Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Sapia ha detto:

a me sembrano ben piu di due..

ho cercato di capire (ma non ho capito ancora :serenata:) cosa c'entri Bach in tutto ciò, comunque.

 

 

@Mid , @~ Josephinee quelli qui sotto (tranne Francesca, che non c'entra nulla poverina): potete dirmi cosa pensate l'uno dall'altro? tanto coi voti cincischiate e io necessito di staccare gli occhi da pc

 

@vegeta3 , @Cardamomo , @Scarecrow, @-Francesca-

mid buona

josephine buona

cardamomo buona

scarecrow non mi convince troppo.

 

potevi chiedermelo un po prima però.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Cardamomo ha detto:

@Mid scusa se l’hai già detto e non l’ho notato, ma tu come consideri Bucche?

#15

Mi è sempre piaciuto ma per me sta durando anche troppo e tutti quelli che gli andavano contro sono morti

In più alcuni dubbi della piazza sono legittimi tipo avere la certezza della sondata girata anziché ricredersi su Ingwe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

#15

Mi è sempre piaciuto ma per me sta durando anche troppo e tutti quelli che gli andavano contro sono morti

In più alcuni dubbi della piazza sono legittimi tipo avere la certezza della sondata girata anziché ricredersi su Ingwe

Mid... Pure tu... Leggi i voti che ci sono ora. Leggi i sospetti che ho dato. 

Non vivere di allucinazioni per favore... A me sembra palese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

@Scarecrow con la scusa dei movimenti dei voti è la seconda volta in due giorni che mi voti. Semplice costatazione eh.

Non posso? Devo pur smuovere le acque per una volta che i lupi mi graziano. Difficile sia ancora vivo al Giorno 4 perché o mi rogano o mi sbranano, speriamo duri che la quarantena è lunga ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Non posso? Devo pur smuovere le acque per una volta che i lupi mi graziano. Difficile sia ancora vivo al Giorno 4 perché o mi rogano o mi sbranano, speriamo duri che la quarantena è lunga ancora...

 

Certo che puoi, infatti te l'ho detto. Semplice costatazione te l'ho detto. Poi però non stupirti se ti dovessi aggiungere alla lista dei sospetti, tutto qua. Riabiliterebbe parzialmente josephine. ma solo parzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Certo che puoi, infatti te l'ho detto. Semplice costatazione te l'ho detto. Poi però non stupirti se ti dovessi aggiungere alla lista dei sospetti, tutto qua. Riabiliterebbe parzialmente josephine. ma solo parzialmente.

Fai pure, che ti devo dire. Se chi ti vota è sospetto, aggiungimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Certo. Intanto si salvano.

Sveglia. 

 

Tu sarai RV. Quindi lupi mordetela pure. 

Sarei la terza che MUORE dopo averti dato contrio.

Mariosan e Gilga prima di me.

Verrò a romperti le palle al cimitero, che secondo me e @Marvoch per quanto insisti sei pure il travestito.

Spoiler

supporto i diritti LGBT, non pensate male!

 

Vabbe, io l'ho detto. Sarò la terza vittima di Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Sarei la terza che MUORE dopo averti dato contrio.

Mariosan e Gilga prima di me.

Verrò a romperti le palle al cimitero, che secondo me e @Marvoch per quanto insisti sei pure il travestito.

  Spoiler

 

Vabbe, io l'ho detto. Sarò la terza vittima di Bucche.

Si infatti, rogo e ti mordo. Wow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Sarei la terza che MUORE dopo averti dato contrio.

Mariosan e Gilga prima di me.

Verrò a romperti le palle al cimitero, che secondo me e @Marvoch per quanto insisti sei pure il travestito.

  Nascondi Spoiler

supporto i diritti LGBT, non pensate male!

 

Vabbe, io l'ho detto. Sarò la terza vittima di Bucche.

 

c'era pure stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Poi sarete i primi a dire, a fine partita, "eh ma bucche non sei sembrato buono gne gne"

 

Vi ho dato tutto quello che avevo, pure il culo, visto che lo sto prendendo in quel posto 


e quando a fine partita vedrai che sono buono cosa mi dirai? Così, per curiosità... ma forse già lo sai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.