Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Keewrem ha detto:

bhu però bach lo accusa da tipo sempre, principalmente perchè va contro di lui

 

Si ma mi dovete fornire una motivazione a "come può essere lupo uno che ha avuto un atteggiamento così testardo mettendosi in evidenza e non cambiando mai idea ?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bachforever ha detto:

 

No non l'ho detto, ma qualcuno aveva tirato in ballo anche mirtillo per l'arringa e, quando è stato fatto notare, è sembrata un po' scocciata. Oltre che perché in 7 o 8 hanno fatto un nome, ma tutti gli altri no, e ovviamente qualcuno si è avocato il diritto di cantare "show must go on".

Se non sbaglio mo hai votato PRIMA che mi nominassero in arringa🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si ma mi dovete fornire una motivazione a "come può essere lupo uno che ha avuto un atteggiamento così testardo mettendosi in evidenza e non cambiando mai idea ?" 

era per cercare di motivare il voto, non lo sto difendendo, quel like fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco chiede di essere salvato e Cocco e Taty votano altro ahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

Hai ragione...non ho fornito nessuna motivazione e non mi sono confrontato con te per la mia votazione scusami. 

 

Dal giorno 0 nutrivo una strana sensazione nei tuoi confronti per come cercavi di promuovere le aringhe e per come cercavi di ottenere le grazie di chi ti attaccava. 

Non ne sono pienamente certo ovvio però voto te sia perché il limite di nomi per usare il metodo di valutazione che avevamo prefissato era raggiunto sia perché eri nella mia lista "hmmm". 

 

 

 

 

 

 

non ho cercato di ingraziarmi nessuno

2 minuti fa, 10mac ha detto:


eccomi, scusami non ho letto molto ma mi è piaciuto bach (l’unico che mi ha fatto una specie di riassunto) e non volevo rogasse.

potrei aver sbagliato ma avevo pochi elementi

 

....

 

ci si confronta al lupus votare così potevi anche non farlo

 

non devo essere rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.