Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Hyè said:

Le uniche possibilità di vincita che abbiamo sono sperare che gli altri ruoli buoni in gioco siano tutti qualcosa di pericoloso per i lupi e che gli faccia perdere un morso. E anche che non ci sia il figlio in mezzo.
Calcolando che io morirò al rogo, che al morso morirà Marco così N può dire che il tormentatore ha bloccato Marco o lei e che per questo non hanno potuto proteggere, domani saremo 8, 4vs4 e calcolando che i cattivi già sanno chi è cattivo e chi no, non si votano e non si mordono: doppio rogo, al massimo muore 1 buono e 1 cattivo, al morso muore il buono, e i lupi hanno vinto.

@~ Josephine ecco spiegato cosa succederà dopo il mio rogo :D 
Marco in vita significa sbugiardare N, che però avrà il supporto di Eco, Mid e brighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Prima dici di essere Luoise e poi ritratti ancora. 

Prima accusi Brighi poi ritratti.

Wa Hiè, hai rotto proprio assai. Credimi. 

Però in questo modo sappiamo che se non altro non avete detto di essere la stessa, adesso un po' di fiducia l'uno per l'altra non riuscite a darvela?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Però in questo modo sappiamo che se non altro non avete detto di essere la stessa, adesso un po' di fiducia l'uno per l'altra non riuscite a darvela?

Spero tu stia scherzando. Io boh. O sei l'assassino che tenta di capire chi dei due è chi e avere conferme o veramente non ho parole. Nel dubbio domani è il caso di rogarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Però in questo modo sappiamo che se non altro non avete detto di essere la stessa, adesso un po' di fiducia l'uno per l'altra non riuscite a darvela?

Mi deve dire chi delle due è. Con certezza e senza esitazioni, nè possibilità di ritrattare.

E vediamo quale delle due gemelline sceglie. 

 

Poi aspettiamo Marco. 

E intanto, sto ancora ASPETTANDO DA TUTTI QUANTI VOI una motivazione del perchè Marco avrebbe improvvisamente detto di essere menestrelllo senza alcun motivo. Non era nè a rischio rogo nè a rischio un tubo. DITEMELO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Spero tu stia scherzando. Io boh. O sei l'assassino che tenta di capire chi dei due è chi e avere conferme o veramente non ho parole. Nel dubbio domani è il caso di rogarti. 

Cos'ho detto che non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

@N ™ ma quindi sei tu Louise?
La domanda era secca. Si/No ma hai pensato quello che ha pensato brighi e hai perso tempo a rispondere.

Io sono Lisa, l'unico modo che ho di sospettare di Marco, è che lui dica di essere Lisa :D 

E tu invece non mi sembri molto sicuro secondo me di essere Lisa ahahahahahhahahahahahahahahahahhaahah

:blabla:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

Mi deve dire chi delle due è. Con certezza e senza esitazioni, nè possibilità di ritrattare.

E vediamo quale delle due gemelline sceglie. 

 

Poi aspettiamo Marco. 

E intanto, sto ancora ASPETTANDO DA TUTTI QUANTI VOI una motivazione del perchè Marco avrebbe improvvisamente detto di essere menestrelllo senza alcun motivo. Non era nè a rischio rogo nè a rischio un tubo. DITEMELO.

N statt buona, nessuno sta credendo a Hyè, perché ti agiti :D sto vizio non te lo togli mai oh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Marco ti abbia scelto N, così poi vediamo come tutto il castello cade :D 

 

Hai avuto tempo di leggere che sono Lisa, e hai pensato che effettivamente lo sono, dopo 20 minuti di sudata hai detto una cosa che può portare acqua al tuo mulino.Marco permettendo ovviamente.

La sudata di N è stata all'incirca così

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

N ma non mi sembra di vedere nessuno che sospetta di Marco, perché chiedi motivazioni a tutti? 

Per me Marco sta a posto, il dubbio era fra te e Hyè.

Ma perché nessuno sospetta di marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Spero che Marco ti abbia scelto N, così poi vediamo come tutto il castello cade :D 

 

 

 

Se l'avesse fatto, non ci sarebbe stato alcun morso e mi avrebbe trovata. Se l'avesse fatto, mi avrebbe trovata e stamattina non postava quel messaggio ROTTO di PALLE per ritrovare la sua metà. Quindi SHHHHHH!

 

Hiè ma quale sudata. Pensa alla tua di sudata quando starai tra le fiamme del rogo *.*:angry_mob_by_sinister_starfeesh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

N ma non mi sembra di vedere nessuno che sospetta di Marco, perché chiedi motivazioni a tutti? 

Per me Marco sta a posto, il dubbio era fra te e Hyè.

 

1 minuto fa, Lemon said:

Ma perché nessuno sospetta di marco?

In contemporanea e dicendo cose opposte. Interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Se l'avesse fatto, non ci sarebbe stato alcun morso e mi avrebbe trovata. Se l'avesse fatto, mi avrebbe trovata e stamattina non postava quel messaggio ROTTO di PALLE per ritrovare la sua metà. Quindi SHHHHHH!

 

Hiè ma quale sudata. Pensa alla tua di sudata quando starai tra le fiamme del rogo *.*:angry_mob_by_sinister_starfeesh:

Stai dicendo che tu il nome di Marco l'hai già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.