Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ci sono due errori e qualche lacuna hahahahhahha

La motivazione su Draxer è che lo vedo Troppo defilato, inoltre ha scritto" dai facciamola St'arringa "e allora ho pensato facciamogliela fare

Ah marv ha detto 2 volte perché vota vegeta 

Gli errori sono che Vegeta nomina @Franz

Sono di fretta.

C'è qualche buon'anima che si prende la briga di riscriverli tutti a modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia tutto mi devo recuperare 6 pagine. Scusate ragazzi, ma ho una consegna per il pomeriggio e devo dare la priorità allo studio. La mia @T_Terry_T mi ha avvisato di essere stata nominata da @polle ma non ho ancora avuto modo di leggere le motivazioni o altro. Dalle 18 in poi sono presumibilmente vostra! :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Mirtillo ha detto:

2) facciamo le arringhe e votiamo tizio che é veggente. Dato che i voti però NON sono definitivi, perché li esprimiamo in questo topic, lui fa in tempo a difendersi con tutte le armi a propria disposizione.

Non é abbastanza? Se é ancora a rischio, tac, bottone rosso:

"Sono ruolo" (senza specificare quale)

A questo punto per il lupo nero diventa più facile ucciderlo, ma riesce a scampare a morte certa vivendo qualche giorno in più.

 

allora non ho capito cosa intendete.

 

di solito è solo un modo per gestire la piazza e rompere se uno non vota con la massa perchè, ad esempio, logga tardi o deve uscire.

E il risultato, tra l'altro, è che la massa vota sempre agli ultimi 2 minuti. Quindi boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Polle nomina taty

Perché?

Marco nomina bach
"Invece a me non piace che continui a vedere del marcio se qualcuno prova a ad attuare qualcosa che eviti il caos dei roghi. Poi mi sembra che abbia tanto la coda di paglia"

 

Mario nomina drax

Perché?

 

Marvoch nomina vegeta

Perché?

 

Ruby nomina marvoch"

.... dunque se devo darti un Perché, è questo:  rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. "

Vegeta nomina mario
"Non mi é piaciuta la leccata di culo ai nuovi arrivati"

 

 

Stecata nomina sapia

"1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia."

 

non ho nominato mario, l' ho proprio votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Mirtillo ha detto:

Se é il vero falco, non può farlo perché altrimenti muore per via del lupo nero.

Se é un lupo e lo dice, se quella notte non muore é ovvio che é lupo quindi il giorno successivo non vi faremo problemi a rogarlo

 

..... ma voi  sapete che i lupi leggono quello che state scrivendo, vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbe io stavo pensando ad una cosa @Marvoch guardami negli occhi e dimmi se sei buono davvero? O hai provato a infinocchiarmi. 

Inoltre non c'è modo di non far dichiarare la persona che va al rogo, essendoci il curatore per me conviene sempre che la persona DOPO AVER RICEVUTO IL VOTO DI MAGGIORANZA (DIREI 1 MINUTO PRIMA DI ROGARE) si dichiari. Poi ovviamente il curatore se è na persona nascosta e non si è fatto capire aspetterà, cioè non agisce quella notte stessa (così magari ci da tempo per ridurre le prob del lupo nero in vita). Se invece è uno sospetto a quel punto meglio che agisca subito 

 

 

cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

arringhe

 

polle vota taty

 

motivazione:  perché il suo post di ieri mi è sembrato scritto tanto per scrivere qualcosa


marco vota bach

 

motivazione:non piace che continui a vedere del marcio se qualcuno prova a ad attuare qualcosa che eviti il caos dei roghi. Poi mi sembra che abbia tanto la coda di paglia


mario vota draxe 

 

motivazione:La motivazione su Draxer è che lo vedo Troppo defilato, inoltre ha scritto" dai facciamola St'arringa "e allora ho pensato facciamogliela fare


marv vota vegeta

 

motivazione: ho votato vegeta perché ha la tendenza a sparire nel nulla, voglio sentirlo parlare e farlo essere partecipativo, altrimenti rischiamo di scordarcelo.


ruby vota marv

 

motivazione: rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. 


vegeta vota franz

 

motivazione (manca)


seba vota draxe

 

motivazione: Ma non penso che tu sia un lupo ma un candidato per essere falco

 

stecata vota sapia

 

motivazione: 1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia.

La terza è che, qualcuno che mi incuriosiva era già in arringa.

 

@mariosan è giusto o mi sono perso qualcosa?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Justcocco ha detto:

Riceverli lo stesso giorno velocizza le cose

Altrimenti cosa vuoi fare? 16 prendono un voto a testa e gli ultimi due si usano per rogare?

Primo: dovrebbero votare tutti

Secondo: se uno degli ultimi due è lupo va tutto a meretrici

 

quindi proponi di dare 3 voti su uno, poi magari viene votato da altri, o altri non votano quello che dovrebbe averne di piu, e si scopre che il tizio è falco ma è pure morto?

Cioe boh.

per me siete fuori di testa a voler rogare gente a caso perche FORSE è il totem del falco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Sapia mi spieghi perché non ti è piaciuto questo messaggio. Cosa ho scritto di così sbagliato? 

Ah forse pensavi fosse spam perché superava le due righe xD

 

basta con le battute. Se in un tot ti avevamo trovato strano, smarona agli altri, non solo a me

 

"LA STRATEGIA CHE PROPONGO:

(1) fare le arringhe

(2) stabilire il rogato un'ora prima, cioè ognuno dice "voterei x tra quelli in arringa"

(3) mettere 4 voti su questo e tre su altri 4 in arringa. "

 

-ODIO le arringhe perche chi le propone non solo non HA MAI - MAI!!- risposto a qualsiasi domanda, tipo "cosa vuoi che scriva?" ma non le ha mai fatte. diventano una perdita di tempo abissale , ma non vi entra in testa.

Che senso ha stabilire il rogato un'ora prima, mettere 4 voti su uno, poi 3 su un altro?? Cioe io devo votare chi pare a voi?

Cioe, per me sono attualmente sospetti mirtillo e marco, e dovrei votare un tizio qualsiasi perchè si.

Ah beh.

Poi cosa succede ogni volta? ah gia, le analisi dei voti sono sfasate e non si capisce niente.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Io vorrei portare @Sapia in arringa per 3 motivi.

 1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia.

 

La terza è che, qualcuno che mi incuriosiva era già in arringa.

 

non so cosa si scrive nelle arringhe. Domanda che viene fatta da circa due anni e non trova mai risposta-
lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

 

basta con le battute. Se in un tot ti avevamo trovato strano, smarona agli altri, non solo a me

 

"LA STRATEGIA CHE PROPONGO:

(1) fare le arringhe

(2) stabilire il rogato un'ora prima, cioè ognuno dice "voterei x tra quelli in arringa"

(3) mettere 4 voti su questo e tre su altri 4 in arringa. "

 

-ODIO le arringhe perche chi le propone non solo non HA MAI - MAI!!- risposto a qualsiasi domanda, tipo "cosa vuoi che scriva?" ma non le ha mai fatte. diventano una perdita di tempo abissale , ma non vi entra in testa.

Che senso ha stabilire il rogato un'ora prima, mettere 4 voti su uno, poi 3 su un altro?? Cioe io devo votare chi pare a voi?

Cioe, per me sono attualmente sospetti mirtillo e marco, e dovrei votare un tizio qualsiasi perchè si.

Ah beh.

Poi cosa succede ogni volta? ah gia, le analisi dei voti sono sfasate e non si capisce niente.

 

 

 

 

 

ma li ascolti pure?

vota chi vuoi e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe rimettere il limite ai posti i primi giorni, perché recuperare 8 pagine per una mattinata di assenza non è il massimo.

 

Comunque io allora propongo @Marco1306 perché mi sembra troppo propositivo e gasato per le arringhe.

 

@Mirtillo ti tengo d'occhio. Potresti essere il guerriero che vuole gestire la piazza. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringhe

 

polle vota taty

 

motivazione:  perché il suo post di ieri mi è sembrato scritto tanto per scrivere qualcosa


marco vota bach

 

motivazione:non piace che continui a vedere del marcio se qualcuno prova a ad attuare qualcosa che eviti il caos dei roghi. Poi mi sembra che abbia tanto la coda di paglia


mario vota draxe 

 

motivazione:La motivazione su Draxer è che lo vedo Troppo defilato, inoltre ha scritto" dai facciamola St'arringa "e allora ho pensato facciamogliela fare


marv vota vegeta

 

motivazione: ho votato vegeta perché ha la tendenza a sparire nel nulla, voglio sentirlo parlare e farlo essere partecipativo, altrimenti rischiamo di scordarcelo.


ruby vota marv

 

motivazione: rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. 


vegeta vota franz

 

motivazione (manca)


seba vota draxe

 

motivazione: Ma non penso che tu sia un lupo ma un candidato per essere falco

 

stecata vota sapia

 

motivazione: 1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia.

La terza è che, qualcuno che mi incuriosiva era già in arringa.

 

hisoka vota marco

 

motivazione: perché mi sembra troppo propositivo e gasato per le arringhe.

 

in tutto abbiamo ben 8 nomi. penso che si possa chiudere qua. mandiamo tutti questi in arringa o si fa, come forse aveva detto mario, che quelli in arringa votano tra di loro per vedere di scremare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.