Vai al contenuto

Lupusmore!


kado'

Messaggi raccomandati

Non v'è ruolo che nascondiate
che il mio potere non sappia vedere,
quindi afferratemi e ascoltate
qual è la Casa in cui rimanere [...]

 

Suvvia, ci siamo passati quasi tutti: chi di noi non ha mai visto o letto almeno un capitolo della saga di Harry Potter? E chi non ha mai fantasticato all'idea di sedere al centro della Sala Grande di Hogwarts, nell'attesa di partecipare alla Cerimonia di Smistamento della scuola di magia più famosa di tutti i tempi? E soprattutto, quanti di quei fanciulli ormai adulti non hanno mai simulato l'esperienza dello smistamento col test del Pottermore (ora Wizarding World)?

 

Ebbene, anche io e l'amicone Knaves abbiamo pensato di riportavi indietro a questi momenti maggici, ma con un test pseudo  attitudinale tutto nostro, ispirato sì al Pottermore ma rivisitato  in chiave ironica, rurale e lupussiana. Così la Casa Grifondoro diventa Grigliansodo, il Cappello Parlante prende le sembianze di un Rastrello e... il resto lo scoprirete!

Ci auguriamo che l'idea vi colga con lo stesso entusiasmo che ha guidato noi nelle tante ore dedicate alla progettazione. Chissà che nel prossimo futuro non fioriscano attività semi-competitive tra i gruppi che andranno formandosi (qualche idea in serbo ce l'avrei già): come disse una volta Tossica Pastolosco, "chi non rogherà, vedrà!"

 

L'accesso al Lupusmore è libero, ma prima concedetemi qualche precisazione:

  • Prima di iniziare il test vi verrà chiesto di inserire il nick esatto e l'email attualmente in uso su questo forum (niente password quindi).
  • I risultati saranno visibili a tutti in questo topic.
  • Le email non saranno rese pubbliche.
  • Solo il primo test effettuato verrà considerato valido ai fini dello smistamento.

 

Archivio risultati

 

 

     

    Se vi è tutto chiaro, ora non vi resta che procedere col test.

     

    Rake.png

     

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Membro attivo
    1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

    io non mi ricordo quale email ho usato per questo forum, ne ho diverse :lol:

    Vai su IMPOSTAZIONI PROFILO (Cliccando sulla tua foto in alto a destra).

    Nemmeno io la ricordavo xD

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

    Premettendo che io non sclero quando sono veggente... io sclero sempre!

    Sono uscita tale SAEMPRAEVAEDAE.

     

    Voglio il rimborso del tempo perduto, perché non mi rispecchia 'sta descrizione.


    È uno smistatore serio, quindi da non confondere con quel corrotto del Cappello di Hogwarts. Qui le cicatrici a saetta e il nepotismo non ti compreranno l’accesso alla casata dei tuoi sogni. Il Rastrello ti scruta dentro nell’animo, raschia le maschere in superficie, scava nelle tue ansie più celate e infine ti giudica davanti a tutti, con fare un po’ schifato anche, visto che nel villaggio medievale l’amuchina veniva usata al massimo come diminutivo in riferimento all’esemplare di bovino femmina.

     

    2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

    È un test fasullo!! 😪😪

    Una coraggiosa e pura di cuore come me, impossibile sia uscita serpeverde!! Mi ribello!! 😒


    Iniziano così i Semprevede. Con un carattere puro e ribelle... tempo qualche giorno e li becchi lanciare Sanada Kedavra a destra e manca.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite Knaves

    Poche storie. Il sistema è infallibile. Mentre lo testavamo io sono uscito sempre stronzo. Kad stronzo uguale, ma che non si nota. Altrimenti non sarebbe stato varato.

     

    Però non potevamo mettere la casata dei semprestronzi. Sarebbe stata troppo piena.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Game Master
    7 ore ago, mariosan ha detto:

    GRIGLIANSODO!

    Affinità: Contadini semplici
    Motto: Fuoco e sambuca
    Carattere: Partecipativo, utilitario, strategico

    Anche io ma... L'affinità è sbagliata. 

    Vabbè la sambuca l'ho sboccata, quindi ci siamo. 

    Partecipativo si

    Utilitario AHAHAHAH

    Strategico si

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Io sono Sempreverde.

     

    Aggiungo:

     

    Al personaggio famoso che vorrei in partita, ovviamente ho votato Elettra.

    Alla domanda sui primi 5 post ho votato "Non c'è Dark" (ma quello non c'è nemmeno nei primi 15 post in una partita da 16 iscritti).

    Alla domanda su Dark volevo la risposta multipla, alla fine son tutte giuste tranne quella "è lupo".

    E ovviamente ho votato "provarci con Shino". :cool:

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite Knaves
    10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

     

    E ovviamente ho votato "provarci con Shino". :cool:

     

    Quella è una domanda civetta. Se non selezioni "provarci con shino", sia se sei maschio che femmina, etero o altro, ti esclude dal sondaggio. Perché non sei del forum, a quel punto. Ti saresti tradito.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Rispondi a questa discussione...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • Chi sta navigando   0 utenti

      • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

    Chi siamo

    spacer.png

     

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

     

    La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

     

    Link utili:

    Articoli dai blog

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Crea Nuovo...

    Informazioni importanti

    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.