Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Post n°28

Ma ragazzi, domanda fondamentale poi, perché salmur non vota me ancora? 

Salmur dopo tutta sta cosa ancora non mi ha votato nonostante a detta sua, io sia sicuramente lupo 🤣

Aspetta sicuramente i voti del branco per capirli o per accordarsi, in caso io non venga votato, per passare buono😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Se tu avessi un’informazione certa sulla bontà di qualcuno, lo riporteresti in vita giusto? Sono per questo certa che Franz sia buono, o il guaritore è da prendere a mazzate a fine partita ahah

14

29

mi faresti un esempio?

perchè proprio non lo sto capendo, mi dispiace.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°28

Ma ragazzi, domanda fondamentale poi, perché salmur non vota me ancora? 

Salmur dopo tutta sta cosa ancora non mi ha votato nonostante a detta sua, io sia sicuramente lupo 🤣

Aspetta sicuramente i voti del branco per capirli o per accordarsi, in caso io non venga votato, per passare buono😅

#30 bucche adesso mi fai incazzare. Dimmi dove avrei detto che tu sei sicuramente lupo. Trovami il messaggio. Perchè questo bieco tentativo di mettermi in bocca parole che non ho detto mi da proprio fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°28

Ma ragazzi, domanda fondamentale poi, perché salmur non vota me ancora? 

Salmur dopo tutta sta cosa ancora non mi ha votato nonostante a detta sua, io sia sicuramente lupo 🤣

Aspetta sicuramente i voti del branco per capirli o per accordarsi, in caso io non venga votato, per passare buono😅

#31 però lo ammetto, si. Dopo questa uscita infelice che hai appena fatto le probabilità che tu sia lupo aumentano considerevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°29

2 minuti fa, Salmur ha detto:

#30 bucche adesso mi fai incazzare. Dimmi dove avrei detto che tu sei sicuramente lupo. Trovami il messaggio. Perchè questo bieco tentativo di mettermi in bocca parole che non ho detto mi da proprio fastidio.

Mmm e allora scusa e chi è? 

Tutta la piazza ha la sensazione che le strade son 2, di cui una con me lupo una no. 

Tu dici di no? 

Boh 😅

Allora qual è la terza strada? 

Magari sbaglio e tu non l'hai girata, ma non ho visto l'alternativa con me e te buoni, scusami. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Specchio o palantir o veggente, non lo so, io ho pensato che abbia avuto il responso e sapendo di lui buono lo abbia riportato in vita

#32 le sondate dello specchio sono state dette in pubblica.

Il palantir non poteva saperlo perchè esce dopo.

E da quello che mi risulta il guaritore non può essere anche veggente. poi magari ho letto male il regolamento, ma le possibilità che avesse info certe sono pari a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°31

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Specchio o palantir o veggente, non lo so, io ho pensato che abbia avuto il responso e sapendo di lui buono lo abbia riportato in vita

Scusa ma... Solo Mid allora potrebbe averlo fatto seguendo sta teoria, e il responso su Franz era successivo alla sua resurrezione. 

Cioè mentre Franz resuscita, Mid ha ricevuto Franz NL. 

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Eppure se aveva paura di morire poteva resuscitare Drax che era morto ancora prima

17

Ma se aveva paura di morire poteva chiedere in piazza chi avrebbe tirato su, per dire. Senza darsi ruolo, solo chiedere come avrebbe agito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°29

Mmm e allora scusa e chi è? 

Tutta la piazza ha la sensazione che le strade son 2, di cui una con me lupo una no. 

Tu dici di no? 

Boh 😅

Allora qual è la terza strada? 

Magari sbaglio e tu non l'hai girata, ma non ho visto l'alternativa con me e te buoni, scusami. 

#33 io ho messo un totolupi con 5 lupi possibili (più ingwe). Tu ovviamente sei dentro come uno dei principali indiziati.

Ma a casa mia i lupi sono 4 e non 6, quindi direi che, oltre a ingwe, ce ne sono altri 3. Tu che dici?

Dunque per quanto tu sia probabilmente lupo, in effetti, non è sicuro.

Però evidentemente da lupo ti senti i riflettori puntati e ti eri già dato per spacciato prima che la gente iniziasse a tirare fuori le teorie del complotto dicendo che io ho girato la sondata, ed eri convinto che io ti stessi accusando come un pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°31

Scusa ma... Solo Mid allora potrebbe averlo fatto seguendo sta teoria, e il responso su Franz era successivo alla sua resurrezione. 

Cioè mentre Franz resuscita, Mid ha ricevuto Franz NL. 

Ma se aveva paura di morire poteva chiedere in piazza chi avrebbe tirato su, per dire. Senza darsi ruolo, solo chiedere come avrebbe agito. 

#34 i responsi arrivano DOPO aver detto i poteri che usi quella notte. quante partite hai fatto bucche? 2 o 800?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 20-

A me stona ancora il fatto che Ingwe non si sia rivelato massone in prossimità rogo però è anche vero che se i massoni non si rivelano ora quando lo fanno?

E ho fatto i conti di ruoli in partita ce ne sono 5 e di persone che si dicono ruolo ce ne sono 6

Dico 6 perchè bach secondo me ha provato a fare il furbetto durante il rogo di Ingwe perchè le persone lo pensavano ruolo tra i quali io in primis(è il motivo per cui l'ho messo nella catena il primo giorno)

Ma alle 21:59 precise lui fa un messaggio dove si dice CS e dove dichiara di non essersi mai detto ruolo,alle cribbio di 21:59

Se eri cs perchè non l'hai detto prima?Il rogo te lo stavi contendendo te,Ingwe e Bucche d'altronde

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°32

1 minuto fa, Salmur ha detto:

#33 io ho messo un totolupi con 5 lupi possibili (più ingwe). Tu ovviamente sei dentro come uno dei principali indiziati.

Ma a casa mia i lupi sono 4 e non 6, quindi direi che, oltre a ingwe, ce ne sono altri 3. Tu che dici?

Dunque per quanto tu sia probabilmente lupo, in effetti, non è sicuro.

Però evidentemente da lupo ti senti i riflettori puntati e ti eri già dato per spacciato prima che la gente iniziasse a tirare fuori le teorie del complotto dicendo che io ho girato la sondata, ed eri convinto che io ti stessi accusando come un pazzo.

È il contrario, io appena letta la sondata ti ho votato perché la percepivo girata. 

Però mi son mangiato le mani perché sei proL per me è avrei dovuto votare Bach. 

 

1 minuto fa, Salmur ha detto:

#34 i responsi arrivano DOPO aver detto i poteri che usi quella notte. quante partite hai fatto bucche? 2 o 800?

Appunto, Franz è tornato in vita e ha detto "per fortuna, perché ho la sondata NL su Franz". 

Non so cosa tu abbia letto nel mio messaggio sinceramente 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Scarecrow ha detto:

#15

 

Io sono piuttosto sicuro che Salmur non sia stato sondato. Che si dia tutta questa fiducia gratuita non mi piace.

Franz dite tanto "non contribuisca" ma ha fatto interventi ben più sensati della maggior parte di voi. Perché gli oggetti passano alle incognite e non ai ruoli? Statisticamente che mentano tutti è impossibile, e se uno dei falsi fosse Ingwe le possibilità che gli altri dicano il vero aumentano, o vogliamo credere che l'intero branco si sia detto ruolo?

Su Salmur non abbiamo niente, zero. E anche il Veggente lo avesse sondato, avrebbe ricevuto il responso alla Night 0 dopo avergli passato lo Specchio, dunque il fatto che lo abbia ricevuto non lo scagiona dal poter essere negativo.

Ripeto, fiducia immotivata. Poi può esser sincero, non lo escludo (anche perché Bucche non è che stia dando tanti motivi per far dubitare) ma qua sembra gli unici abbiano qualche dubbio siamo io e Polle.

 

10

Scusascusascusa?! fammi capire bene: se il veggente (buono certo) sonda Salmur non lupo, noi non avremmo niente?! lo scagiona proprio dall'essere lupo! al massimo RV.

 

8 ore ago, Cardamomo ha detto:

5  

Se solo @vegeta3 capisse verrei scagionata in mezzo secondo. Dio. 

 

Per me sei buona, ma non per post come questo. Io credo di averti capito, ma non ne sono ancora sicuro. Mi manca sempre un passaggio, ma al momento non me è questo l'importante.

 

7 ore ago, polle ha detto:

20

 

Altra cosa.

 

Ci sono svariate persone che si sono dette ruolo, oggetti che girano eppure non c'è ancora uno che abbia detto di essere stato tormentato

 

Possibile?

 

Il tormentatore era draxer?

 

Scare ha detto di essere stato tormentato, l'unico.

 

5 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°17

Anche tu però, il branco quale sarebbe?

È formato da 2 persone? 

Io e Ingwë o banche e salmur e basta? 

 

Ancora con questa storia? Ti sei già fatto i calcoli? e seguendo la tua pista vincete? un contadino non ha certezze, e tu continui a dire che se hai trovato 2 lupi sai già per forza chi sono gli altri 2?

 

5 ore ago, polle ha detto:

 

20

 

Cioè con igwe e bucche lupi per te è lupo Mac che letteralmente condanna al rogo ingwe?

 

Mac al massimo rubavittoria, sapendo quello che sono io.

 

4 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 11-

Ho visto le votazioni e ragiono in ottica quartetto di lupi come piace a polle

In realtà gira e rigira siam sempre lì lol

Sondata L su Ingwe:in realtà se qualcuno l'ha detto ma non per forza l'altra opzione è la sondata rigirata

Ingwe potrebbe essere l'incompreso,ora però questa opzione la escludo perchè lui più volte ha detto di essere ruolo quindi(a meno che non l'abbia detto per salvarsi le chiappe)

In questo caso Bucche lupo insieme a lui che lo difende da nottetempo 

Questo è rafforzato dal fatto che al secondo rogo mentre bruciava Ingwe lui ha triplicato Franz e Bucche lo ha quadruplicato segnando la sua morte

Gli altri due lupi son tra le persone che hanno disperso praticamente che sono Carda o Sapia o Mid o vegeta mi sembra

Sondata rigirata:Salmur lupo o proL insieme a bach e gli altri due sono Momo e 10mac che lo salvano votando Ingwe

Mi pare sia così la situazione no?

 

Vedi, io so quello che sono. Salmur proL avrebbe girato sicuramente la sondata, per farsi capire dai lupi. ma non l'ha fatto. Ora, credo di avervi già dato occasione di fidarvi di me. Se i buoni ancora non si fidano, mandatemi al rogo, che vi devo dire.

 

 

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

18) Se la teoria è vera, allora vanno rogati sia bach che salmur.

Bucche io lo vedo come solitario. Possibile? Vi torna?

 

Che bel messaggio da lupo!

 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°24

 

Visto che tanto vi vedo confusi, lo fate un post come ho fatto io? Cosa che mi pare non sia nemmeno stata letta, o comunque poco considerata, soprattutto da chi da quel post dovrebbe difendersi. 

Grazie! 

 

Sì bravo, facciamo come dici tu! cerca di ruffianarti ancora

 

12 minuti fa, Salmur ha detto:

#26 non è finito ad un lupo, se ho capito qualcosa di questa partita.

 

Allora per me potete anche rogarmi se hai questa certezza. Così domani almeno sapete che strada seguire

 

@SuicideLullaby abbiamo solo il PALANTIR. l'incompreso al palantir è visto non lupo.

 

per la logica dei massoni, potrebbe essere quindi stecata uno dei due, e l'innamorato tra lena e mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Salmur ha detto:

#32 le sondate dello specchio sono state dette in pubblica.

Il palantir non poteva saperlo perchè esce dopo.

E da quello che mi risulta il guaritore non può essere anche veggente. poi magari ho letto male il regolamento, ma le possibilità che avesse info certe sono pari a zero.

31

aleluia.,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°32

È il contrario, io appena letta la sondata ti ho votato perché la percepivo girata. 

Però mi son mangiato le mani perché sei proL per me è avrei dovuto votare Bach. 

 

Appunto, Franz è tornato in vita e ha detto "per fortuna, perché ho la sondata NL su Franz". 

Non so cosa tu abbia letto nel mio messaggio sinceramente 😉

#35 ah quindi sei buono, ma hai votato subito e pure male. E io sono lupo perchè non ho fatto come te e ho evitato di votare subito alla cazzo di cane e ho deciso di aspettare di avere tutte le informazioni.

Mi sembra un ragionamento sensato.

Comunque questo è il mio ultimo post per cui fate un pò come vi pare. Meglio così, almeno non mi rovino il fegato fino alle 21.15.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#26

 

Stai palesemente difendendo Salmur. Ora sei ruolo anche tu e hai delle info che lo scagionano magari?

Se avessi qualcosa di definitivo per scagionare Salmur l'avrei detto. 

Ho solo detto che fra l'ipotesi 

a) Bucche che non mi piace e a cui sto dietro da giorni

e

b) Salmur accusato da Bucche di aver manipolato l'informazione

 

mi viene semplice credere nella b. 

Però non vuol dire che dia Salmur o Bucche lupi 100% quindi cerco di portare la mia idea in piazza. Non è così che si gioca?

Poi, per quanto convinta da tre giorni, non ho ancora votato Bucche, quindi non so che dirti.

 

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°27

"Non voglio difenderlo" ed è quello che stai facendo. 

Vabbè. 

Io ho detto che Ingwë è buono quindi mento, tu che ti fidi così di Salmur, senza avere dubbi, sei buona. 

Oooook

Non mi sto fidando di Salmur, semplicemente NON mi fido di te.

 

Comunque io Salmur l'ho dato più volte RV, non ho mai detto che sia sicuramente contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°33

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

10

Scusascusascusa?! fammi capire bene: se il veggente (buono certo) sonda Salmur non lupo, noi non avremmo niente?! lo scagiona proprio dall'essere lupo! al massimo RV.

 

 

Per me sei buona, ma non per post come questo. Io credo di averti capito, ma non ne sono ancora sicuro. Mi manca sempre un passaggio, ma al momento non me è questo l'importante.

 

 

Scare ha detto di essere stato tormentato, l'unico.

 

 

Ancora con questa storia? Ti sei già fatto i calcoli? e seguendo la tua pista vincete? un contadino non ha certezze, e tu continui a dire che se hai trovato 2 lupi sai già per forza chi sono gli altri 2?

 

 

Mac al massimo rubavittoria, sapendo quello che sono io.

 

 

Vedi, io so quello che sono. Salmur proL avrebbe girato sicuramente la sondata, per farsi capire dai lupi. ma non l'ha fatto. Ora, credo di avervi già dato occasione di fidarvi di me. Se i buoni ancora non si fidano, mandatemi al rogo, che vi devo dire.

 

 

 

Che bel messaggio da lupo!

 

 

Sì bravo, facciamo come dici tu! cerca di ruffianarti ancora

 

 

Allora per me potete anche rogarmi se hai questa certezza. Così domani almeno sapete che strada seguire

 

@SuicideLullaby abbiamo solo il PALANTIR. l'incompreso al palantir è visto non lupo.

 

per la logica dei massoni, potrebbe essere quindi stecata uno dei due, e l'innamorato tra lena e mario.

Mai detto di avere i lupi, ma mi son sforzato di cercarli e di sgamare un branco. 

Mi vedi attaccare ancora Cardamomo? Probabilmente è una dei ruoli che non mente, altrimenti Sapia e vegeta la avrebbero attaccata (credo). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Specchio o palantir o veggente, non lo so, io ho pensato che abbia avuto il responso e sapendo di lui buono lo abbia riportato in vita

 

Veggente non è curatore, per questo ti avevo chiesto se avevi ricevuto una sondata su Franz

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 20-

A me stona ancora il fatto che Ingwe non si sia rivelato massone in prossimità rogo però è anche vero che se i massoni non si rivelano ora quando lo fanno?

E ho fatto i conti di ruoli in partita ce ne sono 5 e di persone che si dicono ruolo ce ne sono 6

Dico 6 perchè bach secondo me ha provato a fare il furbetto durante il rogo di Ingwe perchè le persone lo pensavano ruolo tra i quali io in primis(è il motivo per cui l'ho messo nella catena il primo giorno)

Ma alle 21:59 precise lui fa un messaggio dove si dice CS e dove dichiara di non essersi mai detto ruolo,alle cribbio di 21:59

Se eri cs perchè non l'hai detto prima?Il rogo te lo stavi contendendo te,Ingwe e Bucche d'altronde

 

Perché credevo di essere morto, non avevo visto i voti di carda e mac. E volevo lasciarvi lo spunto per quando il responso al palantir sarebbe stato non lupo. Tra le altre confermo, prima avevo lasciato trapelare un possibile ruolo (senza troppa convinzione) più per confusione a lupi e tormentatore , ma avevo già detto qualche messaggio prima che non lo ero, e mario l'aveva capito

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°33

Mai detto di avere i lupi, ma mi son sforzato di cercarli e di sgamare un branco. 

Mi vedi attaccare ancora Cardamomo? Probabilmente è una dei ruoli che non mente, altrimenti Sapia e vegeta la avrebbero attaccata (credo). 

 

 

11

E' ovvio che non attacchi cardamomo, ti fa comodo così, qualche alleato devi pur fartelo. Ti basta eliminare me e/o Salmur al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°34

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

11

E' ovvio che non attacchi cardamomo, ti fa comodo così, qualche alleato devi pur fartelo. Ti basta eliminare me e/o Salmur al momento.

Che alleati devo fare che non ne ho mezzo 🤣

Da giorno 0 tipo 🤣

Quello sicuro sei tu mi sa. Ne hai 3 (4 col proL). 

Nemmeno @Loudo e @Talilinds tra un po' mi credono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#26

 

Stai palesemente difendendo Salmur. Ora sei ruolo anche tu e hai delle info che lo scagionano magari?

...in realtà, @SuicideLullaby, salmur mi cita per dire "non la leggo/ ora forse la leggerò"
Questa frase di Scare non ha senso

 

36 minuti fa, Salmur ha detto:

#30 bucche adesso mi fai incazzare. Dimmi dove avrei detto che tu sei sicuramente lupo. Trovami il messaggio. Perchè questo bieco tentativo di mettermi in bocca parole che non ho detto mi da proprio fastidio.

ma come mai non l'hai ancora votato? ti ha attaccato subito a gamba tesa

 

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°33

Mai detto di avere i lupi, ma mi son sforzato di cercarli e di sgamare un branco. 

Mi vedi attaccare ancora Cardamomo? Probabilmente è una dei ruoli che non mente, altrimenti Sapia e vegeta la avrebbero attaccata (credo).

cosa

cazzo

c'entro

io

 

è da ieri che mi citate a caso, boh.

 

 

 

Comunque per essere lì lì per arrivare sulla graticola, sia salmur che bucche li vedo molto calmi..

 

Modificato da Sapia
22?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.