Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Non ci sono arringhe, a parte quella di marco, che tutti continuano a dire molto stereotipata e lui continua a difendersi con "ma siamo a giorno 1". Ci sono dei commenti sulle sensazioni, però linkartele mi chiedi troppo. Se vuoi ti posso riportare le mie impressioni, credo buoni marv, ruby, vegata, mario e sapia. Non mi piacciono marco e mirtillo (che ho votato), e l'arringa di marco confermerebbe la mia impressione. Inoltre non mi è piaciuta un'uscita di polle. Perché non mi piacciono? hanno spinto per le arringhe, ma ti risulta di aver fatto nomi per l'arringa tu? nemmeno molti altri, vai tranquillo.


grazie mille, almeno ho una base da cui partire. Vado a vedere come siamo con i voti e mi regolo. Non mi astengo solo perché almeno vorrei provare ad attivare il falco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:


grazie mille, almeno ho una base da cui partire. Vado a vedere come siamo con i voti e mi regolo. Non mi astengo solo perché almeno vorrei provare ad attivare il falco 

 

sarebbe il caso che votassi per beccare un lupo in primis, come tutti i buoni ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Per come la vedo io, abbiamo tirato 8 nomi a caso che sono serviti a poco, perché alla fine la gente sparisce non argomenta ecc. L'unico è stato Marv.

 

 

 

CVD insomma. Forse vale più la pena valutare quindi come mai si  arriva a questo, e perché ci perdiamo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

Eh, però non ho mai letto un'arringa che sia "utile per il villaggio". Non serve l'arringa per dire chi è sospetto, anche perche è da ieri che dico,ad esempio, che marco e mirtillo non mi piacciono. Mario pure non mi convince. Idem Polle.. Cioè entrare a gamba tesa a voler controllare villaggio e voti a me non è mai piaciuto.

Non so che ruolo sono, quindi non so perchè non dovreste rogarmi XD Come tutti i contadini.

Lol.

 

Ho capito ma non puoi lamentarti ad ogni partita delle stesse cose. Non abbiamo scritto tantissimo se si segue un po' di ore distribuite da mattina a sera.

 

Hai dei sospetti su di loro, attaccali,porta argomentazioni, mandali in arringa, io non so che ruolo hai e il tuo scopo e farti capire se sei buona , aiutare e convincere gli altri delle tue motivazioni.

 

Non hai niente da nascondere? Fai questa arringa e basta, scrivi quello che ti passa senza esporre il tuo ruolo se sei buona.

 

Ma ti prego evita di partire in quarta sulla base del nulla e continui a lagnarti per tutta la partita, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Keewrem ha detto:

Per caso ci sono modi di vedere tutti i messaggi recenti di un giocatore oltre a quelli nell'attività, o filtrare per utente nel topic?

 

Che io sappia non saprei

 

L'unico modo e di cliccare sul,profilo del giocatore che ti interessa e leggere i suoi mess nella sua attività 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi voterò @vegeta3 perché mio rivale saiyan. No seriamente parlando vero che giochi sempre cosi, ma non hai praticamente detto niente, con la scusa che non capisci a giorno 1. E chi ci capisce? Ma bisogna pur sempre argomentare. E tu non hai dato contributo nemmeno con le tue solite accuse. Troppo Sottotono.

Come @Franz e @Justcocco. Ma loro non ho proprio nulla su cui basarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, bachforever ha detto:

 

In pratica mi sospetti, ma la pensi esattamente come me. Per questo mi sembri buono

Questo post mi sembra più che altro fatto perché ti sei reso conto con le impressioni di oggi che non sei simpatico a tanti (ovviamente sempre nel gioco, senza offesa) e quindi cerchi di stabilire una specie di legame con qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mirtillo ha detto:

Questo post mi sembra più che altro fatto perché ti sei reso conto con le impressioni di oggi che non sei simpatico a tanti (ovviamente sempre nel gioco, senza offesa) e quindi cerchi di stabilire una specie di legame con qualcuno

Mirtillo ascolta me. Bach da lupo non ti avrebbe mai votato andando sempre contro qualsiasi ragionamento in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka ha detto:

Io oggi voterò @vegeta3 perché mio rivale saiyan. No seriamente parlando vero che giochi sempre cosi, ma non hai praticamente detto niente, con la scusa che non capisci a giorno 1. E chi ci capisce? Ma bisogna pur sempre argomentare. E tu non hai dato contributo nemmeno con le tue solite accuse. Troppo Sottotono.

Come @Franz e @Justcocco. Ma loro non ho proprio nulla su cui basarmi.

Ora sto pure al cineforum

E devo finire di recuperare la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha detto:

Questo post mi sembra più che altro fatto perché ti sei reso conto con le impressioni di oggi che non sei simpatico a tanti (ovviamente sempre nel gioco, senza offesa) e quindi cerchi di stabilire una specie di legame con qualcuno

 

Eppure dovresti saperlo, visto che per buona parte ce l'avevo con te, che ha semplicemente detto quello che sto ripetendo da ieri sera. Se pensi che queso sia il modo con cui intendo stabilire un legame con qualcuno poi, dimostra solo che non hai letto niente, visto che dei legami li ho già stabiliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.