Vai al contenuto

Giorno Uno

Bucche

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Draxer11 ha detto:

9

Ma con chi sono stato aggressivo?

a polle:

" Perché così sinceramente che minchia c è da dire? Nulla di nulla "

a marco:

" Nono, la catena l ho sempre reputata una cagata nella scorsa partita "

a lullaby:

" L arringa non mi pare esterna al gioco, anzi è la base da cui partire, la catena ho detto fa cagare "

a vegeta:

"La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jace ha detto:

@mariosan ti ho citato solo in due post su 12, tre con questo, solo per darti fastidio

Io non ho un'idea per il rogo che prevale su le altre

Mid è data per dispersa

Draxer ha ignorato il mio tag, quindi forse voto lui 

@polle stesso discorso di Shino: non c'è stato molto su cui ragionare, ma ricordavo che da buono eri molto più sul pezzo

@T_Terry_T la lascio lì in pace per ora, non ha fatto post che non mi sono piaciuti, ma nemmeno il contrario

Il voto di @Stecataper me non è malvagio, io da lupo spesso voto nel pomeriggio, ma non vuol dire nulla. Più che altro mi ha fatto storcere il naso che dopo aver votato non ha più apportato alla piazza e si è limitato a commentare il suo voto 

Insomma, sono indeciso se votare tra Mid e Draxer 

10

Ma perché bisognava risponderti?

Ho fatto una domanda e chiesto spiegazioni a polpette, ne più ne meno

Non ho capito se mi hai votato perché non ho risposto al tag o perché mi sospetti cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

a polle:

" Perché così sinceramente che minchia c è da dire? Nulla di nulla "

a marco:

" Nono, la catena l ho sempre reputata una cagata nella scorsa partita "

a lullaby:

" L arringa non mi pare esterna al gioco, anzi è la base da cui partire, la catena ho detto fa cagare "

a vegeta:

"La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo"

11

Cagata e minchia sono le mie due parole preferite, le dico in ogni partita

L'unico che ho spinto di più è vegeta, ma perché sentirmi dire che votare all'ultimo è rischioso, si rischia di sbagliare non mi sembra un comportamento da contadino

Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

11

Cagata e minchia sono le mie due parole preferite, le dico in ogni partita

L'unico che ho spinto di più è vegeta, ma perché sentirmi dire che votare all'ultimo è rischioso, si rischia di sbagliare non mi sembra un comportamento da contadino

Tu che dici?

Ma ti sei fatto un' idea dopo questa giornata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

11

quali sono i tuoi sospetti?

12

So più chi altro chi non voglio votare che ci voglio votare, perché su alcuni non ho minimamente idea o sensazioni

L'unico che mi viene voglia di votare è vegeta, ma so benissimo che potrebbe fare così con qualsiasi ruolo abbia, lupo o contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
52 minuti fa, bachforever ha detto:

Io come sempre concedo 1 turno di beneficio del dubbio agli assenti mac, yeatu, franz e mid.

Penso che voterò tra Terry (sensazione), Ororo (mi sembrano post più da piaciona che utili) e Hisoka (sempre sensazione).

ora non si numera giusto?

comunque grazie bach, per una volta che provo ad essere utile, mi dai della paciona, vabbè, fa nulla xD

comunque ragazzi scusatemi se sono sparita ma ho avuto un problema personale abbastanza pesante! ho letto e niente, io non ho idea di chi votare oggi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

13  non capisco il ragionamento

secondo luì se shìnobu fosse un lupo a rìschìo, ì suoì compagnì come mìnìmo proverebbero a coadìuvare ì restantì votì verso un altro nome ìn gìoco (magarì uno dì loro c'ha gìà provato dì per sè dando uno dì queì votì), vìsto anche che manca mezzora

Link al commento
Condividi su altri siti

7 voti, 6 nomi diversi.

Un po' un peccato disperdere i voti così ma credo che sceglierò una delle persone già in lista.

Anche secondo me c'è una possibilità che uno di quelli sia Lupo.

Voto entro 10 minuti comunque, non voglio arrivare troppo tardi.

Modificato da SuicideLullaby
#12 NON 11
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si abbia il via libera a quest'ora, ma nel dubbio #8/35

3 minuti fa, Franz ha detto:

N. 2

Sto vedendo le puntate de La signora in Giallo. 

Spoiler

not amused the office GIF

4 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

Molto easy: nessuno sta dando un secondo voto a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

secondo luì se shìnobu fosse un lupo a rìschìo, ì suoì compagnì come mìnìmo proverebbero a coadìuvare ì restantì votì verso un altro nome ìn gìoco (magarì uno dì loro c'ha gìà provato dì per sè dando uno dì queì votì), vìsto anche che manca mezzora

mmm ok, può avere senso

d'accordo allora Polle lo premio per questo unico ragionamento sensato in tutta la partita e lo tolgo dai votabili,

mi sta bene di dare un turno in più agli assenti totali (mid/mac/fraz)

mi restano cardamomo / yeatu / draxer come principali sospetti. 

voto draxer

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

In realtà è molto semplice. Da lupo, dovrei avere 4 amici lupi, che a mezz' ora dalla fine avrebbero già doppiato qualcuno per salvarmi. Invece sono abbandonata al mio destino perché in chat ho solo Dark che mi fa i cazziatoni! 

Detto questo, voterei @Franz che praticamente se ne sta sbattendo della partita, e anche facendolo notare. 

Ma non voglio mettere un altro nome tra i tanti. Quindi resto coerente con il mio primo pensiero e voto Jace. 

Non sono emersi nuovi elementi sconvolgenti da prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.