Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

@N ™ questa potrebbe essere la tua prima giocata sensata, mi dispiace solo che l'hai fatta quando io sono buono e tu cattiva :( 

@Lemon è quello che ti dicevo infatti, ha scelto Marco e sa che è menestrello, ma prima ha scritto che crede a Marco perché lo ha detto prima. E se trova il menestrello, i master lo dicono.

@~ Josephine nemmeno Plic, Bisso, Moon e Lemon sono i miei menestrelli, però non significa che sono tutti e 4 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Abbiate pietà ma hye per me è indifendibile, me ne sono andato 3 ore fa in cui dice di essere druido e adesso me lo ritrovo menestrello

(che non aveva nemmeno commentato marco di striscio)

Prima dichiara un nome di menestrello e poi arriva la smentita e va su quell'altro.

 

Lemon se ho capito bene perchè lo stai difendendo a spada tratta? Hai un ruolo senza info no? Ok le opinioni personali ma qua mi sembra troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

@N ™ questa potrebbe essere la tua prima giocata sensata, mi dispiace solo che l'hai fatta quando io sono buono e tu cattiva :( 

@Lemon è quello che ti dicevo infatti, ha scelto Marco e sa che è menestrello, ma prima ha scritto che crede a Marco perché lo ha detto prima. E se trova il menestrello, i master lo dicono.

@~ Josephine nemmeno Plic, Bisso, Moon e Lemon sono i miei menestrelli, però non significa che sono tutti e 4 lupi.

Dai aspettiamo Marco per bruciarti vivo tutti insieme appassionatamente, tuoi compagni compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non credo Marco avrebbe messo nella sua lista dei votabili Hyè e Lemon, se non avesse provato a cercare il menestrello fra uno dei due.
Ad ogni modo, aspetto ancora, nella speranza che arrivi e ci chiarisca la questione.
Se non arriva prima delle 19:20, voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Per il modo in cui è venuto fuori, lo ha spiegato N. 

Ma anche un lupo avrebbe potuto venir fuori così! Era molto probabile che un menestrello fosse morto e se fossi stata lupo anch'io avrei detto di essere menestrello! Quello che non capisco è perché Hyè avrebbe dovuto uscire e dire di essere il TERZO, rendendo evidente la presenza di un lupo nel trio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

@N ™ questa potrebbe essere la tua prima giocata sensata, mi dispiace solo che l'hai fatta quando io sono buono e tu cattiva :( 

@Lemon è quello che ti dicevo infatti, ha scelto Marco e sa che è menestrello, ma prima ha scritto che crede a Marco perché lo ha detto prima. E se trova il menestrello, i master lo dicono.

@~ Josephine nemmeno Plic, Bisso, Moon e Lemon sono i miei menestrelli, però non significa che sono tutti e 4 lupi.

Vorrei analizzare i nomi. Comunque. 

Plic -> è morta

Bisso -> si è dichiarato altro, adesso non potrebbe ritrattare dicendo che è menestrello

Lemon -> ha detto palesemente di non esserlo

Moon -> è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Eccomi.

Abbiate pietà ma hye per me è indifendibile, me ne sono andato 3 ore fa in cui dice di essere druido e adesso me lo ritrovo menestrello

(che non aveva nemmeno commentato marco di striscio)

Prima dichiara un nome di menestrello e poi arriva la smentita e va su quell'altro.

Hai letto molto male.

1) non mi sono dichiarato mai druidio

2) non ho mai ricevuto smentite quando ho detto di essere Louise.

Louise comunque è Marco, io sono Lisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brighi said:

@Airod nemmeno funnina ti difende più, ti stai affossando da solo. Ti dava il beneficio del dubbio, ma ora non è più il momento di farlo

Ma cosa ti ho fatto? 

Stiamo dalla stessa parte. Non postare ogni 5 minuti non vuol dire essere per forza negativo. 
Se mi vedrò costretto dovrò rivelarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma anche un lupo avrebbe potuto venir fuori così! Era molto probabile che un menestrello fosse morto e se fossi stata lupo anch'io avrei detto di essere menestrello! Quello che non capisco è perché Hyè avrebbe dovuto uscire e dire di essere il TERZO, rendendo evidente la presenza di un lupo nel trio!

In realtà c'è anche l'opzione assassino che vuole andare a leggersi il cimitero per poi sparare in allegria.

Improbabile ma non da scartare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Il Bisso said:

Eccomi.

Abbiate pietà ma hye per me è indifendibile, me ne sono andato 3 ore fa in cui dice di essere druido e adesso me lo ritrovo menestrello

(che non aveva nemmeno commentato marco di striscio)

Prima dichiara un nome di menestrello e poi arriva la smentita e va su quell'altro.

 

Lemon se ho capito bene perchè lo stai difendendo a spada tratta? Hai un ruolo senza info no? Ok le opinioni personali ma qua mi sembra troppo.

Perché mi sembra tra i pochi che ragionano, e perché dove dice di essere druido è scritto in maniera poco chiara e ha negato subito dopo di aver inteso quello

Edit: o forse perché ormai sono avvocato delle cause perse di professione e non riesco a farne a meno

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

Vorrei analizzare i nomi. Comunque. 

Plic -> è morta

Bisso -> si è dichiarato altro, adesso non potrebbe ritrattare dicendo che è menestrello

Lemon -> ha detto palesemente di non esserlo

Moon -> è morto

Forse anche tu hai letto male.

Ho detto che ho scelto loro 4 e non sono usciti menestrelli ma il fatto che li abbia trovati non menestrelli non significa automaticamente che siano cattivi :D 

Cosa c'entrano i commenti ai nomi? Probabilmente niente, però è carne al fuoco per mandarmi la gente contro :D 

@Lemon tu sei l'unica che ha capito quello che dicevo di N e che mi è valso un "ridicolo".

Se N ha indicato Marco e Marco è menestrello, i master glielo dicono quindi in questo caso N è certa al 100% che il menestrello è Marco.

Però lei stessa ha scritto pochi minuti prima che tra me e Marco si fida di Marco solo perché lui lo ha detto prima di me di esserlo.

 

Quindi qualcosa non torna :D 

 

Grazie Lemon :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Ma cosa ti ho fatto? 

Stiamo dalla stessa parte. Non postare ogni 5 minuti non vuol dire essere per forza negativo. 
Se mi vedrò costretto dovrò rivelarmi. 

Beh, niente. Non ti sei difeso bene secondo noi e non abbiamo molti moventi per crederti visto che sei sempre assente e poi non hai dato molto supporto al contado ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Forse anche tu hai letto male.

Ho detto che ho scelto loro 4 e non sono usciti menestrelli ma il fatto che li abbia trovati non menestrelli non significa automaticamente che siano cattivi :D 

Cosa c'entrano i commenti ai nomi? Probabilmente niente, però è carne al fuoco per mandarmi la gente contro :D 

@Lemon tu sei l'unica che ha capito quello che dicevo di N e che mi è valso un "ridicolo".

Se N ha indicato Marco e Marco è menestrello, i master glielo dicono quindi in questo caso N è certa al 100% che il menestrello è Marco.

Però lei stessa ha scritto pochi minuti prima che tra me e Marco si fida di Marco solo perché lui lo ha detto prima di me di esserlo.

 

Quindi qualcosa non torna :D 

 

Grazie Lemon :pray:

Questo SE semplicemente non esisterebbe affatto (e l'hai detta più volte questa cosa oggi). Non esisterebbe proprio nella tua mente la minima possibilità, perchè se c'è una minima possibilità che io abbia scelto marco ( e tu la stai reputando come ipotesi, a dimostrazione del fatto che non sei quello che dici) tu sei un lupo dato che non possono esserci tre menestrelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ tu hai scelto Marco?

Se sì, sai che Marco è menestrello e basta.

Siccome non è vero, hai detto che fra me e Marco credi più a lui solo perché lo ha detto prima di me :D 

@Marco1306 senza che leggi tutto, io o N siamo il menestrello che cerchi.

Hai scelto uno di noi 2 in queste notti e ti è stato detto che uno di  noi non è il menestrello?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

N i master ti hanno indicato marco menesrello sicuro? o le credi buono per probabilità?

Il punto è un altro. E' che io non riesco a credere a Hiè, perchè non è possibile, per come conosco il tipo di gioco di Marco, che da mattina lascia una dichiarazione (con tutti i rischi che comporta) senza alcun motivo di farlo, MA solo per trovare la sua metà. Ecco perchè credo più a Marco che a Hiè. 

Purtroppo non ho scelto mai Marco in queste 4 notti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.