Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

    Addio alla Terra di Buck

    image.png


    Addio a voi, mio atrio e mio caro braciere,

    l vento può soffiare e la pioggia cadere

    Ma prima della rugiada, che l'alba fresca bagna,

    Noi marcerem pei boschi e sull'alta montagna.

    A Gran Burrone, ove sono gli Elfi intenti all'opre,

    In radure che un fine velo di nebbia ricopre,

    Arriverem attraverso lande deserte e brughiere,

    E da lì poi dove andrem, nessuno può sapere.

    Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento,

    Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento,

    Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto,

    Il viaggio sarà finito, ed il compito svolto.

    Dobbiamo andare ! Dobbiamo andare !

    Prima che l'alba cominci a spuntare !


    Questa canzone, preparata per l'occasione da Merry e Pipino, è composta sul modello di una canzone dei Nani che tanto tempo prima aveva rallegrato la partenza di Bilbo, e ne conserva la musica.

     

     

    Durante il cammino il bosco si apre su una radura, e al suo centro spenzolano da un albero...

Spoiler

    

    I cadaveri di @mariosan e @Lena

    

     

     

    Inoltre, tutti la mattina vi svegliate con una strana voce che risuona tra le pieghe della mente... Dice:            

Spoiler

 ...Sauron sta tornando... 

        

    

     IL GIORNO È PROLUNGATO CAUSA FESTA DI PASQUA FINO ALLE 22 DI LUNEDÌ 13 

     

     

    22:00 - Chiusura del rogo e del giorno

    22:30 - Termine ultimo per la consegna dei poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

1

no vabbè, io non sto capendo un carciofo.

le opzioni sono 4 (almeno che ho pensato io)

-erano i massoni e hanno preso il non innamorato

-uno dei due era cavaliere ed è andato su un buono

-uno dei due era torturatore ed è andato sul buono senza doti e oggetti

-il lupo ha fatto l’associazione e ci ha preso 

 

lena :( mi spiace troppo! 🥺 Mario lo stavo pensando cattivo, ciò dimostra che non so che pesci prendere a sta partita, mica come Gollum che prendeva pesci polposi 

Link al commento
Condividi su altri siti

#2 avevo il palantir e ho da dire 2 cose:

INGWE LUPO

E mi scuso perchè mi sono dimenticato di scegliere il bersaglio del palantir, quindi l'ho passato con random.org.

Comunque il master mi ha detto a chi l'ho passato per fortuna, e poteva andare peggio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Salmur ha detto:

#2 avevo il palantir e ho da dire 2 cose:

INGWE LUPO

E mi scuso perchè mi sono dimenticato di scegliere il bersaglio del palantir, quindi l'ho passato con random.org.

Comunque il master mi ha detto a chi l'ho passato per fortuna, e poteva andare peggio.

 

 

 

#2

 

Ah, perfetto. Ho fatto una cazzata a fidarmi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno #1

Ingwe lupo, sono molto contenta.

Bucche giorno 2 ha ricevutoo 3 voti.

Mariosan ieri ha votato Bucche. Gilga ha votato Bucche. Io ho votato Bucche. Se muoio domani (che fortunatamente sarà fra 47 ore e potrò godermi il villaggio ancora un po') ricordatevi di questa cosa.

Non ho nient'altro da dire, amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

3. Comunque ci sono un paio di cose che non mi tornano. Quindi aspetto di sapere se viene fuori la sondata. 
Perché Lena ha spinto per non votare Ingwe, ma è morta. Quindi c’è un problema di base. 
Non escludo che Salmur possa mentire. Ma appunto, aspetto prima di trarre conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°1

Responso girato al 90%. 

Voto Salmur. 

Raccgolieró i vostri pensieri e risponderò. State già partendo male sto giorno. 

#3 si va beh bucche. Il responso ti mette in cattiva luce e fatalità per te è girato al 90%. Che pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

3. Comunque ci sono un paio di cose che non mi tornano. Quindi aspetto di sapere se viene fuori la sondata. 
Perché Lena ha spinto per non votare Ingwe, ma è morta. Quindi c’è un problema di base. 
Non escludo che Salmur possa mentire. Ma appunto, aspetto prima di trarre conclusioni.

3

non ho capito bene lena ingwe cosa intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

1

no vabbè, io non sto capendo un carciofo.

le opzioni sono 4 (almeno che ho pensato io)

-erano i massoni e hanno preso il non innamorato

-uno dei due era cavaliere ed è andato su un buono

-uno dei due era torturatore ed è andato sul buono senza doti e oggetti

-il lupo ha fatto l’associazione e ci ha preso 

 

lena :( mi spiace troppo! 🥺 Mario lo stavo pensando cattivo, ciò dimostra che non so che pesci prendere a sta partita, mica come Gollum che prendeva pesci polposi 

però se si fosse attivato il torturatore, morto il buono, sarebbe morto anche il torturatore :/
@ Game Master il torturatore muore la notte stessa o la dopo?

Comunque io avevo pensato a Mariosan cavaliere (che è l'unico ruolo che ha citato) , e che quindi potrebbe essersi schiantato contro un buono :'( Nel caso, scusami se ti ho puntato tutto il tempo!
...Però perchè, allora, dire al torturatore di andare su di lui?
A meno che il cavaliere non abbia deciso di agire con uno  tra mario e lena cattivi...

EDIT: giusto, oppure si è attivato il grigio..

 

Del resto, vedendo i morsi fatti in precedenza, mi verrebbe più da pensare che abbiano orso mario.. Emh.. boh
 

 

29 minuti fa, vegeta3 ha detto:

qualcuno mi trattenga dall' andare a votare bucche prima che esca la sondata....

perchè bucche?

 

 

19 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

3. Comunque ci sono un paio di cose che non mi tornano. Quindi aspetto di sapere se viene fuori la sondata. 
Perché Lena ha spinto per non votare Ingwe, ma è morta. Quindi c’è un problema di base. 
Non escludo che Salmur possa mentire. Ma appunto, aspetto prima di trarre conclusioni.

come mai pensi che sia stata morsa Lena, e non Mario?

 

#1 come Ombromanto

Modificato da Sapia
aggiunto edit e numerazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°2

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

4. Bucche se c’è qualcosa di strano, dovresti dirlo.

Voglio vedere se qualcuno ruba il ruolo ad Ingwë. In quel caso lo dico. 

Invito a rileggerlo. 

Io vado avanti nella partita come se Ingwë fosse NL. 

E ribadisco i sospetti su Carda Ororo e Bach, quest'ultimo palesemente salvato. Proprio dai 2 che davo lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

però se si fosse attivato il torturatore, morto il buono, sarebbe morto anche il torturatore :/
@ Game Master il torturatore muore la notte stessa o la dopo?

Comunque io avevo pensato a Mariosan cavaliere (che è l'unico ruolo che ha citato) , e che quindi potrebbe essersi schiantato contro un buono :'( Nel caso, scusami se ti ho puntato tutto il tempo!
...Però perchè, allora, dire al torturatore di andare su di lui?
A meno che il cavaliere non abbia deciso di agire con uno  tra mario e lena cattivi...

 

Del resto, vedendo i morsi fatti in precedenza, mi verrebbe più da pensare che abbiano orso mario.. Emh.. boh
 

 

perchè bucche?

 

 

come mai pensi che sia stata morsa Lena, e non Mario?

2 si hai ragione @Sapia non ho calcolato che dovevano essere in 3 i morti in caso, allora le opzioni sono 3: o era cavaliere o associazione lupo o massoni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.