Vai al contenuto

Giorno 5


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lemon said:

Ma infatti è per i tuoi ragionamenti che tendo a credere più a te che a Marco, però ti dico che secondo me N è buona. Tu hai già giocato con lei?

Si, fondamentalmente N accusa 3/4 dei giocatori convintissima che siano cattivi e poi non ci azzecca mai.

Ma finché siamo tanti, si vota a caso.

Nel mio caso ho sicuro già 1 voto di Papà Eco (pure lui sicuro che fra i 3 menestrelli io sono il bugiardo), brighi è tutto il giorno che dice lupi io e te perché siccome lei ha accusato un lupo la scorsa partita, è owio che io e te siamo lupi.
Quindi essendo in 10 con 3 lupi + possibili alleati, puntare il dito dritto su di me dimostra più che irruenza, stupidità.
Io l'ho detto fin dall'inizio che sia Marco che N sono nella lista dei possibili lupi e l'unica cosa che mi piaceva della convinzione di N era che potesse essere lei il sensitivo che aveva visto il ruolo di Marco, così potevo levarli entrambi dalla lista e mi rimanevano 4 nomi.

Io è tutta la partita che gioco in un modo, neutro ma tendenzialmente buono...Marco ha scritto poco, che tra noi 2 crede più a lui a prescindere, è sospetto.
 

Purtroppo non ho mai scelto nessuno dei 2 e non posso sapere chi sicuramente mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Ma infatti è per i tuoi ragionamenti che tendo a credere più a te che a Marco, però ti dico che secondo me N è buona. Tu hai già giocato con lei?

Guarda che è proprio perché non ti importa di farti capire e accusi a testa bassa che ti credo cattiva

Guarda ho già detto anche troppo in questi giorni e penso di essermi scoperta. Non dirò A TE, che sei lupo cosa sono. Ti basti sapere che se vuoi togliermi di mezzo per toglierti il dubbio non ti basterà il morso di questa notte, quindi, tranquilla, almeno fino a domani ti tormento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hyè said:

Si, e il mio stile di gioco invece è giocare sempre in maniera indefinita e fare cose buone, cose che ho fatto visto che sono l'unico che si è studiato i voti, gli orari e si è letto le dichiarazioni di Obbanris.
Non sono cose affidabilissime ovviamente, ma tutti voi stessi state ragionando su quei fatti, come Josephine e Mid probabilmente sondate da Obbanris, quindi io da lupo/indemoniato che motivo avrei per chiudere il cerchio sui miei compagni? Quindi se sono lupo non dovreste per niente condividere i miei pensieri perché li avrei fatti per depistarvi, e invece seguite i miei ragionamenti e sospettate me.


Quando ti ho detto che se ti rubavo il ruolo ero contento, è perché avevo finalmente trovato il menestrello, quando poi mi avete fatto presente che era Marco allora sono uscito fuori, e non mi pare una cosa da lupo uscire allo scoperto per dirgli di indicarci a vicenda.

bla bla bla...

Lexo lupo, certo che certifichi Mid, è l'indemoniato xD

Hyè e Lemon gli altri due.

A cosa mi è servito il giochetto su Bisso? A quest'ora avrei votato lui.

 

N, marco J brighi. Forse tra voi c'è l'assassino, ma per ora votate Hyè.

Lemon occhio che se mordi me o Brighi ci certifichi, se mordi Marco domani su chi ti rifai? N la stai dando buona non ti conviene morderla.

3 minuti fa, Hyè said:

MI SPIEGATE PERCHé DA LUPO, LEMON AVREBBE DOVUTO DIRE CHE CLOSE è IL PECCATORE MORTO QUANDO POTEVA FINGERSI LEI STESSA PECCATORE UNA VOLTA SONDATA E GUADAGNARSI UNA NOTTE PER USARE L'ILLUSIONE?

Chi lo sa? Domani ci pensiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

bla bla bla...

Lexo lupo, certo che certifichi Mid, è l'indemoniato xD

Hyè e Lemon gli altri due.

A cosa mi è servito il giochetto su Bisso? A quest'ora avrei votato lui.

 

N, marco J brighi. Forse tra voi c'è l'assassino, ma per ora votate Hyè.

Lemon occhio che se mordi me o Brighi ci certifichi, se mordi Marco domani su chi ti rifai? N la stai dando buona non ti conviene morderla.

Eco se sei buono ti stai alleando con la parte sbagliata! Brighi ha appena dichiarato un ruolo che non è, per cui mi conferma che è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

bla bla bla...

Lexo lupo, certo che certifichi Mid, è l'indemoniato xD

Hyè e Lemon gli altri due.

A cosa mi è servito il giochetto su Bisso? A quest'ora avrei votato lui.

 

N, marco J brighi. Forse tra voi c'è l'assassino, ma per ora votate Hyè.

Lemon occhio che se mordi me o Brighi ci certifichi, se mordi Marco domani su chi ti rifai? N la stai dando buona non ti conviene morderla.

Lexo lupo ha certificato te non lupo, Mid al massimo la certifica Obbanris :D 

Tutta sta fretta perché? Perché magari Marco ha scelto N come menestrello e gli hanno detto che non è lei la compagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè stai dicendo un sacco, ma un sacco di stronzate. 

 

Innanzitutto Marco stamattina si sveglia, dice che oggi non avrebbe postato fino alle 19, e solo per un minimissimo dubbio di essere il rogato si è rotto le palle e si è dichiarato menestrello. Se non posta molto è perchè davvero sta lavorando, infatti vedo molto scorretto anche il fatto che stai rubando il ruolo di uno che sta pure a lavoro e non potrà dire niente fino alle 19. 

Dicevo... Marco stamattina si sveglia, dice di essere menestrello senza che neanche sia stato messo come primo sospettato da tutti. Mi spieghi perchè avrebbe dovuto farlo se non per trovare la sua altra metà??

 

Successivamente, lui sparisce per lavoro. Tu non fai neanche caso al fatto che si fosse dichiarato. Oppure hai fatto il finto tonto, cosa molto probabile. 

Inoltre mi hai chiesto ottocento volte il perchè io reputassi Marco buono al 100%, volendoti OVVIAMENTE ASSICURARTI che io non sappia già che Marco è menestrello in quanto già scelto. Io non ti ho voluto dare una risposta, e tu hai deciso così di dichiararti anche tu menestrello. 

Hiè ma veramente stai facendo?

Vediamo dove sei in grado di arrivare con lo show. dai. :blabla:

 

 

6 minuti fa, Lemon said:

Eco se sei buono ti stai alleando con la parte sbagliata! Brighi ha appena dichiarato un ruolo che non è, per cui mi conferma che è cattiva

Tu invece mi spieghi santo iddio perchè ora stai dicendo che Brighi ti sta rubando il ruolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco che mi da dell indemoniata e che parla del mio intuito a Lupus mi fa ridere visto che nella mia prima partita l ho svergognato:DE se questa volta mi sbaglio amen, fa parte del gioco e ti chiedero scusa poi. Gia detto.

Comunque Hye questa tua uscita non l ho capita. Prima druido, poi menestrello.. E nemmeno Lemon che rischia scoppiando il palloncino. Secondo me sei l assassino, visto quanto sei curiosa di sapere cos e brighi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Eco che mi da dell indemoniata e che parla del mio intuito a Lupus mi fa ridere visto che nella mia prima partita l ho svergognato:DE se questa volta mi sbaglio amen, fa parte del gioco e ti chiedero scusa poi. Gia detto.

Comunque Hye questa tua uscita non l ho capita. Prima druido, poi menestrello.. E nemmeno Lemon che rischia scoppiando il palloncino. Secondo me sei l assassino, visto quanto sei curiosa di sapere cos e brighi 

Se ho rischiato c'è un motivo. Tu ti fidi di Brighi? Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Eco che mi da dell indemoniata e che parla del mio intuito a Lupus mi fa ridere visto che nella mia prima partita l ho svergognato:DE se questa volta mi sbaglio amen, fa parte del gioco e ti chiedero scusa poi. Gia detto.

Comunque Hye questa tua uscita non l ho capita. Prima druido, poi menestrello.. E nemmeno Lemon che rischia scoppiando il palloncino. Secondo me sei l assassino, visto quanto sei curiosa di sapere cos e brighi 

Che devo spiegarti?
Avete detto Marco menestrello, io sono quello che sta cercando e appena mi avete confermato che era l'impressione di più di una persona, ho detto di essere il menestrello.

Quando mai ho detto di essere il druido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Si, che volevi doppio sparo?

Mi fido di Brighi perche usa il cervello, mentre altri FINGONO di non averne uno

E cosa avrebbe detto Brighi di tanto intelligente da convincerti che è buona? E cosa ho detto io di non sensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto hai una sicurezza che non mi spiego, e questo gia te l ho detto. A inizio partita eri ipercritica, poi sei diventata un po troppo banderuola. Oggi te ne sei uscita all improvviso col dire che Hye mente ma poi hai ritrattato, circa boh. Poi continui a chiedere chi e chi, a brighi sopratutto. E poi hai esploso il palloncino, che da proC e un gran bel rischio. Sai che ho perplessita da tempo su di te non mi venire a fare la sorpresa adesso eh

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid said:

Eco che mi da dell indemoniata e che parla del mio intuito a Lupus mi fa ridere visto che nella mia prima partita l ho svergognato:DE se questa volta mi sbaglio amen, fa parte del gioco e ti chiedero scusa poi. Gia detto.

Comunque Hye questa tua uscita non l ho capita. Prima druido, poi menestrello.. E nemmeno Lemon che rischia scoppiando il palloncino. Secondo me sei l assassino, visto quanto sei curiosa di sapere cos e brighi 

Non mi hai svergognato, ho vinto io. Il resto non l'ho detto.

Lemon hai pure capito male il ruolo ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

Si, che volevi doppio sparo?

Mi fido di Brighi perche usa il cervello, mentre altri FINGONO di non averne uno

Doppio sparo?

Dove, quando?

Non ricordo niente.

 

Comunque la tua bellissima frase "FINGONO di non avere un cervello" mi riempie di gioia, mi fa capire che l'educazione per te è importante. 

Rivedendo i voti comuqnue Brighi ed N non possono essere lupi assieme, quindi una delle 2 è lupo e l'altra un alleato, visto che il primo giorno si sono votate.

 

@Marco1306 se sei menestrello ci dici chi hai scelto in questi 4 giorni? 
E ci dici in che giorno ti sei accorto che N sapeva che era il menestrello che ti ha scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Doppio sparo?

Dove, quando?

Non ricordo niente.

 

Comunque la tua bellissima frase "FINGONO di non avere un cervello" mi riempie di gioia, mi fa capire che l'educazione per te è importante. 

Rivedendo i voti comuqnue Brighi ed N non possono essere lupi assieme, quindi una delle 2 è lupo e l'altra un alleato, visto che il primo giorno si sono votate.

 

@Marco1306 se sei menestrello ci dici chi hai scelto in questi 4 giorni? 
E ci dici in che giorno ti sei accorto che N sapeva che era il menestrello che ti ha scelto?

Avete rotto con l educazione quando tra voi vi dite ben di peggio. E poi appunto ho specificato fingono. E per lo sparo parlavo con Lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.