Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

7

 

Ho riletto anche le liste proposte da salmur.

 

Anche lì diventa difficile farsi un idea.

 

Il primo giorno Bach si trova a scegliere tra le seguenti persone:

 

Gilga draxer e Franz buoni

 

Io buono

 

Vegeta e sapia provabilmente non lupi

 

Ingwe e Mac

 

Da notare che con bach lupo l' ultimo lupo tra gli 8 sarebbe Mac eppure lui decide di non salvarlo.

 

Da notare anche che il primo giorno tra gli ultimi della lista c'erano verosimilmente 1 lupo e 7 non lupi.

 

Il secondo giorno invece sul finale restano pochissimi nomi tra cui ingwe.

 

Tocca a scarecrew.

 

Nell' ottica di lui lupo con ingwe gli resterebbe da scegliere solo tra ingwe e tutti buoni ( c'è ad esempio cardamomo che può sì essere lupo ma non con scare lupo perciò nell' ottica di lui lupo va intesa buona) 

 

Eppure anche lui non salva ingwe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, polle ha detto:

 

3

 

Beh se salmur fosse lupo con te, non avrebbe certo detto ingwe non lupo perché in quel caso per come si sono mossi i voti sarebbe stato abbastanza chiaro che fossi lupo tu.

 

Non mi è neanche piaciuto che in un giorno di 24 ore abbia detto di non aver passato il palantir ma che sia andato con random, è un po' come voler mettere le mani avanti per giustificarsi del fatto che sia arrivato a un nome strano del quale magari ci chiederemmo come mai lo abbia passato proprio a lui.

 

Diciamo che questa è la cosa che mi fa riflettere di più

#6 non sono più entrato dopo le 9 e mi sono scordato. Che ti devo dire? Non é il massimo, lo so.

Comunque non ritengo negativo il bersaglio quindi tutto sommato é andata bene.

Se é questo il tuo dubbio, sarebbe stupido da parte mia come lupo mandarlo a un altro lupo e fingere che ci sia andato random. Perché attirerei i sospetti inutilmente. 

Semplicemente a posteriori ho voluto dirlo, é comunque un'informazione e mi sembrava stupido tenerla nascosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8

 

Insomma tutto mi porta a vedere con molta fatica ingwe lupo con scarecrew e Josephine che i giorni prima non lo salvano oppure addirittura lo votano.

 

Per cui con ingwe lupo la cosa più probabile è che sia lupo con lui bucche con gli altri che decidono di non esporsi per salvarlo( tornerebbe anche col votate franz)

 

Con bach lupo ci sono già più nomi in ballo. 

Ma dato il mancato salvataggio del primo giorno non sarebbe certo Mac lupo nonostante il voto di ieri.

Anche se chiaramente il mancato salvataggio alla catena lascia il tempo che trova. I voti contano certamente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

9

 

In ogni caso con ingwe e bucche lupi faccio fatica a tirare fuori 4 nomi.

 

Infatti andrebbero esclusi Bach, carda, ororo, Mac e lol che lo condannano ieri

 

Andrebbe esclusa suicidelullaby che vota per ben 2 giorni bucche.

 

Mid sondata non lupo

 

Franz sondato non lupo

 

Scarecrew e Josephine votano ieri per salvarlo ma il giorno prima uno si astiene e l' altra addirittura lo vota.

 

Resterebbero solo salmur che però da la visione non lupo proprio su di lui.

 

E poi vegeta e sapia che però continuano a difendersi tra loro dall' inizio partita.

 

Attendo opinioni da tutti al riguardo

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°6

6 minuti fa, polle ha detto:

9

 

In ogni caso con ingwe e bucche lupi faccio fatica a tirare fuori 4 nomi.

 

Infatti andrebbero esclusi Bach, carda, ororo, Mac e lol che lo condannano ieri

 

Andrebbe esclusa suicidelullaby che vota per ben 2 giorni bucche.

 

Mid sondata non lupo

 

Franz sondato non lupo

 

Scarecrew e Josephine votano ieri per salvarlo ma il giorno prima uno si astiene e l' altra addirittura lo vota.

 

Resterebbero solo salmur che però da la visione non lupo proprio su di lui.

 

E poi vegeta e sapia che però continuano a difendersi tra loro dall' inizio partita.

 

Attendo opinioni da tutti al riguardo

Ti dico solo che Ingwë mi ha pure votato, e mi ha messo a rischio. 

Non so quanto possa valere ovviamente, ma è comunque qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#5

 

Auguri!

Nessun dubbio sul responso? Pulito al 100% secondo te?


post 2

 

Il 100% in questi giochi non esiste mai. Però ho sempre detto che di salmur mi fido e quindi per me la percentuale è alta... considerando che non mi fidavo di ingwe.

trovo invece giusto che altri possano avere dubbi.

 

Ne approfitto per spiegare il mio voto last minute per ingwe. Io trovo assurdo che un giocatore che si professa ruolo sia a rischio rogo per tre giorni di fila e l’unica cosa che riesca a dire sia “è evidente che ruolo abbia”. Inoltre non ha portato nessun ragionamento utile al villaggio.

a pagina 1 dle

manuale del giovane lupacchiotto c’è scritto: se sei lupo e sei a rischio rogo dichiara un ruolo, così nella migliore delle ipotesi ti salvi e nella peggiore scopri chi altro ha un ruolo.

 

io, perciò, tendo a credere ingwe lupo visto che ha collaborato zero e l’ho votato prendendomi una responsabilità e anche il rischio (qualora fossi in torto) di essere rogato con plebiscito il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:


post 2

 

Il 100% in questi giochi non esiste mai. Però ho sempre detto che di salmur mi fido e quindi per me la percentuale è alta... considerando che non mi fidavo di ingwe.

trovo invece giusto che altri possano avere dubbi.

 

Ne approfitto per spiegare il mio voto last minute per ingwe. Io trovo assurdo che un giocatore che si professa ruolo sia a rischio rogo per tre giorni di fila e l’unica cosa che riesca a dire sia “è evidente che ruolo abbia”. Inoltre non ha portato nessun ragionamento utile al villaggio.

a pagina 1 dle

manuale del giovane lupacchiotto c’è scritto: se sei lupo e sei a rischio rogo dichiara un ruolo, così nella migliore delle ipotesi ti salvi e nella peggiore scopri chi altro ha un ruolo.

 

io, perciò, tendo a credere ingwe lupo visto che ha collaborato zero e l’ho votato prendendomi una responsabilità e anche il rischio (qualora fossi in torto) di essere rogato con plebiscito il giorno dopo.

 

10

 

Condivisibile analisi.

 

Ma i lupi con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:


post 2

 

Il 100% in questi giochi non esiste mai. Però ho sempre detto che di salmur mi fido e quindi per me la percentuale è alta... considerando che non mi fidavo di ingwe.

trovo invece giusto che altri possano avere dubbi.

 

Ne approfitto per spiegare il mio voto last minute per ingwe. Io trovo assurdo che un giocatore che si professa ruolo sia a rischio rogo per tre giorni di fila e l’unica cosa che riesca a dire sia “è evidente che ruolo abbia”. Inoltre non ha portato nessun ragionamento utile al villaggio.

a pagina 1 dle

manuale del giovane lupacchiotto c’è scritto: se sei lupo e sei a rischio rogo dichiara un ruolo, così nella migliore delle ipotesi ti salvi e nella peggiore scopri chi altro ha un ruolo.

 

io, perciò, tendo a credere ingwe lupo visto che ha collaborato zero e l’ho votato prendendomi una responsabilità e anche il rischio (qualora fossi in torto) di essere rogato con plebiscito il giorno dopo.

#6

 

Qualora fossi in torto dici, ma non ha senso. Come Carda, se fossi lupo lo avresti votato sapendo benissimo che il vostro compagno Salmur avesse il Palantir e dunque la possibilità di girare il responso di Ingwe. Non ti saresti preso nessuna responsabilità.

Discorso diverso se tu sia contadino e Salmur lupo. In tal caso ti staresti fidando della persona sbagliata semplicemente, ms vista la tua partita lo vedo poco probabile.

Ovviamente poi c'è sempre l'ipotesi di Salmur sincero e Ingwe lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

#7

 

E ad ogni modo che Lena fosse Massone lo avevano capito tutti.

Se Ingwe avesse mentito e non fosse Massone con lei non torna il comportamento della prima che lo ha difeso esplicitamente. Ma nel caso avesse semplicemente sbagliato, chi sarebbe il compagno di Lena?

Mi verrebbe da dire curiosamente Carda, che però ieri ha votato in totale antitesi.

A questo punto può anche uscire l'altro Massone, se non era Ingwe. Tanto per l'associazione i lupi devono individuare anche il suo status di Innamorato o meno, dunque non c'è più pericolo di quanto ce ne fosse fino a ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, polle ha detto:

 

10

 

Condivisibile analisi.

 

Ma i lupi con lui?


post 3

 

hai ragione, manca la seconda parte. Ho letto i tuoi ragionamenti e purtroppo non riesco a condividere i miei su chi associare a ingwe lupo. Avevo detto che fino a lunedì sono da cellulare e non riesco a fare nulla.

 

appena ho qualche link lo condivido sicuramente. Stavo cercando di incrociare anche con un Excel le varie dichiarazioni e come hanno girato gli oggetti ma ora non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#7

 

E ad ogni modo che Lena fosse Massone lo avevano capito tutti.

Se Ingwe avesse mentito e non fosse Massone con lei non torna il comportamento della prima che lo ha difeso esplicitamente. Ma nel caso avesse semplicemente sbagliato, chi sarebbe il compagno di Lena?

Mi verrebbe da dire curiosamente Carda, che però ieri ha votato in totale antitesi.

A questo punto può anche uscire l'altro Massone, se non era Ingwe. Tanto per l'associazione i lupi devono individuare anche il suo status di Innamorato o meno, dunque non c'è più pericolo di quanto ce ne fosse fino a ieri.

-Post numero 3-

Concordo 

Se nessuno si dice massone daremo per scontato sia stato il cavaliere o il grigio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#6

 

Qualora fossi in torto dici, ma non ha senso. Come Carda, se fossi lupo lo avresti votato sapendo benissimo che il vostro compagno Salmur avesse il Palantir e dunque la possibilità di girare il responso di Ingwe. Non ti saresti preso nessuna responsabilità.

Discorso diverso se tu sia contadino e Salmur lupo. In tal caso ti staresti fidando della persona sbagliata semplicemente, ms vista la tua partita lo vedo poco probabile.

Ovviamente poi c'è sempre l'ipotesi di Salmur sincero e Ingwe lupo.


post 4

 

ma sarebbe stata una mossa miope perdonami. Cioè per rogare ingwe ci saremmo dovuti esporre in due, al giorno 3.

non so come giocate qui ma io da lupo non l’avrei mai fatto onestamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, polle ha detto:

7

 

Ho riletto anche le liste proposte da salmur.

 

Anche lì diventa difficile farsi un idea.

 

Il primo giorno Bach si trova a scegliere tra le seguenti persone:

 

Gilga draxer e Franz buoni

 

Io buono

 

Vegeta e sapia provabilmente non lupi

 

Ingwe e Mac

 

Da notare che con bach lupo l' ultimo lupo tra gli 8 sarebbe Mac eppure lui decide di non salvarlo.

 

Da notare anche che il primo giorno tra gli ultimi della lista c'erano verosimilmente 1 lupo e 7 non lupi.

 

Il secondo giorno invece sul finale restano pochissimi nomi tra cui ingwe.

 

Tocca a scarecrew.

 

Nell' ottica di lui lupo con ingwe gli resterebbe da scegliere solo tra ingwe e tutti buoni ( c'è ad esempio cardamomo che può sì essere lupo ma non con scare lupo perciò nell' ottica di lui lupo va intesa buona) 

 

Eppure anche lui non salva ingwe.

 

9

io per esempio non salverei mai un mio compagno da lupo. si arrangiasse, non vorrei ripercussioni.

però capisco che ci sono modi e modi di giocare.

 

@Mid hai ragione, sei vista NL, mi ero dimenticato. comunque ti ho anche detto che il tuo voto di ieri mi è piaciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha detto:


post 2

 

Il 100% in questi giochi non esiste mai. Però ho sempre detto che di salmur mi fido e quindi per me la percentuale è alta... considerando che non mi fidavo di ingwe.

trovo invece giusto che altri possano avere dubbi.

 

Ne approfitto per spiegare il mio voto last minute per ingwe. Io trovo assurdo che un giocatore che si professa ruolo sia a rischio rogo per tre giorni di fila e l’unica cosa che riesca a dire sia “è evidente che ruolo abbia”. Inoltre non ha portato nessun ragionamento utile al villaggio.

a pagina 1 dle

manuale del giovane lupacchiotto c’è scritto: se sei lupo e sei a rischio rogo dichiara un ruolo, così nella migliore delle ipotesi ti salvi e nella peggiore scopri chi altro ha un ruolo.

 

io, perciò, tendo a credere ingwe lupo visto che ha collaborato zero e l’ho votato prendendomi una responsabilità e anche il rischio (qualora fossi in torto) di essere rogato con plebiscito il giorno dopo.

 

N. 2

 

Votare all'ultimo un lupo non salva né te né momo dall'essere lupi perché Ingwe che si salva per tre volte da un rogo sarebbe da guinness.

Molto più facile rogare un "lupo" e "passare" per proC, si da meno nell'occhio di salvare qualcuno per la terza volta.

Strategia più raffinata e rischiosa, salmur complice, due lupi che salvano bach.

 

 

Io non ho la sondata e chi aveva lo specchio due giorni fa, ovvero superlol che è ancora in vita, sa chi ha la sondata oggi, nome che comunque per ora può non dire.

Fatto sta che non trovo come sia possibile che gli oggetti passino a gente a caso e non a ruoli dichiarati, che seppur ci fosse un lupo tra di loro, la maggioranza dei ruoli dichiarati è sicuramente contadino.

Su salmur non c'è alcuna certezza: né della prima sondata dello specchio né di questo responso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°4

Si possibile che muoiano. 

Considera anche la gente morta: Stecata, Gilga e Mario/Lena che non sappiamo. 

Ste e gilga per ovvi motivi erano buoni nomi. 

Sbaglio o uno dei due dava contro anche a Salmur? O ricordo male. 

Comunque poco importa, non uso questo come accusa a lui, ma il resto. 

Dire che essendo morti loro che accusavano me, fa di me lupo è strano. Cioè ci sta che lo pensiate, ma guardate anche il lato opposto, potrebbe essere fatto sì proposito. 

Magari non per incolpare me, ma qualcun altro. 

Potrebbero aver attaccato uno ad uno gente diversa. 

Ricordo Gilga contro Ororo che do lupo anche io. Insomma noj è immediato questo pensiero. 

Da te Mid mi aspettavo altro, soprattutto dopo che mi hai difeso così senza che nessuno di chiedesse niente. 

Rivedete bene le cose che dico per favore. 

#2

 

Appunto perchè ti ho difeso finora ma non ci sto prendendo un'acca comincio a ricredermi. In fondo su di te non ci sono ancora certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

N. 2

 

Votare all'ultimo un lupo non salva né te né momo dall'essere lupi perché Ingwe che si salva per tre volte da un rogo sarebbe da guinness.

Molto più facile rogare un "lupo" e "passare" per proC, si da meno nell'occhio di salvare qualcuno per la terza volta.

Strategia più raffinata e rischiosa, salmur complice, due lupi che salvano bach.

 

 

Io non ho la sondata e chi aveva lo specchio due giorni fa, ovvero superlol che è ancora in vita, sa chi ha la sondata oggi, nome che comunque per ora può non dire.

Fatto sta che non trovo come sia possibile che gli oggetti passino a gente a caso e non a ruoli dichiarati, che seppur ci fosse un lupo tra di loro, la maggioranza dei ruoli dichiarati è sicuramente contadino.

Su salmur non c'è alcuna certezza: né della prima sondata dello specchio né di questo responso.

 

 

-Post numero 4-

Se ragioni così nessun voto allora renderebbe qualcuno buono lol

Perchè mai i lupi dovrebbero ammazzare un compagno?Con i loro due voti avrebbero potuto salvarlo è una teoria un po' suicida e da sacrificio la tua

Soprattutto con i lupi che ci sono in gioco lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 4-

Se ragioni così nessun voto allora renderebbe qualcuno buono lol

Perchè mai i lupi dovrebbero ammazzare un compagno?Con i loro due voti avrebbero potuto salvarlo è una teoria un po' suicida e da sacrificio la tua

Soprattutto con i lupi che ci sono in gioco lol

 

N. 3

 

Rileggi solo il secondo e terzo rigo perché non hai capito quello che ho scritto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Hooo tante noci di cocco splendide

diddiri

tutte in fila per tre, per tre, per tre!
Grandi, grosse, anche più grandi di te!


 

riassuntino:

Mid: NL (specchio)

Gilga: NL (mangiato)

Mario: NL (morto?)

Lena: NL (morta?) 

Ingwe: L (morto + palantir che conferma)

Stec: NL (mangiato)

 

 

analizziamo ora i vivi e vegeti in partita ora

 

@Scarecrow

Voti=> giorno 1: vegeta

            giorno 2: /

            giorno 3: Bach

Day 1:

=> suicidelullaby

 

Sinceramente ho riletto ogni suo messaggio e non ha scritto quasi nulla poiché era impegnato, non so dove l’abbia visto un atteggiamento da lupo. Ribadisce poi la luposità di Scare per il voto a vegeta.

 

Day 2:

scrive di aver lasciato degli indizi, che io non sono riuscita a cogliere perché i suoi messaggi sono stati “sono indietro”. Chiede a Gilgamesh un nome per la lista.

scrive questo riguardo al giorno 1: (le cose in neretto sono quelle con cui sono d’accordo)

Non so quanto possa servire visto che magari le persone che nominerò si son rivelate o son state sondate NL o che so io, ma va bene.

 

Ho trovato stupide le accuse a Carda, quella frase in apertura non significa niente. Piuttosto mi han lasciato perplesso alcuni riferimenti alla "fazione" più che ai contadini e basta.

Vegeta non mi è piaciuto, fa nomi comodi e senza una logica di base. La sua arringa sembrava un'ode all'idiozia dei buoni e basta, per questo l'ho votato.

Draxer era chiaramente contadino, non capisco come abbiate fatto a votarlo. Poi oh se è uscito lupo al Palantir mi ricrederò, ma non so.

Gilga non era in partita come detto. Strano. Oggi però nei post in cui mi ha taggato mi è sembrato il solito, ma lo vedo fissato su dettagli futili e superflui come possibili collegamenti che non esistono.

Mi son trovato stranamente d'accordo con Mario su questo infatti.

E per finire, Stecata è stato morso perché si opponeva fermamente a Bucche e Salmur secondo me. Non avrebbe senso altrimenti, certo non possiamo escluderlo e capisco sia metagame, ma che sia uscito di nuovo Veggente e l'abbian sbranato per questo, 'nsomma...

 

Non capisco questo che utilità possa avere visto che oggi tutto può esser cambiato, ma queste son le idee che mi so fatto.

 

Concordo sui nomi Ingwe e Bucche. Ingwe è andato appresso a Bucche e Bucche è andato appresso a Ingwe. Se Ingwe fosse stato davvero lupo credo si potrebbe scagionare definitivamente Scare e puntare a Bucche. Di Sapia mi fido.

direi poco sospettabile

 

@SuicideLullaby 

voti=> giorno 1 : Draxer (il 5 su 6 definitivi)

            giorno 2: Bucche

            Giorno 3: Bucche

perdonatemi ma non ho più voglia di leggere ogni singolo messaggio ;__; 

il primo giorno ha votato quello che tutti consideriamo un po’ un contadino sicuro. Passabile, in quanto è stato votato dalla maggioranza. Non ci darei peso. Dal giorno 2 si è “accanita” su Bucche, che io sospetto lupo, quindi o è una tattica per non farsi notare o è effettivamente buona contro di lui.

direi un sospettabile

 

@OroroMunroe

voti=> giorno 1: Gilgamesh

            giorno 2: Ingwe

           giorno 3: Ingwe

abbiamo riscontrato Ingwe lupo, io voglio fidarmi. pochissimo sospettabile

 

@~ Josephine 

voti=> giorno 1: draxer (e si “accoda” a tutti gli altri che lo hanno votato, ma vabbè, passabile)

           giorno 2: vota Ingwe che si salva clamorosamente grazie a Bucche

           giorno 3: Bach 

la sospetto, parecchio. Il suo voto a Ingwe è stato uno dei primi. Che fosse per nascondere un’associazione? Il giorno dopo, con Ingwe ancora più a rischio non l’ha votato. Anzi ha inficiato sul voto del “rivale” al rogo, quasi per salvarlo

sospettabilissima

       

@vegeta3 

voti=> giorno 1: Cardamomo

            giorno 2: Franz

            giorno 3: Mid

ha beccato 3 buoni su 3. Non gliene voglio fare una colpa. Non penso sia stato per disperdere.

lo considero buono, spero di non sbagliarmi. “2 volte”

mi fido

 

@SuperLol

Voti=> giorno 1: Draxer

            giorno 2: Franz

            giorno 3: Ingwe

lo consideravo il più buono tra tutti, è quello che mi ha passato più sensazioni positive in questa partita tramite argomentazioni valide e scelte.

mi fido abbastanza

 

@Salmur

voti=> giorno 1: Draxer

            giorno 2: Vegeta

            giorno 3: Scare

non so cosa pensare di lui sinceramente, che stia disperdendo?

Mi confonde 

 

@Mid 

voti=> giorno 1: Vegeta

            giorno 2: Mario

           giorno 3: Cardamomo

se i 3 voti sono completamente sbagliati non so cosa pensare, ma non la sospetto così tanto. 

Credo di aver capito cos’è, non tendo a sospettarla al 99%
mi dispiace solo lei continui a darmi contro...

buona al 99%

 

@Bucche 

voti=> giorno 1: Draxer

            giorno 2: Franz

           giorno 3: Bach CERCANDO DI SALVARE INGWE

non può essere un caso che abbia portato al rogo due visti NL e poi abbia cercato di salvare il visto L.

No, non mi fido. Ha cercato di “”manipolare”” la piazza già dal giorno 0. Ha smosso accuse “certe” poi rivelatesi “inutili”.

per me è un lupo quasi sicurissimo 

 

@polle

voti=> giorno 1: Cardamomo

           giorno 2: Bucche

           giorno 3: Bucche 

ha quasi portato al rogo Bucche, che considero lupo.
Mi fido ma non ciecamente

 

@Franz

voti=> giorno 1: suicide

            giorno 2: lena

            giorno 3: /

se l’amico l’ha riportato in vita ci sarà un motivo no?

buono

 

@bachforever

voti=> giorno 1: vegeta

           giorno 2: Mario

           giorno 3: ingwe 

mi fido per la battaglia con Ingwe a colpi di voti decisivi. Potrebbe però anche essere che l’abbiano organizzata per non farsi capire tutti lupi. Magari Bach ha un ruolo più rilevante di Ingwe.

poco sospettabile ma non si sa mai


@10mac

voti=> giorno 1: Ingwe 

            giorno 2: cardamomo 

            giorno 3: Ingwe 

mi fido per il voto decisivo a Ingwe, visto che avrebbe potuto salvarlo in qualsiasi modo

per ora buono

 

@Sapia 

voti=> giorno 1: Cardamomo

            giorno 2: Ororo

            giorno 3: Josephine

Non ho niente da dire, la considero buona.
buona


Nonostante tutto mi sto incasinando peggio che in un labirinto. Sono più confusa di achille Lauro vestito come bowie a Sanremo, lol.
 

non sto cercando i RV, perché non sono in grado di riconoscerli, e al momento voglio concentrarmi su chi è sospetto Lupo, non elimino il fatto che tra i miei sospettati e non ci sia sicuramente un RV

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#7

 

E ad ogni modo che Lena fosse Massone lo avevano capito tutti.

Se Ingwe avesse mentito e non fosse Massone con lei non torna il comportamento della prima che lo ha difeso esplicitamente. Ma nel caso avesse semplicemente sbagliato, chi sarebbe il compagno di Lena?

Mi verrebbe da dire curiosamente Carda, che però ieri ha votato in totale antitesi.

A questo punto può anche uscire l'altro Massone, se non era Ingwe. Tanto per l'associazione i lupi devono individuare anche il suo status di Innamorato o meno, dunque non c'è più pericolo di quanto ce ne fosse fino a ieri.

10

questa frase è bruttissima scare.

entri di diritto tra i miei sospettati.

nessuno deve permettersi di dire neanche mezzo ruolo, è troppo rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Franz ha detto:

 

N. 2

 

Votare all'ultimo un lupo non salva né te né momo dall'essere lupi perché Ingwe che si salva per tre volte da un rogo sarebbe da guinness.

Molto più facile rogare un "lupo" e "passare" per proC, si da meno nell'occhio di salvare qualcuno per la terza volta.

Strategia più raffinata e rischiosa, salmur complice, due lupi che salvano bach.

 

 

Io non ho la sondata e chi aveva lo specchio due giorni fa, ovvero superlol che è ancora in vita, sa chi ha la sondata oggi, nome che comunque per ora può non dire.

Fatto sta che non trovo come sia possibile che gli oggetti passino a gente a caso e non a ruoli dichiarati, che seppur ci fosse un lupo tra di loro, la maggioranza dei ruoli dichiarati è sicuramente contadino.

Su salmur non c'è alcuna certezza: né della prima sondata dello specchio né di questo responso.

 

 

11

prima volta in 4 giorni che provi ad aiutarci. miracolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Franz ha detto:

 

N. 2

 

Votare all'ultimo un lupo non salva né te né momo dall'essere lupi perché Ingwe che si salva per tre volte da un rogo sarebbe da guinness.

Molto più facile rogare un "lupo" e "passare" per proC, si da meno nell'occhio di salvare qualcuno per la terza volta.

Strategia più raffinata e rischiosa, salmur complice, due lupi che salvano bach.

 

 

Io non ho la sondata e chi aveva lo specchio due giorni fa, ovvero superlol che è ancora in vita, sa chi ha la sondata oggi, nome che comunque per ora può non dire.

Fatto sta che non trovo come sia possibile che gli oggetti passino a gente a caso e non a ruoli dichiarati, che seppur ci fosse un lupo tra di loro, la maggioranza dei ruoli dichiarati è sicuramente contadino.

Su salmur non c'è alcuna certezza: né della prima sondata dello specchio né di questo responso.

 

 


post 5

 

io, salmur e bach esposti per uccidere ingwe... e che cazzo di potere doveva avere?? Ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°7

 

 

 

Eh lo so che certezze volevi, è normale sia così, anche di altri non sappiamo nulla. Se avessimo certezze di tutti sarebbe easy.

Puoi però leggere ciò che scrivo, che tanto sbagliato non sembra. 

 

 

 

Chi te lo ha scritto sto post in chat lupi? 

Che poi a dirla tutta, Ingwë a me mi andava contro. 

Poi è bello come il sospetto, per alcuni, sia sempre una persona alla volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.