Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto


Jace

Messaggi raccomandati

Okey se le cose stanno così allora io voto 

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

riepilogo

 

Polle vota taty 

Marco vota bach

Mario vota draxer

Marvoch vota vegeta

ruby vota marv

 

ma in effetti @Franz .... ndo sei??

 

 

perfetto

 

 

Draxer

 

La mia arringa di attacco:

 

Ma non penso che tu sia un lupo ma un candidato per essere falco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei portare @Sapia in arringa per 3 motivi.

 1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia.

 

La terza è che, qualcuno che mi incuriosiva era già in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SeBaAkuMa ha detto:

Okey se le cose stanno così allora io voto 

Draxer

 

La mia arringa di attacco:

 

Ma non penso che tu sia un lupo ma un candidato per essere falco

Non mi sembra una valida motivazione, dato che a fare uscire il falco ci pensiamo in un altro modo, in arringa deviandarci chi é sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo

 

Polle vota taty 

Marco vota bach

Mario vota draxer

Marvoch vota vegeta

ruby vota marv

vegeta vota franz

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahhhhhhh cioè è un voto in positivo. Inoltre lo dici anche esplicitamente xD Meno male che sei nuova. 

 

 

come ha detto mirtillo mi sa che è un lui XD

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Io vorrei portare @Sapia in arringa per 3 motivi.

 1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia.

 

La terza è che, qualcuno che mi incuriosiva era già in arringa.

 

ste quindi tu voti per sapia??

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marvoch ha detto:

Come mai? 

Non ho grandi accuse, ad essere sincera, ma da qualche parte si deve iniziare XD

.... dunque se devo darti un Perché, è questo:  rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red ha detto:

Non ho grandi accuse, ad essere sincera, ma da qualche parte si deve iniziare XD

.... dunque se devo darti un Perché, è questo:  rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. 

Ho capito, anche se sono sempre stato dell'opinione: "non sono d'accordo con le arringhe, ma dato che discutere della cosa è una perdita di tempo facciamole lo stesso." quindi in realtà la tua accusa è infondata, però essendo il primo giorno te lo lascio passare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle nomina taty

Perché?

Marco nomina bach
"Invece a me non piace che continui a vedere del marcio se qualcuno prova a ad attuare qualcosa che eviti il caos dei roghi. Poi mi sembra che abbia tanto la coda di paglia"

 

Mario nomina drax

Perché?

 

Marvoch nomina vegeta

Perché?

 

Ruby nomina marvoch"

.... dunque se devo darti un Perché, è questo:  rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. "

Vegeta nomina mario
"Non mi é piaciuta la leccata di culo ai nuovi arrivati"

 

 

Stecata nomina sapia

"1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Polle nomina taty

Perché?

Marco nomina bach
"Invece a me non piace che continui a vedere del marcio se qualcuno prova a ad attuare qualcosa che eviti il caos dei roghi. Poi mi sembra che abbia tanto la coda di paglia"

 

Mario nomina drax

Perché?

 

Marvoch nomina vegeta

Perché?

 

Ruby nomina marvoch"

.... dunque se devo darti un Perché, è questo:  rientravi tra i primi “contro” le arringhe e voglio essere sicura che anche chi è contro possa collaborare e che quindi poi il piano delle arringhe in sè possa o meno funzionare. "

Vegeta nomina mario
"Non mi é piaciuta la leccata di culo ai nuovi arrivati"

 

 

Stecata nomina sapia

"1 Perché non mi sta piacendo il suo atteggiamento e vorrei che iniziasse a giocare con più calma ed essere collaborativa. Questa tendenza a incazzarsi per il nulla non mi piace.

2 la seconda è perché si lamenta che non viene ascoltata, in arringa puoi esprimerti e dire la tua sulla partita e magari acquisire credibilità e fiducia."

 

Ci sono due errori e qualche lacuna hahahahhahha

La motivazione su Draxer è che lo vedo Troppo defilato, inoltre ha scritto" dai facciamola St'arringa "e allora ho pensato facciamogliela fare

Ah marv ha detto 2 volte perché vota vegeta 

Gli errori sono che Vegeta nomina @Franz

Saba vota drax perché vuole attivare il falco (col lupo nero che se capisce tutto se lo magna) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.