Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:38, Cardamomo ha scritto:

Perché temi scusa. Dovresti essere felice di aver salvato un buono. Anche se mi dispiace per Marco se lo era anche lui, che ha aiutato molto di più 

Expand  

In realtà io non ho salvato ne condannato nessuno. Ti ho solo portata a pari merito perché non mi fidavo di entrambi.

• Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:34, polle ha scritto:

Ma dove ha lasciato intendere di essere altro? 

Expand  

Guarda polle, mezza piazza ha capito carda guardia o veggente, me compreso. Anche perché se ne uscita facendolo passare come il ruolo più importante. Ora ha fatto capire di essere fata, senza giri di parola che i lupi non sono stupidi. Ha sbagliato a giocarsela a mio avviso , creando incomprensione.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:41, Stecata ha scritto:

Guarda polle, mezza piazza ha capito carda guardia o veggente, me compreso. Anche perché se ne uscita facendolo passare come il ruolo più importante. Ora ha fatto capire di essere fata, senza giri di parola che i lupi non sono stupidi. Ha sbagliato a giocarsela a mio avviso , creando incomprensione.

Expand  

Ma guardia cosa che ho detto io non sapevo niente di lei?

E veggente cosa che sarebbe stata smentita perchè la veggenza non era su di me e si sapeva che l'aveva bach?

Ma che state a dì?

• Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:36, Cardamomo ha scritto:

Io ho detto solo di non rogarmi e che polle è buono. Non vuol dire che sono guardia con lui (cazzo lo metto nei casini a fare? Spero che nessuno faccia mai una giocata del genere) o che sono veggente con la sondata (Bach stesso diceva che la sondata non era di Polle)

Expand  

Pensa un po', se Bach è dovuto uscire a smentire , sicuramente non sei stata chiara.

Inviato

Expand  

Io di impulso ho solo capito guardia. Che per l appunto mi sembrava assurdo dichiararsi a soli 10 minuti dal rogo in maniera così palese da esporre anche l altro gemello. Ma in quel momento alla fata non ci ero arrivato.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:43, polle ha scritto:

Ma guardia cosa che ho detto io non sapevo niente di lei?

E veggente cosa che sarebbe stata smentita perchè la veggenza non era su di me e si sapeva che l'aveva bach?

Ma che state a dì?

Expand  

19

Polle tu avevi capito si, sei la persona messa in mezza

Per te c era poco su cui ragionare, da un altro punto di vista no

Poi complimenti a te e polpette che siete bravi e avevate capito, ma se vedi le ultime pagine di ieri non aveva capito nessuno

Inviato

Poi c'è anche stecata che doppia per 2 giorni di fila 2 contadini.

E propone quell'inutile piano di simil catene. Ricordo scorsa partita le catene le han proposte 2 lupi 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:45, Draxer11 ha scritto:

19

Polle tu avevi capito si, sei la persona messa in mezza

Per te c era poco su cui ragionare, da un altro punto di vista no

Poi complimenti a te e polpette che siete bravi e avevate capito, ma se vedi le ultime pagine di ieri non aveva capito nessuno

Expand  

Guarda se io non avessi scritto, non so niente di lei ti darei ragione ma così guardia non poteva proprio essere 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:44, polle ha scritto:

Dai su, non torchiamo draxer che si capisce quel che dice.

Torchiamo hisoka e franz piuttosto. 

Expand  

Non rimanere cosi convinto della tua idea polle, che poi caschi male come carda ha fatto cascare me.

Su Franz potrei darti ragione.

Inviato

Anche se quella roba proposta da stecata gli si potrebbe ributtare un occhio.

Se non sbaglio sia io che carda eravamo tra gli arringanti e nessuno ci ha tolto. E siamo entrambi buoni. 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:48, polle ha scritto:

Anche se quella roba proposta da stecata gli si potrebbe ributtare un occhio.

Se non sbaglio sia io che carda eravamo tra gli arringanti e nessuno ci ha tolto. E siamo entrambi buoni. 

Expand  

20

Tu dico che per me stecata è buono, scrive come quando lo è

E scrive anche qualche cazzata quando è buono

• Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 22:46, polle ha scritto:

Poi c'è anche stecata che doppia per 2 giorni di fila 2 contadini.

E propone quell'inutile piano di simil catene. Ricordo scorsa partita le catene le han proposte 2 lupi 

Expand  

Non sono lupo, abbiamo tante info e un bel po' di fidati.

Inviato

Expand  

ma quale fata..... dai.

Il 20/04/2020 at 22:44, Hisoka ha scritto:

Io di impulso ho solo capito guardia. Che per l appunto mi sembrava assurdo dichiararsi a soli 10 minuti dal rogo in maniera così palese da esporre anche l altro gemello. Ma in quel momento alla fata non ci ero arrivato.

Expand  

ecco qua.

di impulso hai capito che era guardia..... e cosa fai??? la voti!!!!!!

grande kaaroth.

Inviato

Comunque lavorare e dopo rileggere tutto di corsa e farsi una idea l ultima mezz'ora è dura. Infatti non ho preso proprio in considerazione il potere della fata. Solo guardia. Che una guardia che sputtana il compagno a 15 minuti dal rogo mi sembrava troppo da arrampicata sugli specchi. Dovró giocare a lupus solo quando sono in ferie. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.