Vai al contenuto

Lupusmore!


kado'

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Boh, io mi son buttata nell'ignoranza e il responso è Pastolosco. Qualquadra non cosa, son contadino di natura :sasa:

 

Ma com'è che nelle opzioni per Cocco manca il "Lascialo blaterare, tanto sta toppando"? Storicamente facevamo così.

(Sorry Cocco, luv you bud :deluso: )

 

C'era già la piattaforma Rousseau?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Boh, io mi son buttata nell'ignoranza e il responso è Pastolosco. Qualquadra non cosa, son contadino di natura :sasa:

 

Ma com'è che nelle opzioni per Cocco manca il "Lascialo blaterare, tanto sta toppando"? Storicamente facevamo così.

(Sorry Cocco, luv you bud :deluso: )

Io a Cocco che ti perseguita ho cliccato "assolda un killer" :deluso:

 

Si sa che non ho molta pazienza :tafazzi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Bucche ha detto:

@kado' @Knaves ci sarà modo di scegliere una bacchetta?

Tipo con nucleo di pelo di lupo mannaro semplice, flessibile, 10 pollici. 

 

A te è stato assegnato "il bastone puntato sul sederino" dell'altro topic. È magico perché come ti giri ti giri, sta sempre puntato sul sederino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

A te è stato assegnato "il bastone puntato sul sederino" dell'altro topic. È magico perché come ti giri ti giri, sta sempre puntato sul sederino. 

No. 

Comunque non volevo prendermi responsabilità nel fare nomi, qualcuno completerà, hai provato a mettermi in difficoltà, ma no 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di sta parte cmq

 

Chissà che nel prossimo futuro non fioriscano attività semi-competitive tra i gruppi che andranno formandosi (qualche idea in serbo ce l'avrei già): come disse una volta Tossica Pastolosco, "chi non rogherà, vedrà!"

 

@Knaves @kado'

 

Stile bimba che aspetta con ansia lo zucchero filato <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Mid ha detto:

Io non vedo l'ora di sta parte cmq

 

Chissà che nel prossimo futuro non fioriscano attività semi-competitive tra i gruppi che andranno formandosi (qualche idea in serbo ce l'avrei già): come disse una volta Tossica Pastolosco, "chi non rogherà, vedrà!"

 

@Knaves @kado'

 

Stile bimba che aspetta con ansia lo zucchero filato <3

 

Penso che kad abbia in mente qualcosa. Ma non me la dice perché verrei in topic a dire che ha in mente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Knaves ha detto:

 

Quella è una domanda civetta. Se non selezioni "provarci con shino", sia se sei maschio che femmina, etero o altro, ti esclude dal sondaggio. Perché non sei del forum, a quel punto. Ti saresti tradito.

 

Io ho risposto che voglio fare il lupo con Loudo, non sono stata esclusa dal sondaggio. Sono l'eccezione ? 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
28 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io ho risposto che voglio fare il lupo con Loudo, non sono stata esclusa dal sondaggio. Sono l'eccezione ? 🧐

 

Hai voluto rischiare, ma probabilmente l'algoritmo del sondaggio ci sta provando con te. Intelligenza artificiale.

 

Io ho detto che una partita è memorabile solo se c'è knaves, e ho ricevuto molti punti.

Non è un suggerimento, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Knaves ha detto:

Comunque è tutta opera di @kado', ci ha lavorato un sacco. E siccome è una cosa carina, direi che lo dobbiamo ringraziare.

L'ho già ringraziato nell'aldilà di How i met your lupus. Con questa siamo a due

 

E comunque alla domanda 5 ho chiaramente votato Shino per provarci, e perché ho l'impressione che kadó ci sonderebbe anche se capitassimo lupi con lui

 

Bando alle ciance, il test è stato uno spasso ed il risultato è Pastolosco. Non poteva andare diversamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/4/2020 alle 00:27, ~ Josephine ha detto:

Premettendo che io non sclero quando sono veggente... io sclero sempre!

Sono uscita tale SAEMPRAEVAEDAE.

semprevede.jpg

Voglio il rimborso del tempo perduto, perché non mi rispecchia 'sta descrizione.

non potevamo che essere insieme ahha

 

image.png

SEMPREVEDE!

Affinità: Poteri del villaggio
Motto: Udite chi va ucciso
Carattere: Discreto, intuitivo, strategico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Game Master
Il 14/4/2020 at 09:20, Marco1306 ha scritto:

SEMPREVEDE!

Affinità: Poteri del villaggio
Motto: Udite chi va ucciso
Carattere: Discreto, intuitivo, strategico

Ho fatto il test dopo un anno e mezzo abbondante, e sono uscito come te. Quanto è preoccupante la cosa da 1 a 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.