Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, N ™ said:

@Hyè Marco si è rivelato Menestrello, quindi gli credo. Al massimo lo dimostrerà stasera o domani. 

Tu perchè ti stai fissando su Marco? 

 

Guardacaso sia tu Hiè che Brighi state difendendo Mid. 

Quindi i lupi o sono Hiè e Mid, o Brighi e Mid. 

O Brighi e Joppa. 

O Eco e IlBisso. 

:slamheadplz:

 

@Middi diresti due nomi che sospetti di più?

@brighi anche tu

@Hyè anche tu

 

 

N sia chiaro che per come stai giocando saresti la mia sospettata numero 1 se non fosse che Obba ha certificato ANCHE per te e penso contino più le azioni. Detto questo io sospetto di @Hyè, @Lemon e ho forti dubbi su @Airod. Diciamo che sul terzo nome ci sono diatribe in corso con la mia dolce compare di gioco :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Io non lancio sassi ma macigni, e ritraggo la mano, ce metto tutto er corpo.

 

Voto Hyè. Punto.

Aspetta un momento, sta dicendo una cosa interessante, anche se non sono sicura di averla capita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Aspetta un momento, sta dicendo una cosa interessante, anche se non sono sicura di averla capita

Oh, lemon per te tutti dicono cose interessanti (tranne me) che comprendi (beata te). Sembra una sviolinata a tutti e almeno dopo fai 100.000 domande a riguardo e incasini tutto. Se @Papà eco ti risponde io a fine partita lo picchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Io aspetto N su Marco e poi propongo una tattica in base alla risposta che mi dà.

Oggi potremmo guadagnarci MOLTO se quel che dice N è vero.

Marco si è detto menestrello, se non lo è stanotte lo scopriamo

Di te non ho capito perché scrivi di essere druido se non lo sei e come puoi avere dei garanti

2 minuti fa, brighi said:

Oh, lemon per te tutti dicono cose interessanti (tranne me) che comprendi (beata te). Sembra una sviolinata a tutti e almeno dopo fai 100.000 domande a riguardo e incasini tutto. Se @Papà eco ti risponde io a fine partita lo picchio. 

Ma tu sei cattiva :D quando ti credevo buona consideravo anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè canto.

Marco menestrello non mi risulta per certo ma non lo sono Bisso (maledetti i tuoi pianoforti e i miei pianoforti di risposta), Pliclalla, Moon e Lemon.

 

E pazienza per l'assassino e il tormentatore, ormai non possiamo fare molto contro tutti questi cattivi, possiamo sperare che siano morti o scarichi.
Dubito comunque che abbiano dato come obiettivo il menestrello visto che ce ne sono 2 in partita e sarebbe più facile da trovare ma, se deve trovare una della 2 sorelle, ovviamente non dico quale sono.

 

Se Marco è effettivamente menestrello, di quelli non verificati in alcun modo rimangono fuori loro:
brighi

Il Bisso

N ™

Con Airod e Papà Eco possibili spelacchiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Lemon questa sicurezza nel dire Hye non druido da dove viene se non perche ti avrebbe a tuo dire ciulato il ruolo? Cosa che poi non ti eri rimangiata tipo un attimo fa? :/

Sto cercando di capire anche io, scusa, il fatto è che preferirei che lupi e assassino non capissero, altrimenti vi esporrei quello che sto pensando, che leggendo l'ultimo post di Hyè è totalmente sbagliato

2 minuti fa, Hyè said:

Vabbè canto.

Marco menestrello non mi risulta per certo ma non lo sono Bisso (maledetti i tuoi pianoforti e i miei pianoforti di risposta), Pliclalla, Moon e Lemon.

 

E pazienza per l'assassino e il tormentatore, ormai non possiamo fare molto contro tutti questi cattivi, possiamo sperare che siano morti o scarichi.
Dubito comunque che abbiano dato come obiettivo il menestrello visto che ce ne sono 2 in partita e sarebbe più facile da trovare ma, se deve trovare una della 2 sorelle, ovviamente non dico quale sono.

 

Se Marco è effettivamente menestrello, di quelli non verificati in alcun modo rimangono fuori loro:
brighi

Il Bisso

N ™

Con Airod e Papà Eco possibili spelacchiati.

Guarda che anche N si dice menestrello -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho il talento sbagliato per capire i ruoli,

Quando ho detto di aspettare N volevo capire se era sicura di Marco buono perché mi diceva che erano i menestrelli (e in quel caso erano i 2 lupi) o se era il sensitivo che sapeva il ruolo.

Comunque cambia poco per me, non ho mai indicato nessuno dei 2 quindi non posso sapere chi dei 2 mentirebbe in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hyè said:

Io aspetto N su Marco e poi propongo una tattica in base alla risposta che mi dà.

Oggi potremmo guadagnarci MOLTO se quel che dice N è vero.

Ao se Marco ha detto di essere menestrello, che senso ha dichiararsi un menestrello a caso?

Se l'altro è ancora vivo, credo che stasera avremo un senza morso e intanto si verifica anche Marco. O erro?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Brava Mid, il fiuto che hai tu nel lupus non ce l'ha nessuno. Vota me, tanto dalla moa ho solo la sondata del veggente e della meretrice.

 

Cmq ho votato perché non so se dopo riesco, il mio voto può essere ininfluente :D e Hyè c'ha le (s)palle larghe

Eco che quando iniziano a fidarsi mi supporta su hye e che stamani non mi ha fatto notare che la meretrice agisce insieme al morso, quindi, che i lupi non potevano sapere che Obba avrebbe protetto il loro indemoniato (morto) visto che lo ha detto post 21.30 che lo proteggeva. Male.

Link al commento
Condividi su altri siti

E su brighi ritratto perché ho letto il regolamento.

Se Marco è effettivamente il menestrello, conviene uccidere il lupo spelacchiato che è anche mascotte, e trovarci oggi invaliderebbe ben 2 sbrani.

 

Sperando ovviamente che non sia brighi lo spelacchiato, che accusa a caso sapendo di essere vista buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hyè said:

Vabbè canto.

Marco menestrello non mi risulta per certo ma non lo sono Bisso (maledetti i tuoi pianoforti e i miei pianoforti di risposta), Pliclalla, Moon e Lemon.

 

E pazienza per l'assassino e il tormentatore, ormai non possiamo fare molto contro tutti questi cattivi, possiamo sperare che siano morti o scarichi.
Dubito comunque che abbiano dato come obiettivo il menestrello visto che ce ne sono 2 in partita e sarebbe più facile da trovare ma, se deve trovare una della 2 sorelle, ovviamente non dico quale sono.

 

Se Marco è effettivamente menestrello, di quelli non verificati in alcun modo rimangono fuori loro:
brighi

Il Bisso

N ™

Con Airod e Papà Eco possibili spelacchiati.

tesoro spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Che non l'ho mai indicato e non mi risulta il messaggio "hai trovato il menestrello, ora aspetta che lui trovi te".

Cioè ho capito bene o ti stai dichiarando menestrello?

Parla parla la cosa diventa interessante.

 

 

5 minuti fa, Hyè said:

Che non l'ho mai indicato e non mi risulta il messaggio "hai trovato il menestrello, ora aspetta che lui trovi te".

@Hyè rispondi.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Non era chiaro dal mio messaggio sopra?

È tutta la partita che posto pianoforti e canzoni ma nessuno ha ribattuto :( 

Allora. Tu oggi verrai rogato. 

Non sei il menestrello. E tra te e Marco preferisco credere a Marco che per primo ha detto di essere menestrello piuttosto che te. Ciaone Hiè. Sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.