Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Airod said:

Ma perché non scrivete semplicemente in modo più chiaro? 

Tipo: "Sì, sono tizio" / "No, non sono tizio" / "Ho sondato quello" / "L'ho scelto e non è menestrello" ecc...

Io sono Lisa, Marco è Louise.

Ho scelto Bisso (perché metteva i pianoforti e ha detto "che belli"), poi Pliclalla perché aveva fatto una battuta il primo giorno (non ricordo quale, ma ero indeciso fra lei e Bisso), Moon perché speravo Meri anima gemella e Lemon perché nonostante l'avessi mandata quasi al rogo non mi ha accusato il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

hyè in queste notti non ho indicato nessuno di voi 2.

comunque da tutto quello che ho letto, ho fatto bene a rivelarmi. Francamente tra te e N penso che sia più lei l'altra menestrella, tu hai provato a prendermi il ruolo.

@Marco1306puoi dirmi chi sei delle due gemelline?

Un solo nome. Giusto per verificarti e passiamo tutti a rogare Hiè. Giusto come prova del nove, perchè ti credo che sei la mia metà

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, N ™ said:

Se l'avesse fatto, non ci sarebbe stato alcun morso e mi avrebbe trovata.

Questo significa che N ha trovato Marco ma Marco non ha trovato lei.

E invece ha appena detto che tra Marco e me, crede più a Marco.

 

Se ha trovato Marco menestrello, lo sa.

Penso significhi poco ormai, ma oggi morderanno Marco e N farà la scena che è stata tormentata e che per questo ci sono stati morti.

Lasciare Marco in vita significherebbe sbugiardare N domani quando lui dirà che non è il menestrello.

Abbiamo perso.

Prima di andare comunque dico solo che N non ha mai imparato a perdere e il definirmi "ridicolo" fa capire che non ha ancora imparato nemmeno a vincere.

Magari ora imparerà sia a vincere che a perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

@Marco1306puoi dirmi chi sei delle due gemelline?

Un solo nome. Giusto per verificarti e passiamo tutti a rogare Hiè. Giusto come prova del nove, perchè ti credo che sei la mia metà

Che scena toccante :serenata:

Se siete voi ve ne prego regalateci una notte senza morti.

Comunque io i pianoforti li associo piu a Close e a Il Bisso, ma va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Che scena toccante :serenata:

Se siete voi ve ne prego regalateci una notte senza morti.

Comunque io i pianoforti li associo piu a Close e a Il Bisso, ma va beh

ahahaahah intanto @Marco1306non mi risponde più. :(

E quindi avremo il dubbio fino a stanotte

1 minuto fa, Mid said:

Che scena toccante :serenata:

Se siete voi ve ne prego regalateci una notte senza morti.

Comunque io i pianoforti li associo piu a Close e a Il Bisso, ma va beh

Ma infatti mai visti pianoforti e cosette messe da Hiè sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Può essere, di certo tu oggi non hai fatto niente per dimostrarti buona

No. Solo due post che come ragionamenti logici ne contengono forse più di quanti tu ne hai fatti in tutta la partita. Detto questo spero veramente il tormentatore fosse kado' e voi lupi crepiate nei prossimi due giorni. 

Due giorni perché uno era Hye ed è appena crepato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè said:

Cattivi certi sono Eco, Mid, brighi ed N.

Da capire se ce ne sta 1-2 fra Airod, Josephine e Bisso ma non penso.

Buoni Lemon e Marco (a fra poco Marco, facciamo il concertino al cimitero).

Io cattivo? O_O addirittura sicuro?

1 minuto fa, Lemon said:

Ma vi rendete conto che hanno votato TUTTI Hyè? Ma vi pare possibile che con nessun lupo morto al rogo fin'ora ci siano solo due cattivi ancora in vita?

L'altro era Lexo morto "shparato" perché il cecchino lo credeva Medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

L'altro era Lexo morto "shparato" perché il cecchino lo credeva Medium.

Quindi pensi Obba abbia portato a letto kado nonostante abbia detto di portarci Lexo? Non ci credo. Molto più probabile che kado fosse il tormentatore. 

4 minuti fa, Lemon said:

Ma vi rendete conto che hanno votato TUTTI Hyè? Ma vi pare possibile che con nessun lupo morto al rogo fin'ora ci siano solo due cattivi ancora in vita?

Hanno votato tutti Hye perché si sono accodati anche i lupi visto che ormai era condannato. Il tuo voto rimane il più singolare, comunque, stai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Io cattivo? O_O addirittura sicuro?

L'altro era Lexo morto "shparato" perché il cecchino lo credeva Medium.

L'altro lupo sì, ma l'indemoniato? IL torturatore? L'assassino? Tutti morti? NESSUNO ha provato a difenderlo tranne me e io non sono lupo

 

1 minuto fa, brighi said:

Quindi pensi Obba abbia portato a letto kado nonostante abbia detto di portarci Lexo? Non ci credo. Molto più probabile che kado fosse il tormentatore. 

.Ma guarda che se la meretrice va a letto con un lupo c'è comunque l'altro sbrano, è tutto il giorno che te lo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

.Ma guarda che se la meretrice va a letto con un lupo c'è comunque l'altro sbrano, è tutto il giorno che te lo dico

Ho fatto un post di una pagina. Porca miseria. Puoi leggerlo? Gentilmente, eh. 

 

Obba meretrice va a letto con Lexo. Obba viene morso e muoiono entrambi. Kado indica Lexo, ma becca l'indemoniato E MUORE. 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un messaggi per i pochi BUONI CONTADINI rimasti. 

 

Allora, stasera avremo la prova se Marco è davvero o meno il menestrello. Io sono certa di esserlo e sono sicura di quale delle DUE sono. Se non l'ho detto finora, quando Hiè me lo ha chiesto, è semplicemente perchè non POSSO rispondere se non fino a quando Marco non mi dirà esattamente quale delle due è, giusto per verificarlo.

 

Purtroppo finora sono sicura che non sono MENESTRELLI: ilBisso, Plic, Mid e Lemon

 

Io e Marco stasera dovremmo fare un concerto bruttissimo, quindi i lupi non dovrebbero mordere.

Se questo non dovesse succedere sarà per i seguenti motivi: 

Marco non è il VERO MENESTRELLO (quindi provate ad indagare domani su di lui o rogatelo direttamente)

 

Il tormentatore sceglie me o Marco e verrà bloccata la nostra azione. Ma in tal caso ve ne accorgerete, perchè i lupi morderanno o uno di noi o comunque il morso ci sarà. 

 

L'assassino può sparare uno di noi, sempre che abbia ancora i colpi, e sempre che sia convinto che siamo noi quello che diciamo e che abbia proprio noi come giocatori da sparare.

 

Speriamo bene comunque. Sapete in ogni caso la mia lista NON MENESTRELLI in caso vi servisse per qualche valutazione domani. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

Ho fatto un post di una pagina. Porca miseria. Puoi leggerlo? Gentilmente, eh. 

 

Obba meretrice va a letto con Lexo. Obba viene morto e muoiono entrambi. Kado indica Lexo come medium, ma becca l'indemoniato E MUORE. 

Ma potrebbe essere anche Obba meretrice che protegge Lexotas, e muoiono entrambi sbranati dal lupo. E Kado morto o come dici perchè ha indicato l'indemoniato Lexo, oppure perchè è obiettivo dell'assassino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ma potrebbe essere anche Obba meretrice che protegge Lexotas, e muoiono entrambi sbranati dal lupo. E Kado morto o come dici perchè ha indicato l'indemoniato Lexo, oppure perchè è obiettivo dell'assassino. 

Ho già risposto a questa eventualità oggi. Oggettivamente Kado non ha lasciato indizi sul suo ruolo, quindi, trovo MOLTO improbabile che l'assassino abbia sparato su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.