Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, N ™ said:

ragioniamo:

nomi Marco: Hiè, Lemon
nomi Joppa: Hyè, Airod, Lemon
nomi Hiè: Marco, Brighi 
nomi Brighi: Hiè Lemon e Airod
nomi Mid: eco ed N

 

Dopo un po, Hiè dice che ha visto il regolamento e ha ritratto su Brighi. Ovviamente due nomi aveva fatto. Quindi lo fa per iniziare già a spingere su Marco. 

 

Alla luci di queste liste, Hiè non può essere lupo insieme a Marco (ovviamente gli sta fottendo il ruolo), insieme Joppa, Brighi, Eco e me.

Restano Hiè e Mid insieme. Infatti non ricordo mai che nè uno nè l'altro abbiamo mai fatto il nome dell'altro. Tant'è vero che GUARDACASO lo stesso hiè sta ripetendo da stamattina che Mid NON può essere LUPO perchè poi Obba l'avrebbe protetta con una frase in cui c'è un FORSE di Sir pescata chissà dove. Madonna hiè ORA tutto torna e tu stai veramente dicendo un sacco di stronzate. 

 

Mid è certificata quanto te da Obba. Se metti in dubbio mid  bisogna mettere anche te in dubbio...non mi pare il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

"Il fatto che sono druido è uscito quando ..."

Si, che non l'ho detto io di essere druido, quando Dvon mi ha accusato dicendo che mi ero esposto ho detto che non era vero che mi ero esposto (ho detto di essere io il sondato) ma che anche se fosse stato vero, magari avevo motivi per espormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Ora Lemon smette di difendere Hyè :D 

 

Ot.

Mid la storia della maleducata era solo per punzecchiart, perché mi fai ridere quando ti arrabbi <3 

No, in realtà mi sembra ancora buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Nemmeno N è stata verificata da Obbanris, secondo me ha sondato Mid e Josephine di quelli rimasti in vita.
E Marco cosa c'entra?

Mica gli ho rubato il ruolo, siamo in 2 con lo stesso ruolo, o lo ruba lui o lo ruba N, e visto come si sta comportando, è N la ladra :D 

Ma stai scherzando? 

VOLEVO SOLO DIRTI @N ™  CHE CON TE NON HO FINITO

PER ME IL TUO ATTEGGIAMENTO NON È COMPLETAMENTE PULITO

E LA SONDATA DI LEMON MI LASCIA QUALCHE DUBBIO

MA PENSARCI ORA È PIU' FUTILE DI FARE CAPITALE GUBBIO

 

e chiariamo che non è lemon sicuramente la verificata perché ieri ha sottolineato più e più volte i suoi dubbi su di lei. Su N i dubbi sono finiti la mattina dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Vado a votarti subitissimo. E spero tanto che i contadini mi seguano. CONTADINI E BUONI RIMASTI, ROGHIAMO HIè E STASERA IO E MARCO VI DAREMO ASSOLUTA DIMOSTRAZIONE CHE I LUPI NON MORDERANNO. 

No! Ha già detto che era una finta!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Hyè said:

Non c'è modo di provare chi tra me, Marco ed N mente, quindi diffidate da chi vi assicura che stanotte si può provare.

 

19 minuti fa, Hyè said:

Calcolando che io morirò al rogo, che al morso morirà Marco così N può dire che il tormentatore ha bloccato Marco o lei e che per questo non hanno potuto proteggere

 

3 minuti fa, N ™ said:

Vado a votarti subitissimo. E spero tanto che i contadini mi seguano. CONTADINI E BUONI RIMASTI, ROGHIAMO HIè E STASERA IO E MARCO VI DAREMO ASSOLUTA DIMOSTRAZIONE CHE I LUPI NON MORDERANNO. 

@~ Josephine sono il menestrello vero :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Sì, e non lo credo menestrello. Quindi sto chiedendo.

Visto che se muore un menestrello, non si perde. Si ha, al limite, un contadino in meno. (ma non penso proprio sia contadino)

Perdiamo se sbagliamo e roghiamo un contadino, a prescindere dal suo ruolo

Perché abbiamo i numeri contati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.