Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto


Jace

Messaggi raccomandati

Mi sono riletto Marvoch e mi piace poco, il 90% dei suoi post sono monoriga e molti non dicono nulla, sono memate o osservazioni generali sulla partita abbastanza inutili, e gli altri sono attacchi non troppo motivati a varia gente.
Mi farebbe molto piacere leggere un suo post un po' più sostanzioso, atm lo voterei volentieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Sapia ha detto:

 

basta con le battute. Se in un tot ti avevamo trovato strano, smarona agli altri, non solo a me

 

"LA STRATEGIA CHE PROPONGO:

(1) fare le arringhe

(2) stabilire il rogato un'ora prima, cioè ognuno dice "voterei x tra quelli in arringa"

(3) mettere 4 voti su questo e tre su altri 4 in arringa. "

 

-ODIO le arringhe perche chi le propone non solo non HA MAI - MAI!!- risposto a qualsiasi domanda, tipo "cosa vuoi che scriva?" ma non le ha mai fatte. diventano una perdita di tempo abissale , ma non vi entra in testa.

Che senso ha stabilire il rogato un'ora prima, mettere 4 voti su uno, poi 3 su un altro?? Cioe io devo votare chi pare a voi?

Cioe, per me sono attualmente sospetti mirtillo e marco, e dovrei votare un tizio qualsiasi perchè si.

Ah beh.

Poi cosa succede ogni volta? ah gia, le analisi dei voti sono sfasate e non si capisce niente.

 

 

 

 

 

 

Lo scopo principale non è forse recuperare le carte a favore per scovare i lupi? 

 

Il falco direi che è un'ottima carta quindi in questo caso penso che una votazione più guidata più, come dire, strutturata possa darci un piccolo vantaggio, per lo meno nei primi giorni che siamo in tanti a votare e riusciamo a distribuire più voti. 

 

Già da domani saranno o 17  16 i voti della totalità nonché 2 o 3 persone in meno se non sbaglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Keewrem ha detto:

Mi sono riletto Marvoch e mi piace poco, il 90% dei suoi post sono monoriga e molti non dicono nulla, sono memate o osservazioni generali sulla partita abbastanza inutili, e gli altri sono attacchi non troppo motivati a varia gente.
Mi farebbe molto piacere leggere un suo post un po' più sostanzioso, atm lo voterei volentieri. 

Quando avrò l'ispirazione leggerai commenti più sostanziosi, per il momento ti dovrai accontentare dei monoriga inutili e commenti generali alla partita. 

 

P.S.: poi mi spieghi gli attacchi dove li hai letti, dato che non ho accusato ancora nessuno. Avevi bisogno di dare un po' più di forza alla tua accusa con una frasina fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma non posso sapere se lo sono

 

Lo scoprirai stasera😅

 

Comunque vorrei sentire una tua "difesa" per comprendere meglio il tuo stille. 

 

E la mia prima partita e un pó grazie a reminiscenze di scienze umane e molto grazie a Josephine sto cominciando a intravedervi uno a uno. 

 

Ho dei sospetti, ma ora come ora preferisco non pronunciarmi appieno poiché, appunto, non ne ho la piena certezza.

 

Perche? Perché non so come siete soliti operare quando assumete un ruolo. 

 

Ma. C'è sempre un ma. Sapete che nella comunicazione per quanto possiamo sforzarci tralasciamo particolari (certo e più facile scovarli in una comunicazione faccia a faccia) ma anche nei testi si possono trovare indizi (parole, frasi, orari in quale si scrive, tempestività e "emozioni"). 

 

Morale: datemi ancora un pó di tempo...anche perché per adesso sono poche le incoerenze che mi hanno colpito forse perché i lupi non hanno molto di cui preoccuparsi per ora...

 

Dobbiamo metterli un pó di pepe al cul0, come? Come accumulando potere di attacco. 

Ancora come? 

Non mi viene da dire altro se no collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaci Seba.

 

Basta votare doveva essere chiuso alle 3.

 

Fate ste arringhe.

 

@Sapia il senso delle arringhe non è vietare di votare, puoi votare chi vuoi tra gli arringanti, sospetti qualcuno? Lo dovevi portare in arringa facendo UN nome. Così funziona.

 

Veramente non ha nessun senso opporre il tuo disfattismo alle arringhe al giorno 1. Quando NON C'È NIENTE SU CUI RAGIONARE.

 

La quantità di info che si ricavano da esse anche per i giorni a venire è importante se non ci fosse gente come te che le critica e basta per partito preso.

 

Poi dai giorni più avanti si può anche discutere se farle o no visto che un barlume di ragionamento si può imbastire. Ma rogare a cazzo il primo giorno con i primi 10 voti che si spargono e il povero contadino rogato a 5 minuti dalla fine dal nulla senza neanche potersi difendere mi ha rotto le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi che vogliamo fare??

 

abbiamo questi nomi indicati per l'arringa: @Taty @bachforever @Draxer11 @vegeta3 @Marvoch @Franz @Sapia ed infine io per un totale di 8 nomi.

 

fino adesso la storia delle arringhe era stata gestita male in quanto non si rispettavano le tempistiche. teoricamente adesso bisognerebbe arringare quindi io lo faccio.

 

arringa

 

@Hisoka personalmente penso che da una base bisogna partire per poterci capici qualcosa e le arringhe possono aiutare in questo.

Nell'altro forum in cui gioco le utilizzano sempre e ho potuto notare che sono servite ad analizzare meglio la partita e i giocatori. Come dicevo ieri infatti le stesse sono da vedere come una sorta di eredità di pensiero di ogni singolo giocatore.

Io penso che il mio lo sto facendo e sono presente per ragionare in topic e non ho paura di espormi con miei ragionamenti ed idee anche perchè qui stiamo giocando al Lupus e non al gioco del silenzio.

Da parte di alcuni ho visto più che altro lamentele per la scelte delle arringhe ma visto che ne abbiamo iniziato a discutere da ieri di questo argomento e visto che la maggioranza ha deciso di farle si dovrebbero adattare a quello che ha deciso la maggioranza.

Come già detto ieri poi l'attivazione dei totem mi interessa relativamente. Tutti loro sono inconsapevoli e si attivano in modo diverso l'uno dall'altro. Il mio interesse, ma questo non servirebbe manco a dirlo, è trovare e rogare i lupi. Le arringhe e costringere a votare x giocatori ci aiutano in questo in quanto possiamo meglio analizzare le interazioni e possiamo vedere come si comporta la gente votando "obbligatoriamente" qualcuno.

Io non ho niente da nascondere e quindi non ho nessun problema ad essere finito in arringa.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

 

basta con le battute. Se in un tot ti avevamo trovato strano, smarona agli altri, non solo a me

 

"LA STRATEGIA CHE PROPONGO:

(1) fare le arringhe

(2) stabilire il rogato un'ora prima, cioè ognuno dice "voterei x tra quelli in arringa"

(3) mettere 4 voti su questo e tre su altri 4 in arringa. "

 

-ODIO le arringhe perche chi le propone non solo non HA MAI - MAI!!- risposto a qualsiasi domanda, tipo "cosa vuoi che scriva?" ma non le ha mai fatte. diventano una perdita di tempo abissale , ma non vi entra in testa.

Che senso ha stabilire il rogato un'ora prima, mettere 4 voti su uno, poi 3 su un altro?? Cioe io devo votare chi pare a voi?

Cioe, per me sono attualmente sospetti mirtillo e marco, e dovrei votare un tizio qualsiasi perchè si.

Ah beh.

Poi cosa succede ogni volta? ah gia, le analisi dei voti sono sfasate e non si capisce niente.

 

 

 

 

 

Vediamo se una buona volta riesco a fartelo entrare in testa.

 

-Chi uccidere lo decidiamo tutti insieme ma dicendolo su questo topic prima delle 21

-Una volta deciso osserviamo chi ha più voti e 3 di noi lo votano

-Fatto questo, le persone rimanenti votano una persona a loro scelta, il che non le ucciderà ma , ripetuto per tre volte, sveglierà l'eventuale potere del falco.

 

Ti é chiaro?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata veramente non capisco quale sarebbe la differenza tra le arringhe e dire chi sono i sospetti. A me stanno dando buone sensazioni Sapia, vegeta, Marvoch, Ruby e tutto sommato anche mario. Molto ma molto negativi invece Marco e (un po' meno) mirtillo, tutto sto desiderio di condurre la piazza la vedo una bella forzatura. A meno che non siano veggente e gufo, hanno fin troppo feeling in questo momento, ma se lo fossero dubito che si esporrebbero così. Per non parlare poi del fatto che metà dei messaggi sono spam, perché scrivere ogni volta un messaggio di riepilogo (per cosa poi) appesantisce la piazza e soprattutto rende faticoso il recupero per chi si assenta anche solo un po'. Il mio voto sarà tra uno dei due, probabilmente marco.

Comunque brutta uscita anche di @polle: metà delle persone non ha dato alcun nome, alcuni sono ancora inattivi, e ci si preoccupa di mettere fretta?

Ecco, per me questo ha molto più senso valutare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto con la base, buono, contadino, sondabile senza problema

 

Andando oltre sono sempre stato favorevole alle arringhe i primi giorni, questo perché è uno dei modi per sentire la gente e dare un minimo di giudizio su qualcuno

 

Per quanto riguarda il mio atteggiamento sapete, almeno quelli che giocano da tempo, che non sono di certo uno che spamma messaggi il primo giorno, ma entro in partita con calma e tranquillità, che secondo me è come mi devo comportare in questa partita

 

Per il momento mi sono fatto delle buone idee riguardanti alcuni persone, ad esempio Stecata mi sembra il solito di sempre quando è buono, lo stesso polle è attivo e presente, ed anche mariosan, se mi ha votato, vuol dire che sicuramente è buono, se era lupo girava alla larga

 

Per quanto riguarda i sospetti aspetterò le arringhe degli altri e poi darò un opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha detto:

@Stecata veramente non capisco quale sarebbe la differenza tra le arringhe e dire chi sono i sospetti. A me stanno dando buone sensazioni Sapia, vegeta, Marvoch, Ruby e tutto sommato anche mario. Molto ma molto negativi invece Marco e (un po' meno) mirtillo, tutto sto desiderio di condurre la piazza la vedo una bella forzatura. A meno che non siano veggente e gufo, hanno fin troppo feeling in questo momento, ma se lo fossero dubito che si esporrebbero così. Per non parlare poi del fatto che metà dei messaggi sono spam, perché scrivere ogni volta un messaggio di riepilogo (per cosa poi) appesantisce la piazza e soprattutto rende faticoso il recupero per chi si assenta anche solo un po'. Il mio voto sarà tra uno dei due, probabilmente marco.

Comunque brutta uscita anche di @polle: metà delle persone non ha dato alcun nome, alcuni sono ancora inattivi, e ci si preoccupa di mettere fretta?

Ecco, per me questo ha molto più senso valutare questo.

 

scusami dove sto conducendo la piazza :D ???

 

come ho scritto nella arringa io sto giocando a lupus e non al gioco del silenzio e quindi parlo espongo le mie idee. Le arringhe poi non le ho imposte io ma ieri e anche stamattina sono state votate dalla maggioranza di noi.

posso concordare con te sul fatto che ruby e mario stanno dando buone impressioni. Marv non mi sta dispiacendo ma lo vorrei un attimo osservare meglio :pavido:.

cosa ti è piaciuto di sapia e vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.