Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°19

Si ma stiamo ragionando solo io, te e polle. 

Cosa devo fare? In 48h, tolta la scusa della vacanza, possibile non ci sia un ragionamento da parte di nessun altro per capire la situazione? 

Boh io non so più che dire onestamente. 

22.

Hai ragione ma aggiungo scare.

Però tu sei uno dei sospetti.

Per cui devo ragionare con gli altri 2 

@SuicideLullaby e @Scarecrow

Che ne dite di José, voi l' avete capita?

Che ne dite di salmur? Può averla girata?

Che ne dite di lol che da nel quartetto Lupi una che ha detto di aver sondato non lupo? 

Può essere lena massone con ingwe visto che quando stava andando al rogo ha detto un  ma dai raga?

Modificato da polle
Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

21 

Mid l' hai sondata non lupo tu ed ora è nel quartetto Lupi?

A posto siamo, così li troveremo sicuramente

-Post numero 12-

Errore mio 

Al massimo può essere proL ma ragionando in ottica lupi lei non può essere(sempre se vi fidate di me ovviamente)

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

22.

Che ne dite di lol che da nel quartetto Lupi una che ha detto di aver sondato non lupo? 

Può essere lena massone con ingwe visto che quando stava andando al rogo ha detto un  ma dai raga?

-Post numero 13-

Polle non iniziamo grazie

Poi che ipotesi puoi mai trarre dal fatto che io o per sbaglio aggiunto Mid al quartetto?Che son scemo?

Inviato
Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

10) A questa domanda possono rispondere solo i lupi, in quanto io non ho i dati necessari per completare il tuo ragionamento.

Il mio è un punto di partenza, incrociando i dati che HO al momento.

Ho dato due ipotesi, non una univoca, perché purtroppo incrociando i dati che ho non ho certezze su nessuna delle due.

21

stai parlando troppo però.

Inviato (modificato)

N. 7

A 5 ore dalla votazione il contributo arrivato dai "ruoli" è stato praticamente NULLO, per come state NON giocando meritereste di morire.

Avete paura del lupo grigio? Ma vi rendete conto che il villaggio sta brancolando nel buio???

@Scarecrow, @Josie, @Cardamomo, @OroroMunroe

Trai i ruoli scegliete 2 che NON SIETE.

Per me chi si rifiuta di collaborare va rogato per direttissima.

Modificato da Franz
Errata formulazione
Inviato
8 minuti fa, polle ha detto:

22.

Joppa la vedo partecipativa. Anche Carda e Ororo, quest'ultima meno però perché il timore stia facendo il doppio gioco aumenta. Vegeta pure.

Salmur può aver girato benissimo il responso e in tal caso Bach è lupo con lui, forse anche 10Mac. Lena e Ingwe li vedevo e li vedo tuttora bene come Massoni.

Lol mi sembra confuso ma non cattivo, forse RV? Di nuovo Shinigami? Non penso lupo però, ma nulla è certo.

Inviato
1 minuto fa, Franz ha detto:

N. 7

A 5 ore dalla votazione il contributo arrivato dai "ruoli" è stato praticamente NULLO, per come state NON giocando meritereste di morire.

Avete paura del lupo grigio? Ma vi rendete conto che il villaggio sta brancolando nel buio???

Trai i ruoli scegliete chi NON SIETE.

nel buio??? ma dai!!!

fino a ieri ti avrei dato ragione ma oggi proprio no.

cioè josephine e cardamomo manca solo che facciano uno striscione dicendo il ruolo che hanno.

e se l' ho capito io che non capisco mai un cazzo, figurati quanto l' hanno capito i lupi.....

22

Inviato (modificato)
55 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Io sto facendo del mio meglio, leccare il culo di chi, di grazia?

tipo credere indefessamente a chi ha detto "sono ruolo!" poi si è ritirato nelle tenebre (para cit)

Modificato da Sapia
10
Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

22.

Sinceramente io ero abbastanza predisposta a pensarla un ruolo dalla sua arringa, poi l'ho pensato per un altro e a lei ne ho dato uno nuovo e per ora rimane coerente con quanto pensavo.

Sinceramente a me non sembra particolarmente cattiva, quasi come se volesse passare inosservata e oggi dice "Non capisco perché io non sia ancora morta" 

Direi o un ruolo come si professa o un RV che giustamente non vuole farsi notare.

Però sinceramente non direi lupo di lei, e neanche Marv la pensa lupo.

Quota

Che ne dite di salmur? Può averla girata.

OVVIAMENTE può averla girata: che certezza abbiamo? A quel punto però potrebbe aver girato ANCHE quella di Gilga che ha detto a gran voce in realtà. E lui è stato morso dai lupi.

Sinceramente Salmur buono o RV si incastra bene nel mio ragionamento, aiuta i contadini ma anche lui sta in disparte.

Salmur Lupo invece non so, anche lui ha cambiato idea su alcune persone in maniera lineare con gli accadimenti, non mi pare si sia mai intestardito con "lui buono/lui cattivo", una cosa molto da contadino che di fatto NON ha niente di certo in mente, cambia idea con naturalezza.

E soprattutto, Salmur PROL, con Gilga assenteista e in arringa giorno 1 (che muore di notte, quindi probabilmente NL) lo avrebbe dato Lupo e ce l'avrebbe fatto rogare.

Io tendo NON PENSARE che sia un LUPO

Quota

Un po' divertente come scena, ma LOL lo vedo estremamente confuso da ieri. Forse non sta facendo molto caso alla partita, magari gioca da solo?

Quota

Ti dirò, ma l'ho già accennato.

Io e Marv abbiamo una scommessa in ballo per Lena e Ingwë massoni, lui ci ha creduto fino all'informazione del Palantìr ma ogni tanto mi insinua di nuovo il dubbio.

Più che altro io avrei fatto i salti mortali per salvare il mio compagno massone, come te nella scorsa partita. 

Ma non tutti giocano come me e te.

Inviato

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

nel buio??? ma dai!!!

fino a ieri ti avrei dato ragione ma oggi proprio no.

cioè josephine e cardamomo manca solo che facciano uno striscione dicendo il ruolo che hanno.

e se l' ho capito io che non capisco mai un cazzo, figurati quanto l' hanno capito i lupi.....

22

N. 7

Allora com'è che sono entrambe vive e l'unico che è morto è un NON RUOLO dichiarato Lena-Mario???

Inviato
14 minuti fa, Franz ha detto:

N. 7

Trai i ruoli scegliete 2 che NON SIETE.

#11 franz cosa sei il prolupo che vuoi far dichiarare tutti i ruoli?

Ti sei accorto che non abbiamo neanche una protezione?

Inviato
1 minuto fa, Franz ha detto:

N. 7

Allora com'è che sono entrambe vive e l'unico che è morto è un NON RUOLO dichiarato Lena-Mario???

22

io sinceramente l' ho capito oggi che ruolo abbiano.

hanno parlato troppo entrambe e non ce n' era assolutamente bisogno.

mi gioco la casa che oggi una delle 2 muore e se hanno ancora a disposizione il lupo grigio, moriranno entrambe.

Inviato

Mi spiace ma sul mio ruolo non dico nulla se non strettamente necessario. Qualcuno mi ha capito ad ogni modo, Tormentatore compreso, ma tanto non sono un pericolo quindi grazie per aver lasciato agire gli altri.

Io sono più per credere Salmur lupo. Sui compagni ci devo riflettere anche vedendo il rogo di oggi.

Insomma, Bucche è sempre stato fra i più votati per 3 giorni, sembra confuso ma sincero e ha difeso proprio palesemente Ingwe. Due lupi lo farebbero sapendo che c'è un Medium pubblico in pratica?

Non so però, non sono del tutto convinto.

Inviato (modificato)

a me inizia a far strano che pure vegeta non mi calcoli quando dico che in troppi parlino solo con lui. Boh.

@OroroMunroe passi l'alcool? tanto qui sono tutti sul pezzo tranne noi XD

Modificato da Sapia
11
  • Senior
Inviato

13) Che fortuna che abbiano riportato su il ProL.

Mannaggia a zio peppino, guardate.

Io se oggi continua così, voterò Sapia mi sa.

Mentre bach è scomparso, e @Salmur non ha ancora detto perché dovremmo credergli.

Grazie vegeta.

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

a me inizia a far strano che pure vegeta non mi calcoli quando dico che in troppi parlino solo con lui. Boh.

@OroroMunroe passi l'alcool? tanto qui sono tutti sul pezzo tranne noi XD

23

non ti ho risposto perchè mi sembrava palese.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Mentre bach è scomparso, e @Salmur non ha ancora detto perché dovremmo credergli.

Grazie vegeta.

24

guarda sto zitto che è meglio.

assumiti le tue responsabilità e a fine partita non piangere se perdiamo.

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Grazie vegeta.

#13 joppa cosa ti devo dire? Che me l'ha detto lo spirito santo?

Avevo il palantir e mi è uscito lupo. Non è che ti possa dare delle prove concrete. Che vuoi una foto del palantir tutto bello pulito?

Inviato

@OroroMunroe per rispondere alla tua domanda sulle sondate, certo che tutte possono essere girate ma bisogna incrociare l'informazione con l'atteggiamento in topic. Girare Gilga ad esempio lo avrebbe fatto partire in quarta, e infatti la sera stessa è stato tolto di mezzo. Ma perché istigarlo dandolo lupo pubblicamente? Non avrebbe senso, non sarebbe finito al rogo.

Ad ogni modo cosa pensi di Lullaby e Lol? E di Sapia?

Inviato
23 minuti fa, polle ha detto:

22.

-Post numero 14-

Comunque ti rispondo sulle domande

Josephine penso di averla capita e anche mario dato che gli parava il sedere quindi tendo a fidarmi

Beh domanda un po' diretta ci stiamo ragionando da tutto il giorno,non abbiamo certezze:per me non ha girato il responso ma non escludo la possibilità  

Ho già risposto alla terza domanda 

Può essere(ne dubito*)anche se tuttora non mi spiego la sua insistenza su Carda i primi giorni

*Ma perchè non dirsi massone allora?Mi spiego:lui stava bruciando,se fosse stato massone perchè non dirlo?Okay i lupi lo avrebbero morso per garantirsi una doppia morte quindi saremmo stati costretti a rogarlo ma la doppia morte non è garantito ci sia

Quindi l'opzione migliore era comunque rivelarsi perchè non sanno chi dei due è il massone innamorato quindi di conseguenza se moriva lui non è detto che poi moriva Lena e viceversa

Inoltre lasciandolo vivo al rogo i lupi potevano provare o a morderlo o a sprecarci il grigio(deve fare l'associazione esatta quindi 50/50)ed il giorno dopo avremmo avuto Lena massone 

Il ma dai raga non è un modo per farci capire lol

In aggiunta ti dico che tra chi si professa ruolo uno menta per forza 

• Senior
Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

24

guarda sto zitto che è meglio.

assumiti le tue responsabilità e a fine partita non piangere se perdiamo.

14) Più di così si muore, vegè.

Io non piango, al massimo m'incazzo.

Comunque Salmur, la domanda era più che altro per capire perché dovrei credere a te e non all'altra teoria.
Questo è. Non fare il saccente.

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

14) Più di così si muore, vegè.

Io non piango, al massimo m'incazzo.

Comunque Salmur, la domanda era più che altro per capire perché dovrei credere a te e non all'altra teoria.
Questo è. Non fare il saccente.

Ho capito la domanda. Ma cosa ti aspetti che ti dica, onestamente?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.