Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

14

Ovviamente parte da bucche. Poi rileggerò alcuni passaggi perché per recuperare sono andato un po' veloce, ma il supporto l'ha ricevuto da Scarecrow e Josephine, e (un po' meno) da polle. Devo ricontrollare bene però, ma almeno sui primi 3 nomi sono abbastanza sicuro

Mai detto AHAHAH

Le stai cercando tutte, scusami... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Ovviamente parte da bucche. Poi rileggerò alcuni passaggi perché per recuperare sono andato un po' veloce, ma il supporto l'ha ricevuto da Scarecrow e Josephine, e (un po' meno) da polle. Devo ricontrollare bene però, ma almeno sui primi 3 nomi sono abbastanza sicuro

ma josephine non andava contro a bucche??

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, bachforever ha detto:

 

@SuicideLullaby abbiamo solo il PALANTIR. l'incompreso al palantir è visto non lupo.

 

per la logica dei massoni, potrebbe essere quindi stecata uno dei due, e l'innamorato tra lena e mario.

 

Ti sbagli ->

 

Quota

Incompreso (inconsapevole)

Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO

  Nascondi Spoiler

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo.
Essendo però l’incompreso del villaggio, appare come LOSCO al Veggente e altri ruoli indagatori. La sua impopolarità è tale che persino al Palant
ír apparirà come LUPO.

 

 

Comunque per me va bene anche li roghiamo tutti e tre, anche se, forse perché sono testarda, continuerei con bucche.

 

 

Ma @Bucche - @Salmur - @bachforever vi siete dichiarati ruoli o no?

Bucche alla prima arringa, ma forse parlava dell'oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Grazie che hai risposto tu... 

Io ammetto di aver detto Ingwë massone, forse con Lena, dubito Mario, forse con qualcuno morto prima. 

 

Comunque ovviamente Mac vuole votarmi, senza aver detto un cazz. Ad inizio giornata, se avete letto anche il mio post dove lo accuso, dico che era sicuro della sondata Ingwë lupo, anzi era tranquillissimo. 

Ora io lo accuso e lui giustamente mi accusa. 

 

No ma fate i conti, c'è gente che non ha mai mosso un dito in partita ed è evidente. 

 

Lol 

Dopo questa le hai dette tutte. 

Vuoi smentire la frase di inizio partita dove dici di essere lupo? 

@bachforever non è che anche a lui è sfuggito il messaggio dalla chat, no eh? Lui è buono, come te. 


ovviamente mica tanto! Ti ho difeso diverse volte ma mi sei sceso piano piano. La tua sicurezza dell’inversione del palantir mi lascia troppo interdetto. Io mi fido ma tu sei SICURO del contrario... non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


ovviamente mica tanto! Ti ho difeso diverse volte ma mi sei sceso piano piano. La tua sicurezza dell’inversione del palantir mi lascia troppo interdetto. Io mi fido ma tu sei SICURO del contrario... non mi torna

Perché per me era evidente Ingwë massone. 

NESSUNO ha trovato alternative, vedi altri massoni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Ti sbagli ->

 

 

 

Comunque per me va bene anche li roghiamo tutti e tre, anche se, forse perché sono testarda, continuerei con bucche.

 

 

Ma @Bucche - @Salmur - @bachforever vi siete dichiarati ruoli o no?

Bucche alla prima arringa, ma forse parlava dell'oggetto?

Bach si è dato ruolo, appena sono usciti gli altri ha smentito. 

Io non ho mai accennato nulla. 

Salmur idem. 

Sti dubbi dell'ultimo secondo perché? 

Anche il tuo fissarti su di me, perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Io voterò ancora per alimentare le fiamme. Ormai si può capire qualcosa solo dai roghi.

No Scare aspetta, non è il caso di votare a caso ora 😅

Piuttosto voti sbagliando, ma vota come credi. Testare adesso serve a poco. Le fazioni son 2 e si vede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

SI ROGA PRIMA UNO, POI L'ALTRO.

cosi forse si esce da sto pantano. simple.

 

fattelo dire da vegeta se no

non ho capito.

 

9 minuti fa, Sapia ha detto:

CATENA ORGANIZZATA DA LORO DUE...

QUINDI.....?

 

 

quindi li facciamo fuori entrambi, è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Ti sbagli ->

 

 

 

Comunque per me va bene anche li roghiamo tutti e tre, anche se, forse perché sono testarda, continuerei con bucche.

 

 

Ma @Bucche - @Salmur - @bachforever vi siete dichiarati ruoli o no?

Bucche alla prima arringa, ma forse parlava dell'oggetto?

 

Ero convinto che fosse non lupo, errore mio. Questo però non scagionerebbe Ingwe, perché l'incompreso è inconsapevole.

No, non mi sono mai dichiarato ruolo. Per la precisione: quando tutti si dichiaravano ruolo, ho lasciato mezzo intendere la cosa, specificando qualche messaggio dopo che Cittadino, Ruba vittoria e Lupo sono comunque ruoli. Ieri sera quando mario ha detto "votate bach" è perché gli ho detto "tranquillo, non tutti al ballottaggio hanno un ruolo". Infine, alle 21.59 credendo di essere rogato, vi avevo lasciato una sorta di testamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Bach si è dato ruolo, appena sono usciti gli altri ha smentito. 

Io non ho mai accennato nulla. 

Salmur idem. 

Sti dubbi dell'ultimo secondo perché? 

Anche il tuo fissarti su di me, perché? 

sono l'unica che da due giorni ti spiega perché ha dei dubbi bucche /: Non farmelo scrivere ancora.

Mi spiace se sto prendendo un abbaglio, non ho nessuna certezza.

 

Quella tua sicurezza del 90% è impossibile, solo un cavaliere che si schianta su ingwe e muore può dire di sapere qualcosa di così certo.

 

 

Comunque l'ho scritto per vedere se i master nabbi hanno sbagliato e hanno messo 2 cs e tutti ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No Scare aspetta, non è il caso di votare a caso ora 😅

Piuttosto voti sbagliando, ma vota come credi. Testare adesso serve a poco. Le fazioni son 2 e si vede. 

a me sembrano ben piu di due..

ho cercato di capire (ma non ho capito ancora :serenata:) cosa c'entri Bach in tutto ciò, comunque.

 

 

@Mid , @~ Josephinee quelli qui sotto (tranne Francesca, che non c'entra nulla poverina): potete dirmi cosa pensate l'uno dall'altro? tanto coi voti cincischiate e io necessito di staccare gli occhi da pc

 

@vegeta3 , @Cardamomo , @Scarecrow, @-Francesca-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

a me sembrano ben piu di due..

ho cercato di capire (ma non ho capito ancora :serenata:) cosa c'entri Bach in tutto ciò, comunque.

 

 

@Mid , @~ Josephinee quelli qui sotto (tranne Francesca, che non c'entra nulla poverina): potete dirmi cosa pensate l'uno dall'altro? tanto coi voti cincischiate e io necessito di staccare gli occhi da pc

 

@vegeta3 , @Cardamomo , @Scarecrow, @-Francesca-

Con due intendo Salmur Bach e compagnia, io Ingwë e compagnia (quale poi boh) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

sono l'unica che da due giorni ti spiega perché ha dei dubbi bucche /: Non farmelo scrivere ancora.

Mi spiace se sto prendendo un abbaglio, non ho nessuna certezza.

 

Quella tua sicurezza del 90% è impossibile, solo un cavaliere che si schianta su ingwe e muore può dire di sapere qualcosa di così certo.

 

 

Comunque l'ho scritto per vedere se i master nabbi hanno sbagliato e hanno messo 2 cs e tutti ruoli

E vabbè sbaglia che devo dirti, poi esce la sondata del palantir e rogato chi hi nominato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

a me sembrano ben piu di due..

ho cercato di capire (ma non ho capito ancora :serenata:) cosa c'entri Bach in tutto ciò, comunque.

 

 

@Mid , @~ Josephinee quelli qui sotto (tranne Francesca, che non c'entra nulla poverina): potete dirmi cosa pensate l'uno dall'altro? tanto coi voti cincischiate e io necessito di staccare gli occhi da pc

 

@vegeta3 , @Cardamomo , @Scarecrow, @-Francesca-

Mid, Joppa, Carda e Vegeta li penso buoni. Ma fra essi non escluderei il Tormentatore, oppure un RV.

 

Francesca non so chi sia ma direi lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Bach si è dato ruolo, appena sono usciti gli altri ha smentito. 

Io non ho mai accennato nulla. 

Salmur idem. 

Sti dubbi dell'ultimo secondo perché? 

Anche il tuo fissarti su di me, perché? 

 

Mai detto, e mai smentito quando sono usciti gli altri. Anche perché ce ne sono ancora troppi di ruoli.

Al massimo, ho confermato a mario che non ero ruolo ieri sera.

Comunque sì, la strada effettivamente è segnata: tu e josephine siete sicuramente insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

a me sembrano ben piu di due..

ho cercato di capire (ma non ho capito ancora :serenata:) cosa c'entri Bach in tutto ciò, comunque.

 

 

@Mid , @~ Josephinee quelli qui sotto (tranne Francesca, che non c'entra nulla poverina): potete dirmi cosa pensate l'uno dall'altro? tanto coi voti cincischiate e io necessito di staccare gli occhi da pc

 

@vegeta3 , @Cardamomo , @Scarecrow, @-Francesca-

A quanto pare abbiamo qualcuno che non ha ancora scritto!

@-Francesca- quando giochiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Mai detto, e mai smentito quando sono usciti gli altri. Anche perché ce ne sono ancora troppi di ruoli.

Al massimo, ho confermato a mario che non ero ruolo ieri sera.

Comunque sì, la strada effettivamente è segnata: tu e josephine siete sicuramente insieme.

Si, ti stupirà, siamo contadini insieme 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.