Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hyè said:

Quindi devo scegliere fra N e Marco menestrello...ma tu non hai questo dubbio di scegliere fra me e Marco, vero?

Ti basta che muoia uno dei 2, non importa chi.

Marco si è dichiarato prima di te. Quindi per me lui è sincero e tu no. 

RAGAZZI non facciamo la fine di ieri: Lucky dichiarato medium, e Lexotas per secondo che si dice anche lui medium. 

 

Hiè manco avevi fatto caso alla rivelazione di Marco stamattina, tant'è vero che te l'abbiamo fatta notare e hai iniziato a dire che sei tu il menestrello. Per me tu sei oggi devi essere rogato!

Link al commento
Condividi su altri siti

N mica sto rubando il ruolo a Marco :D

Al massimo lo sto rubando a te, e te hai detto di essere menestrello dopo che io ho detto che qualcuno poteva confermare che sono buono.

Cronologicamente parlando, tu stai rubando il ruolo a me o Marco.

E il fatto che Marco ha detto di essere menestrello prima di me non ti dà nessuna certezza che io sono quello falso.

Tu sai di essere menestrello? Bene! Sai chi è l'altro? Non puoi avere tutta sta certezza che sono io il cattivo, sai solo che una non confermata e uno confermato buono da un finto medium mi votano, quindi io sto già a 3.

Tutte le tue certezze sono queste, che su 10 voti io ne ho 3 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

N, dobbiamo ragionarci, non è automatico che il primo che si dichiara è quello vero, soprattutto perché di menestrelli ce ne sono due, per cui per un lupo è più facile dichiararsi a cuor leggero, soprattutto perché eravamo tutti convinti che almeno uno fosse morto

Hyè, se sei buono, tra N e Marco io credo più a N al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Lemon said:

N, dobbiamo ragionarci, non è automatico che il primo che si dichiara è quello vero, soprattutto perché di menestrelli ce ne sono due, per cui per un lupo è più facile dichiararsi a cuor leggero, soprattutto perché eravamo tutti convinti che almeno uno fosse morto

E rinizi a sostenerlo con le tesi assurde? Cioè sta creando VOLONTARIAMENTE confusione con un discorso PALESEMENTE farraginoso con come si direbbe in termini stradali (scusate, sto preparando questo esame ora) insidia o trabocchetto e tu riabbocchi? ECCHEPPALLE.

 

N mica sto rubando il ruolo a Marco :D -> vero

Al massimo lo sto rubando a te, e te hai detto di essere menestrello dopo che io ho detto che qualcuno poteva confermare che sono buono. -> vero

Cronologicamente parlando, tu stai rubando il ruolo a me o Marco. -> vero

E il fatto che Marco ha detto di essere menestrello prima di me non ti dà nessuna certezza che io sono quello falso. -> vero, ma prima puntavi su me e marco e ora ritenti la cosa di marco e io credo a lui e non ha te. 

Tu sai di essere menestrello? Bene! Sai chi è l'altro? Non puoi avere tutta sta certezza che sono io il cattivo, sai solo che una non confermata e uno confermato buono da un finto medium mi votano, quindi io sto già a 3. -> ripeto la cosa sopra

Tutte le tue certezze sono queste, che su 10 voti io ne ho 3 :D 

 

in tutto questo, quindi, @N ™ sei menestrello?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

Marco si è dichiarato prima di te. Quindi per me lui è sincero e tu no. 

RAGAZZI non facciamo la fine di ieri: Lucky dichiarato medium, e Lexotas per secondo che si dice anche lui medium. 

 

Hiè manco avevi fatto caso alla rivelazione di Marco stamattina, tant'è vero che te l'abbiamo fatta notare e hai iniziato a dire che sei tu il menestrello. Per me tu sei oggi devi essere rogato!

Considera che contro Lucky Lexotas aveva il vantaggio della veggenza lupo

In questo caso mi sembra più probabile che il secondo ad uscire sia quello buono. Hyè, continuo a non capire chi ti potrebbe confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Hyè said:

 

 

Se Marco è effettivamente menestrello, di quelli non verificati in alcun modo rimangono fuori loro:
brighi

Il Bisso

N ™

Con Airod e Papà Eco possibili spelacchiati.

Mi dispiace farti notare che Obba ha scritto una cosa molto chiara al giorno 2 alle ore 21.53 a pagina 10. 

 

VOLEVO SOLO DIRTI @N ™  CHE CON TE NON HO FINITO

PER ME IL TUO ATTEGGIAMENTO NON È COMPLETAMENTE PULITO

E LA SONDATA DI LEMON MI LASCIA QUALCHE DUBBIO

MA PENSARCI ORA È PIU' FUTILE DI FARE CAPITALE GUBBIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Se ammazzate me oggi, avete comunque la certezza di N cattiva, perché Marco o muore, o indica N e gli viene detto che non è menestrello.

Oppure se si coordinano col tormentatore i lupi vi infinocchiano.

 

@Lemon poteva confermarmi solo l'altro menestrello se mi aveva scelto.,,ma a quanto pare no.

 

Ma tu perché sei certo di N cattiva, adesso? Non può essere Marco a mentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel dubbio io oggi rogherei Brighi, stanotte sondo Hyè e il veggente scelga se sondare Bisso, Mid o Marco. N la escludo perché non credo sia lupo, ma valuti il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma tu perché sei certo di N cattiva, adesso? Non può essere Marco a mentire?

Da menestrello avrebbe fatto quello che ho fatto io, cioè ragionare su chi dei 2 mente, ma il ragionamento è stato "lo ha detto prima lui quindi credo a Marco".

Io non l'ho votata ancora perché conviene senza ombra di dubbio uccidere lo spelacchiato, così trovandomi con il menestrello gli facciamo saltare 2 morsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho messo anche Mid perché la frase di Obba non mi sembra proprio a senso unico, però valuti il veggente

1 minuto fa, Hyè said:

Da menestrello avrebbe fatto quello che ho fatto io, cioè ragionare su chi dei 2 mente, ma il ragionamento è stato "lo ha detto prima lui quindi credo a Marco".

Io non l'ho votata ancora perché conviene senza ombra di dubbio uccidere lo spelacchiato, così trovandomi con il menestrello gli facciamo saltare 2 morsi.

Non so da quanto giochi con lei, per me è la prima volta, ma stando a questa partita questa sua accusa a senso unico mi sembra abbastanza in linea col suo stile, per cui non è per forza una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Comunque nel dubbio io oggi rogherei Brighi, stanotte sondo Hyè e il veggente scelga se sondare Bisso, Mid o Marco. N la escludo perché non credo sia lupo, ma valuti il veggente

Eccerto. Nel dubbio torniamo su di me, a caso. Io non mi fido delle tue sondate. Tantomeno del fatto che tu dica di aver esploso il palloncino. 

 

@momo sono uno stress. Ho un'altra domanda... IT i palloncini li ha lasciati anche nel giorno zero o a partire dal giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque quelli che mi stanno accusando di più sono una che non ragiona minimamente sul fatto che Marco possa mentire ma si basa sul "lo ha detto prima lui", mi ha già votato uno che è stato garantito buono da un finto medium ed una che mi sbatte in faccia che non attacco Mid perché è inattaccabile quando invece l'ho resa io inattaccabile.

 

Gli altri indipendentemente dal voto, ragionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

Eccerto. Nel dubbio torniamo su di me, a caso. Io non mi fido delle tue sondate. Tantomeno del fatto che tu dica di aver esploso il palloncino. 

 

@momo sono uno stress. Ho un'altra domanda... IT i palloncini li ha lasciati anche nel giorno zero o a partire dal giorno 1?

Questa domanda al master non può provare niente su di me, perché il palloncino l'ho ricevuto il giorno in cui Lavoie è andata al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Perché non sono intelliniente e il mio ruolo ho già fatto il suo dovere notturno. Chi doveva capire, penso, ha capito benissimo cosa sono e non lo dirò a te. 

Che?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Non so da quanto giochi con lei, per me è la prima volta, ma stando a questa partita questa sua accusa a senso unico mi sembra abbastanza in linea col suo stile, per cui non è per forza una prova

Si, e il mio stile di gioco invece è giocare sempre in maniera indefinita e fare cose buone, cose che ho fatto visto che sono l'unico che si è studiato i voti, gli orari e si è letto le dichiarazioni di Obbanris.
Non sono cose affidabilissime ovviamente, ma tutti voi stessi state ragionando su quei fatti, come Josephine e Mid probabilmente sondate da Obbanris, quindi io da lupo/indemoniato che motivo avrei per chiudere il cerchio sui miei compagni? Quindi se sono lupo non dovreste per niente condividere i miei pensieri perché li avrei fatti per depistarvi, e invece seguite i miei ragionamenti e sospettate me.


Quando ti ho detto che se ti rubavo il ruolo ero contento, è perché avevo finalmente trovato il menestrello, quando poi mi avete fatto presente che era Marco allora sono uscito fuori, e non mi pare una cosa da lupo uscire allo scoperto per dirgli di indicarci a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Che?

Non mi interessa che tu capisca. Comunque sia complimenti se hai scoppiato un palloncino da contadina tentando il suicidio. Complimenti vivissimi. Rimane il fatto che secondo me il palloncino è solo proL quindi è un motivo in più a tuo sfavore. Oltre ai sopra-citati e oltre al fatto che mi hai  tirato in ballo insieme a marco proprio come aveva fatto Hye stamani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Si, e il mio stile di gioco invece è giocare sempre in maniera indefinita e fare cose buone, cose che ho fatto visto che sono l'unico che si è studiato i voti, gli orari e si è letto le dichiarazioni di Obbanris.
Non sono cose affidabilissime ovviamente, ma tutti voi stessi state ragionando su quei fatti, come Josephine e Mid probabilmente sondate da Obbanris, quindi io da lupo/indemoniato che motivo avrei per chiudere il cerchio sui miei compagni? Quindi se sono lupo non dovreste per niente condividere i miei pensieri perché li avrei fatti per depistarvi, e invece seguite i miei ragionamenti e sospettate me.


Quando ti ho detto che se ti rubavo il ruolo ero contento, è perché avevo finalmente trovato il menestrello, quando poi mi avete fatto presente che era Marco allora sono uscito fuori, e non mi pare una cosa da lupo uscire allo scoperto per dirgli di indicarci a vicenda.

Ma infatti è per i tuoi ragionamenti che tendo a credere più a te che a Marco, però ti dico che secondo me N è buona. Tu hai già giocato con lei?

6 minuti fa, brighi said:

Non mi interessa che tu capisca. Comunque sia complimenti se hai scoppiato un palloncino da contadina tentando il suicidio. Complimenti vivissimi. Rimane il fatto che secondo me il palloncino è solo proL quindi è un motivo in più a tuo sfavore. Oltre ai sopra-citati e oltre al fatto che mi hai  tirato in ballo insieme a marco proprio come aveva fatto Hye stamani. 

Guarda che è proprio perché non ti importa di farti capire e accusi a testa bassa che ti credo cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.