Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto


Jace

Messaggi raccomandati

Propongo questi orari definitivi

 

-Arringhe attaccanti prima delle 15

-Arringhe difensive 15-19.30

-Confutazione arringhe 19.30/20

-Voti su QUESTO topic 20-21

-Piano "Mirtillo" (ormai si chiama così, me la sono cercata) 21-22

-Lista pareri 21-21.40

-Rivelazione ruolo 21.40-22

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Propongo questi orari definitivi

 

-Arringhe attaccanti prima delle 15

-Arringhe difensive 15-19.30

-Confutazione arringhe 19.30/20

-Voti su QUESTO topic 20-21

-Piano "Mirtillo" (ormai si chiama così, me la sono cercata) 21-22

-Lista pareri 21-21.40

-Rivelazione ruolo 21.40-22

La fase 2 ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì è un caso a parte, due lupi su tre non hanno votato

Comunque sto da Cell quindi posso quotare solo un messaggio, ergo anche se non quoto rispondo

Hai parlato di come attivare il falco, ci avevi pensato anche ioz ma è molto difficile da attuare

In quanto a chi resta il voto potrebbe fare come gli pare

Infine l'obbiettivo è vero che è rogare i lupi, ma attivare i totem facilita molto questo compito

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo E @mariosan DA GIORNO 0 MI SEMBRATE PIU CHE ALTRO INTENZIONATI A UCCIDERE I TOTEM.. SAPETE CHE SE IL FALCO SI PRENDE PIU DI 3 VOTI SI ATTIVA, MA RISCHIA ANCHE DI VENIRE ACCOPPATO?
OPPURE NON HO CAPITO, QUINDI MAGARI SE VI VA DI RISPIEGARE..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lì è un caso a parte, due lupi su tre non hanno votato

Comunque sto da Cell quindi posso quotare solo un messaggio, ergo anche se non quoto rispondo

Hai parlato di come attivare il falco, ci avevi pensato anche ioz ma è molto difficile da attuare

In quanto a chi resta il voto potrebbe fare come gli pare

Infine l'obbiettivo è vero che è rogare i lupi, ma attivare i totem facilita molto questo compito

Il "discorso attivare il falco" é stato il protagonista di oggi.

Riassuntino;

Decidiamo chi votare prima delle 21, poi 3 di noi lo votano mentre gli altri danno ognuno un voto ad una persona. Al 3 giorno QUASI sicuramente abbiamo attivato il falco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

@Mirtillo E @mariosan DA GIORNO 0 MI SEMBRATE PIU CHE ALTRO INTENZIONATI A UCCIDERE I TOTEM.. SAPETE CHE SE IL FALCO SI PRENDE PIU DI 3 VOTI SI ATTIVA, MA RISCHIA ANCHE DI VENIRE ACCOPPATO?
OPPURE NON HO CAPITO, QUINDI MAGARI SE VI VA DI RISPIEGARE..

 

 

No infatti non hai capito, leggi il post che ho appena scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Marvoch ha detto:

Alessia, i miei occhi, ha portato alla mia attenzione le vostre discussioni sul falco. Noi sinceramente lo abbiamo inteso diversamente, cioè i tre voti sono complessivi, spalmati su tutta la partita, non deve riceverli tutti lo stesso giorno. In ogni caso abbiamo chiesto a jace

Riceverli lo stesso giorno velocizza le cose

Altrimenti cosa vuoi fare? 16 prendono un voto a testa e gli ultimi due si usano per rogare?

Primo: dovrebbero votare tutti

Secondo: se uno degli ultimi due è lupo va tutto a meretrici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lì è un caso a parte, due lupi su tre non hanno votato

Comunque sto da Cell quindi posso quotare solo un messaggio, ergo anche se non quoto rispondo

Hai parlato di come attivare il falco, ci avevi pensato anche ioz ma è molto difficile da attuare

In quanto a chi resta il voto potrebbe fare come gli pare

Infine l'obbiettivo è vero che è rogare i lupi, ma attivare i totem facilita molto questo compito

 

si ma sono inconsapevoli i totem e poi ognuno di loro ha una sua attivazione personale :D

 

11 minuti fa, Stecata ha detto:

La fase 2 ahahahaha

 

hahahahah :D 

 

quindi tra poco Conte farà una diretta e lo annuncerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha detto:

 

 

 

 

Il "discorso attivare il falco" é stato il protagonista di oggi.

Riassuntino;

Decidiamo chi votare prima delle 21, poi 3 di noi lo votano mentre gli altri danno ognuno un voto ad una persona. Al 3 giorno QUASI sicuramente abbiamo attivato il falco.

Secondo me conviene uno a 5 e 5 a 3 voti, è quasi uguale come cosa mà velocizza se il falco è nel primo o nel secondo gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mirtillo ha detto:

Per rispondere a @bachforever

 

Prima di tutto tieni in considerazione: nessuno può permettersi di rivelare il proprio ruolo, arringhe o no.

 

Quindi abbiamo due casi

 

1) non facciamo le arringhe e votiamo tizio che é veggente. Lui non solo non può dire niente per difendersi perché non sapeva di essere votato, ma non può neanche dire "no raga sono veggente" perché altrimenti morirebbe quella notte

 

2) facciamo le arringhe e votiamo tizio che é veggente. Dato che i voti però NON sono definitivi, perché li esprimiamo in questo topic, lui fa in tempo a difendersi con tutte le armi a propria disposizione.

Non é abbastanza? Se é ancora a rischio, tac, bottone rosso:

"Sono ruolo" (senza specificare quale)

A questo punto per il lupo nero diventa più facile ucciderlo, ma riesce a scampare a morte certa vivendo qualche giorno in più.

 

Analisi perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mirtillo ha detto:

C'é una cosa che però non avete valutato. Per mettere su un'arringa difensiva, ce ne vuole anche una attaccante... Quindi prima delle 15 tutti quanti quelli che hanno mandato qualcuno in arringa dovrebbero scrivere in un solo messaggio tutto ciò di cui accusa.

 

2 voti sono un po' pochini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Su bach ho esattamente la tua idea, sto fatto che non si è fatto convincere mi ha convinto ahahhahaha

Anche io guardo con circospetto hisoka. Però per ora direi che l avere un ruolo in più nel villaggio metterà più sotto pressione i lupi, sommando tutto questo con le arringhe credo che qualcuno col sudore sulla fronte potremmo trovarlo. Non voglio essere ottimista hahahahahha perché ieri ho perso na partita in live sul 2vs1 perché l altro contadino mi ha votato. Ma sono ancora speranzoso che le cose possano andare meglio :D

 

 

È andata bene così dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Sapia ha detto:

@Mirtillo E @mariosan DA GIORNO 0 MI SEMBRATE PIU CHE ALTRO INTENZIONATI A UCCIDERE I TOTEM.. SAPETE CHE SE IL FALCO SI PRENDE PIU DI 3 VOTI SI ATTIVA, MA RISCHIA ANCHE DI VENIRE ACCOPPATO?
OPPURE NON HO CAPITO, QUINDI MAGARI SE VI VA DI RISPIEGARE..

 

 

Sapia, in questa partita se hai domande e non capisci qualcosa chiedi a me e ti spiego, però non ti incazzare per favore, è già difficile così

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Propongo questi orari definitivi

 

-Arringhe attaccanti prima delle 15

-Arringhe difensive 15-19.30

-Confutazione arringhe 19.30/20

-Voti su QUESTO topic 20-21

-Piano "Mirtillo" (ormai si chiama così, me la sono cercata) 21-22

-Lista pareri 21-21.40

-Rivelazione ruolo 21.40-22

È improbabile che questo vada totalmente in porto, te lo dico; non diventa lupus diventa un “metti una sveglia sul cellulare ogni ora per entrare in una diversa fase di gioco” e se uno lavora 8 ore al giorno è già fuori dalle prime fasi (tipo io da domani) 

 

Possiamo stare un filino più basici? 
 

- nomi per le arringhe entro le 15 (motivando i nomi) 

- arringhe fino alle 19. 
- discussioni sulle arringhe e nel mentre ci si accorda sui voti? 
 

mi sembra più umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mirtillo ha detto:

C'é una cosa che però non avete valutato. Per mettere su un'arringa difensiva, ce ne vuole anche una attaccante... Quindi prima delle 15 tutti quanti quelli che hanno mandato qualcuno in arringa dovrebbero scrivere in un solo messaggio tutto ciò di cui accusa.

si si, lo faranno sicuramente vedrai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.