Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

Oggi non sto seguendo mi dispiace ragazzi, ho troppo da fare .

Se volete bruciarmi vi ripeto che potete farlo perché tanto ormai ora come ora non verrò sbranato la notte e ci perdete poco.

Non ho detto questo per crearsi un alibi alla mia sopravvivenza airod ma mi sono state fatte delle domande e io ho risposto al meglio che potevo visto che oggi non posso seguire..

Non dichiaro il ruolo esatto solo perché se l'assassino ha centrato è ad un passo dal rubarla.

Ritornerò alle 6 passate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

Simpatico e curioso vedere come tu protegga Lemon e viceversa MA non vi parliate mai da inizio partita. Certo, non serve. Avete già la chat privata. 

Ma se l'ho votata e ho detto a tutti di votarla :D 
Ho iniziato a difenderla solo quando ha detto che Close era lupo, che ha iniziato ad avere credibilità, altrimenti le ho fatto la stessa campagna contro che ho fatto a Dvon e Lucky, solo che lei si è salvata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiè sono d'accordo con te su Lemon. E infatti vorrei dirlo anche a Joppa, che davvero non capisco questo continuo accanirsi contro Airod e Lemon. Lemon io la reputo buona, non solo perchè non è mai andata contro Lucky. pure perchè credo davvero che Close fosse il peccatore, dato che da quando è morto non è mai saltato un morso, e quindi è quasi sicuro al 90% che Close fosse peccatore visto lupo dati gli innumerevoli segnali che ci ha mandato. Quindi non credo proprio che Lemon sia cattiva, perchè come dice anche Hiè, poteva cambiare la sondata su Close. 

@Hyè leva Marco da mezzo perchè è buono. 

Rimanete tu e Brighi. Quindi al massimo sospetti di Brighi?

 

Come mai non sospetti di Mid e Bisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

Simpatico e curioso vedere come tu protegga Lemon e viceversa MA non vi parliate mai da inizio partita. Certo, non serve. Avete già la chat privata. 

Io ho protetto Hyè? Quando? Comunque penso che adesso il battibecco tra lupi sia obbligato, per cui inutile aspettare a dirvi che Hyè mente.

Ragazzi, sono euforica, adesso c'è solo da capire come mai Hyè dichiari con tanta leggerezza un ruolo che non ha e che con tutta probabilità è ancora in vita. Lupo alle strette o prolupo che vuole attirare l'attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Hiè sono d'accordo con te su Lemon. E infatti vorrei dirlo anche a Joppa, che davvero non capisco questo continuo accanirsi contro Airod e Lemon. Lemon io la reputo buona, non solo perchè non è mai andata contro Lucky. pure perchè credo davvero che Close fosse il peccatore, dato che da quando è morto non è mai saltato un morso, e quindi è quasi sicuro al 90% che Close fosse peccatore visto lupo dati gli innumerevoli segnali che ci ha mandato. Quindi non credo proprio che Lemon sia cattiva, perchè come dice anche Hiè, poteva cambiare la sondata su Close. 

@Hyè leva Marco da mezzo perchè è buono. 

Rimanete tu e Brighi. Quindi al massimo sospetti di Brighi?

 

Come mai non sospetti di Mid e Bisso?

Io non comprendo una sola cosa dei tuoi post. Comprendo l'attaccare me e anche Hye e Il Bisso. Ma perché se credi Obba meretrice e Obba ha palesemente detto di essere andato a letto con Mid non credi mid buona? Dai. Non diamo ai lupi modo di creare ulteriori dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Io non comprendo una sola cosa dei tuoi post. Comprendo l'attaccare me e anche Hye e Il Bisso. Ma perché se credi Obba meretrice e Obba ha palesemente detto di essere andato a letto con Mid non credi mid buona? Dai. Non diamo ai lupi modo di creare ulteriori dubbi. 

Mi sono persa dove, me lo quoti? Non sono polemica, mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Hiè sono d'accordo con te su Lemon. E infatti vorrei dirlo anche a Joppa, che davvero non capisco questo continuo accanirsi contro Airod e Lemon. Lemon io la reputo buona, non solo perchè non è mai andata contro Lucky. pure perchè credo davvero che Close fosse il peccatore, dato che da quando è morto non è mai saltato un morso, e quindi è quasi sicuro al 90% che Close fosse peccatore visto lupo dati gli innumerevoli segnali che ci ha mandato. Quindi non credo proprio che Lemon sia cattiva, perchè come dice anche Hiè, poteva cambiare la sondata su Close. 

@Hyè leva Marco da mezzo perchè è buono. 

Rimanete tu e Brighi. Quindi al massimo sospetti di Brighi?

 

Come mai non sospetti di Mid e Bisso?

Marco buono?
A me non risulta e tu quanto ne sei sicura?
Anche 100% può significare delle cose.


Mid ho detto perché non la sospetto, penso che con quella battuta di Obbanris sia stata protetta, e dopo quel "l'hai scampata per oggi ma vedremo domani" non l'ha più attaccata, quindi il senso che ci ho trovato è quello, cioè che è stata protetta...quindi NON lupo, non so il ruolo.
Bisso ho detto che mi piace come gioca ma è innegabilmente uno di quelli non controllati.

3 minuti fa, brighi said:

Io non comprendo una sola cosa dei tuoi post. Comprendo l'attaccare me e anche Hye e Il Bisso. Ma perché se credi Obba meretrice e Obba ha palesemente detto di essere andato a letto con Mid non credi mid buona? Dai. Non diamo ai lupi modo di creare ulteriori dubbi. 

Ma ti rendi conto che questa cosa l'ho fatta notare io, e che se io fossi stato lupo non avrei motivi di dire che Mid è buona, visto che poteva essere un rogo random di oggi?
Da quando un lupo va a confermare buoni i buoni, per chiudere il cerchio su di sé e sui propri alleati?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Io ho protetto Hyè? Quando? Comunque penso che adesso il battibecco tra lupi sia obbligato, per cui inutile aspettare a dirvi che Hyè mente.

Ragazzi, sono euforica, adesso c'è solo da capire come mai Hyè dichiari con tanta leggerezza un ruolo che non ha e che con tutta probabilità è ancora in vita. Lupo alle strette o prolupo che vuole attirare l'attenzione?

Impossibile visto che ho un ruolo che non si può rubare :D 
E se pensi che te lo stia rubando, dovresti essere contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Hye ha mentito? Spiegati meglio Lemon e condividi col popolo la tua euforia improvvisa

Hyè ha mentito sul proprio ruolo. Posso saperlo in due modi diversi, non vi dirò quale perché comporterebbe dichiararmi.

1 minuto fa, Hyè said:

Impossibile visto che ho un ruolo che non si può rubare :D 
E se pensi che te lo stia rubando, dovresti essere contenta.

E perché l'hai dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, brighi said:

Io non comprendo una sola cosa dei tuoi post. Comprendo l'attaccare me e anche Hye e Il Bisso. Ma perché se credi Obba meretrice e Obba ha palesemente detto di essere andato a letto con Mid non credi mid buona? Dai. Non diamo ai lupi modo di creare ulteriori dubbi. 

Quando ha detto di essere andata a letto con Mid? Me la sono persa questa cosa. Riportami il suo riferimento e ci crederò. Probabile che sia come dici tu, e lo spero cosi mi tolgo il dubbio da inizio partita su Mid. 

 

Ragionando ancora:

Brighi e Hiè non possono essere lupi insieme

Lemon e Joppa non possono essere lupi insieme

Airod e Joppa non possono essere lupi insieme

(lo segno cosi non mi dimentico per i miei ragionamenti di merda futuri)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hyè said:

Ma ti rendi conto che questa cosa l'ho fatta notare io, e che se io fossi stato lupo non avrei motivi di dire che Mid è buona, visto che poteva essere un rogo random di oggi?
Da quando un lupo va a confermare buoni i buoni, per chiudere il cerchio su di sé e sui propri alleati?

Semplici e un po' banali

Io direi quasi prevedibili e sempre uguali

Sono fatti tutti così i lupi

Come vedi tanti aggettivi

Che si incollano su di voi

Dai che siete voi i cattivi

Tu non sei niente male

Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte

La tua moto dal motore che sento truccato

 

Scusate. Dovevo farlo. Comunque semplicemente perché Mid è sostanzialmente inattaccabile ormai dopo che lo ha detto Obba. Nessuno ti supporterebbe nel rogo e risulteresti sospetto. Io invece ti sto rompendo le scatole e sono pià facile da attaccare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Mid said:

Lemon per me la zuffa tra Lupi potrebbe anche essere la vostra, eh.

Te ne esci adesso, dopo che Hye sta dicendo da ore in modo piu o meno esplicito qual e il suo ruolo, a dire al ladro?

E che significa Hye che dovrebbe essere contenta che gli hai ciulato il ruolo?

Mi rimangio quello che ho detto, che tra l'altro non è mai stato che mi ha ciulato il ruolo, c'è la possiblità che sia davvero il druido, ci devo riflettere.

Hyè, se è vero, credo tu possa capire cosa devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

 

Mi rimangio quello che ho detto, che tra l'altro non è mai stato che mi ha ciulato il ruolo, c'è la possiblità che sia davvero il druido, ci devo riflettere.

Hyè, se è vero, credo tu possa capire cosa devi fare.

Siete belli e divertenti. Vi si fa notare che non interagite tra di voi ed ecco qua cosa succede. Io vi amo. :blabla:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè Marco si è rivelato Menestrello, quindi gli credo. Al massimo lo dimostrerà stasera o domani. 

Tu perchè ti stai fissando su Marco? 

 

Guardacaso sia tu Hiè che Brighi state difendendo Mid. 

Quindi i lupi o sono Hiè e Mid, o Brighi e Mid. 

O Brighi e Joppa. 

O Eco e IlBisso. 

:slamheadplz:

 

@Middi diresti due nomi che sospetti di più?

@brighi anche tu

@Hyè anche tu

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

@Hyè Marco si è rivelato Menestrello, quindi gli credo. Al massimo lo dimostrerà stasera o domani. 

Tu perchè ti stai fissando su Marco? 

 

Guardacaso sia tu Hiè che Brighi state difendendo Mid. 

Quindi i lupi o sono Hiè e Mid, o Brighi e Mid. 

 

N. Guarda i post di Obba. Giorno 3, ore 21.50 pagina 10. Non so riportare i post di giorni passati

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ Marco menestrello mi è sfuggito, cosa te lo fa pensare? E guarda qualche post dietro se vuoi risposta

@Lemon non ho detto di essere druido, ho detto che poteva solo essere uno dei motivi per cui mi sono "esposto" secondo Dvon
@brighi continui a ignorarmi: io ho detto che Mid è buona, da lupo non lo avrei certo fatto, a meno che non è lupo con me :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

@N ™ Marco menestrello mi è sfuggito, cosa te lo fa pensare? E guarda qualche post dietro se vuoi risposta

@Lemon non ho detto di essere druido, ho detto che poteva solo essere uno dei motivi per cui mi sono "esposto" secondo Dvon
@brighi continui a ignorarmi: io ho detto che Mid è buona, da lupo non lo avrei certo fatto, a meno che non è lupo con me :D 

Ti ho risposto pure con una sonata. Mi ignori così?:serenata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.