Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mid said:

Wow addirittura? :D Beh sicuramente quest'edizione è più complicata dell'altra, e sono più in difficoltà, ma mi piace pensare che mettendomici d'impegno non siano tutti ragionamenti privi di sostanza, se permetti 

Okkey, sono sembrata più acida e cattiva di quanto volessi... diciamo "interventi che non aggiungono nulla a quello già detto poco prima". Ieri non ne hai fatti, secondo me, e ha iniziato a farne oggi, ecco tutto

Inviato
1 minuto fa, Lucky said:

:(:(:(

mi trollate dite la verità :D

Dico davvero, non abbiamo la certezza che hanno usato l'illusione quindi ammazzeremmo uno che comunque ha una sondata a favore.

Inviato

Jo,tranquilla che a quanto pare non voterai fuori dalla massa HAHAHAHA

che vi devo dire,hanno segnato il corso della partita come le altre azioni non lo hanno fatto ,non date la colpa a quelle azioni

perchè in realtà,nella seconda votazione non sono stata propriamente io a segnarlo

il mio era solo un voto aggiunto a chi ne aveva già abbastanza da essere eliminato comunque,dato che gli altri avrebbero disperso probabilmente

obba,se non sei dalla mia parte allora sei un lupastro:arrabbiato5:

inattività,ho già spiegato che avevo DA FARE i giorni scorsi

oggi mi sembra di aver scritto un po' di più,no? Ho fatto un post chilometrico come mai nella mia storia dei post,l'ho scritto a mano su un quaderno prima di copiarlo

conoscendomi,se fossi proL non metterei tanto impegno per fate cose che come minimo vengono fraintese e mi "fregano" senza motivo

ho un ruolo per me utile,non conviene rogarmi così ai primi giorni per sospetti che magari a voi sembrano fondati,mentre non lo sono a tal punto da farmi arrosto

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Dico davvero, non abbiamo la certezza che hanno usato l'illusione quindi ammazzeremmo uno che comunque ha una sondata a favore.

eh ma aggiungi lo spelacchiato, capirai che la sondata non è proprio una grande garanzia

Inviato
5 minuti fa, Il Bisso said:

Non ho mica paura di controlli vari Mid, semplicemente visto che tutti non sapete cosa pensare di me evitò di dire alcunché per non farvi confusione :piano:

Cosa che tanto non riesco a fare e sicuramente non voterò Brighi.

Non sto dicendo che dovresti temere i controlli, sto dicendo che dovresti essere un pò più attivo alla discussione del contado. Ieri il giochino, oggi le opinioni, sei un pò disfattista o sbaglio?

Comunque in effetti Airod dovrebbe essere pulito, se ci si fida di Lemon, che però a ben pensarci non m'è piaciuta per il fatto che ha subito sospettato di Airod stesso dando la colpa al Lupo Illusionista.. Non so, sto iniziando a ri-ricredermi su di lei per l'ennesima volta :slamheadplz:

Inviato
12 minuti fa, brighi said:

Tutto qui?!? 

Cos'altro dovrei dire? Ho avuto un lapsus. 

6 minuti fa, Hyè said:

Perché volete ammazzare un sondato non lupo?

Perché oggi è stata usata l'illusione, l'hanno deciso loro. 

Ed è per questo che mi ero un po' scaldato, Mid. L'impressione che ho avuto nei primi post appena dopo l'uscita della sondata è stata quella. 

Inviato
1 minuto fa, Moon said:

Guarda che scherzavo sui minigiochi.

Non fare così.

Ma figurati se è sul minigioco XD

È che temo di aver combinato un pasticcio e non ho possibilità di rimediare senza ulteriori rischi :sorry:

Inviato

Ah sì, anche io penso di votare Lavoie, non so se cambio idea. 
O forse Mid, se insiste su di me. 
Perché i lupi sanno, e gli fa comodo spingere al mio rogo. 

Lucky non tanto perché mi punta dal giorno 1, e la lascio fare. 

Inviato

(Non riesco a quotare per ragioni sconosciute)
@Lemon diciamo che non ho ruoli sicuri, come tutti, ma dai post cerco di farmi un'idea dei giocatori, tutti, e di dargli un ruolo. Se seguono i passi che normalmente farebbe quel ruolo o che è comprensibile che quel ruolo faccia, allora, tendo a rimanere fedele ad essi. Penso sia l'unico modo per poter capire chi, ad esclusione, è lupo. Come tecnica, usata dall'altro lato, nella scorsa partita ha funzionato e non capisco perché dovrei non usarla. Siamo in alto mare, certamente, ma provare a dare qualche ruolo non penso sia male. I ruoli contadini sono tutti importanti, ma diciamo che, penso, ce ne siano 3 più importanti di altri (es banale: il veggente). Per la seconda parte del messaggio diciamo che io ieri ti davo per cattiva certa, quindi, PER ME, ieri non hai agito bene 

Inviato
1 minuto fa, Lucky said:

eh ma aggiungi lo spelacchiato, capirai che la sondata non è proprio una grande garanzia

Lo so, ma statisticamente chi è visto buono, probabilmente lo è.

Se devo essere sincero fra Airod ed Eco, tenderei ad uccidere Eco, ma in generale chi è visto buono è buono, le percentuali ci dicono così, poi non è sempre così, ma lo è quasi sempre.
Uccidere Airod oggi poi, invaliderebbe 2/3 delle sondate, visto che non abbiamo garanzie di bontà sui riceventi e 2 sondati su 3 sarebbero morti.

Inviato (modificato)

io ho provato a farvi cambiare idea con i pochi dati che ho.

Min blek og engstelig ansikt på hælene, for å være død. Jeg håper ballongene vil drepe.

Modificato da Lavoie
Google traduttore fa schifo HAHAHAHHA
Inviato

Detto questo, stasera sarà che sono stanchissima, ma non ho le idee chiare e non so chi votare. Non penso voterò Lavoie, onestamente e non mi piace che stiate spingendo così tanto su di lei, come non mi è piaciuto ieri su Alex. 

@N ™ e @Papà eco e voi stasera chi voterete? 

Inviato

quindi volete fidarvi delle sondate da adesso fino a fine partita senza mai farvi domande o mettere in discussione i sondati?

8 minuti fa, Il Bisso said:

Ma figurati se è sul minigioco XD

È che temo di aver combinato un pasticcio e non ho possibilità di rimediare senza ulteriori rischi :sorry:

beh con quel faccino triste ti perdoniamo tutto!

COmunque se dici così allora avevo frainteso un paio di tue uscite meglio così

Inviato

Meno male che Hyèè c'èèèèè. 

3 minuti fa, Lavoie said:

Min blek og engstelig ansikt på hælene, for å være død. Jeg håper ballongene vil drepe.

Cos'è sta cosa? Un messaggio in codice? Per chi? 
Che lingua è? Cosa dice? Traduci? Un fiorino! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.