero cavaliere. Unica spiegazione possibile. Fino a prova contraria può sempre essere comunque in caso lo sapremo al 100% domani, capisci che oggi dobbiamo per forza votare te, tanto comunque ormai i giochi sono fatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Oddio matt lupo può avere senso solo e solo se joppa era il vero cavaliere. Unica spiegazione possibile. Fino a prova contraria può sempre essere comunque in caso lo sapremo al 100% domani, capisci che oggi dobbiamo per forza votare te, tanto comunque ormai i giochi sono fatti 

Ovvio sono stato il primo a dire votatemi cosí domani rogate Matt

Ma ho detto anche, nel caso la pastorella fosse tra stec e tal proviamo anche a verificarmi e risparmiare un giorno

Tanto sempre muoio a meno che non abbia il voto doppio oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ovvio sono stato il primo a dire votatemi cosí domani rogate Matt

Ma ho detto anche, nel caso la pastorella fosse tra stec e tal proviamo anche a verificarmi e risparmiare un giorno

Tanto sempre muoio a meno che non abbia il voto doppio oggi

 

Va be ormai hai 4 voti pazienza, alla fine non cambia nulla. Se la partita continua vuol dire che il vero cavaliere era joppa e domano si roga Matt, easy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop. 

 

Adesso so che per riuscire a sentirmi vivo e trovare le risposte che cerco devo per forza brandire una spada.

Al rogo muore Justcocco!

 

P.S. Anche se Talilinds, Stecata e Justcocco + eventuale voto della pastorella votassero un altro nome, si arriverebbe a 4 voti dopo i 4 voti dati a Justcocco, perciò le votazioni successive sono ininfluenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.